Ma aveva le mani sporche di sperma?
Comunque eliminato questo caso direi di no!
buon di a tutti ragazzi...finalmente ho trovato un ottimo forum dove poter parlare e riuscire a togliermi ogni dubbio....!!!!Volevo sapere se è possibile rimanere incinta con la masturbazione...!!!! Il mio ragazzo qualche giorno fa mi ha fatto un così detto "ditalino"!!!!!é possibile o no...????grazie mille in anticipo...
aspetto con ansia una vostra risposta...!!!!!baci![]()
Ma aveva le mani sporche di sperma?
Comunque eliminato questo caso direi di no!
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
escludendo che le dita fossero piene di sperma, vai tranquilla e goditi quei bei momenti con tutta tranquillità.
se invece capitasse di avere un rapporto con penetrazione, è auspicabile prendere sempre delle precauzioni che non siano basate sul coito interrotto, bensì con l'ausilio di preservativo, pillola, ecc
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Accipicchia come sei professionale....com plimentiOriginariamente Scritto da georgeclooney
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
trovo strano che una ragazza a 20 anni non sappia queste coseOriginariamente Scritto da ant88
potrebbe aver simulato di aver 20 anni e quindi averne di meno, ma se anche ne avesse 20, non ci vedo niente di male ad essere ancora acerbi nei confronti del sesso perchè ciò dipende da molti fattori quali familiari, amicizie, ambiente, ecc. eppoi io sono convinto che nella vita ci sia sempre da imparare a qualsiasi etàOriginariamente Scritto da catia87
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
su questo condivido appieno, ma di solito le ragazzine di 12 o 13 anni ne sanno più di una da 30, magari sono più esperte in pratica ma sulla conoscenza teorica appena gli chiedi qualcosa vanno nel palloneOriginariamente Scritto da georgeclooney
inorridirei a sapere che una ragazzina di 12/13 anni fosse più esperta nella praticaOriginariamente Scritto da catia87
credo invece che una di 12/13 sia attirata dalla curiosità e dalla conoscenza teorica degli organi sessuali sia femminili che maschili e di come avvenga il concepimento di un bambino
(Epicuro)
è qui che sbagli, le ragazzi di quell età ormai non sono + vergini, sono abituate ad andare in discoteca e li incotrano ragazzi che tra una parola e l altra si trovano a letto insieme
Approvo, ma ci può essere sempre l'eccezione che conferma la regola. Dipende molto dall'educazione e dalle abitudini della famiglia.
a 12/13 anni??Originariamente Scritto da catia87
scusa, ma a chi pensi di rivolgerti? a un ragazzino che va a scuola con te?
io sono un genitore di una "bambina" di 12 anni che va a scuola con numerose ragazzine di 12 anni e ti assicuro che non vanno in discoteca e non vanno a letto con i ragazzi che incontrano... secondo me tu, credendo di sapere tutto, non sai proprio un bel niente
(Epicuro)
Si, forse è stato generalizzato un pò troppo, ci sono anche le cosidette ragazzine facili, ma ce ne sono tante altre brave, mature e soprattutto di buona famiglia, e quest'ultima cosa è la più importante per fondare una buona educazione.Originariamente Scritto da georgeclooney
essere non più vergini non vuol dire comunque aver più pratica.Originariamente Scritto da catia87
ragazzine facili? mi fa ribrezzo solo la definizione!!!!Originariamente Scritto da gru
come ha detto gru non sono tutte come tua figlia..mi fermo qui perchè essere giudicata per un messaggio che ho mandato con il quale sono state fraintese diverse cose mi ritiro categoricamente da questo discorsoOriginariamente Scritto da georgeclooney
non ho letto e non ti giudico in base a nessun messaggio;Originariamente Scritto da catia87
invece ti dico che è la normalità quella in cui si trova mia figlia e le sue amiche mentre una bambina di 12/13 che fa sesso e tu la consideri esperta è invece l'eccezione![]()
(Epicuro)
Forse hai ragione,e meglio così anche se vorrei sapere che non ci siano neanche quelle eccezioni.Originariamente Scritto da georgeclooney
Si, sono daccordo con gru e il nostro moderatore george
Ragazzine di quell'età non le vedrei proprio così come dici tu catia..per carità, ce ne sono...e purtroppo lo so, però fortunatamente sono solo la minoranza..anzi, sono giusto giusto qualche mosca bianca
io direi che catia non ha tutti i torti, pero ha esagerato un pochino: io dire piuttosto 14/15 anni...12/13, ma gia in terza media o in prima superiore diciamo che "la danno via" senza troppi complimenti...
Io
Anno più anno meno sono comunque periodi dell'adolescenza molto delicati, sembra tutto dovuto... quello che dicono e pensano i genitori è sbagliato a priori, si vuole essere grandi a tutti i costi, e così quale miglior occasione per mettersi in mostra, magari facendo sesso con il primo che capita o con il macio della scuola;purtroppo questa è la realtà molte volte, ma alla base di tutto sottolineo che c'è l'educazione familiare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||