Puddu, forse non sei sicuro delle tue misure? Oppure hai complessi d'inferiorità?
nn voglio sentirmi dire nulla mi piace il confrontoOriginariamente Scritto da ladymiao
e cmq vivo in italia xchè?![]()
Puddu, forse non sei sicuro delle tue misure? Oppure hai complessi d'inferiorità?
oh beh che bello confrontarsi gli uccelli ... ma daiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da puddu
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
le donne guardano SOLO il pisello come gli uomini guardano SOLO alle tette e ****!
infatti al mondo trombano solo Sifredi e la Bellucci!
Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
Vero. Io ho sempre in borsa un metro da sarta.Originariamente Scritto da puddu
E un'agendina con i nomi e le relative misure.
Le gioco anche al lotto se mi soddisfano.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Sei riuscita a farmi fare una risatona in una giornata nera...Originariamente Scritto da bimbadark
Thanks![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
FiguratiOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
grande bimba!!!!!Originariamente Scritto da bimbadark
Originariamente Scritto da maria*pia
qui si ride tutti
![]()
che burlonaOriginariamente Scritto da bimbadark
cmq gran bella risposta
Quoto bimba!!! hihihihi
Scusa ma...queste donne sono proprio terribili!! e se uno ti piace e ce l'ha piccolo che fanno???
nono, va la, quando ci sono sentimenti, che vuoi che contino le misure!!
nessun complesso di inferioritàOriginariamente Scritto da gru
e cmq confrontarsi significa a livello di idee
Originariamente Scritto da lovely
cmq il sesso si fa primcipalmete con la testa, e quella si che fa un sacco di differza se è vuota o piena.....
Ecco che si spiega subito il perchè le vere teste di caxxo trombano sempre di piùOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
pienamente d'accordo!!!!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
si si capisco tu dici beneOriginariamente Scritto da lovely
ma oggi i sentimenti a volte nn ci sono o sono molto superficiali
e nn si và in profondità e ci si basa sull'esteriorità
vero pure quello...ma io parlavo di meOriginariamente Scritto da puddu
Quando un rapporto si basa sull'esteriorità..be h, quello è solo puro sesso e a dire il vero, lo trovo squallido, sarà che io di un rapporto così profondo ho ancora una visione romantica
E trovo assurdo, che anche se fosse solo per sesso...una faccia tirare giu le mutande per vedere l'attrezzaturae poi che fa?..ne mette un po in fila e sceglie?
![]()
Richarson, se non ricordo male, tu hai avuto la fortuna di avere un pene che non rappresentasse alcun problema per la tua vita (direi una vita senza... pene!).Originariamente Scritto da richarson
E' come se Bill Gates mi venisse a dire che per lui i soldi sono solo dei pezzi di carta...
Originariamente Scritto da lovely
nn credo sia il caso xerò chi basa il rapporto sul nn sentimento
guarda molto quell'aspetto e cmq io mi sento normale in tutti i sensi
e nn mi faccio problemi di nessun genere altrimenti con una donna poi che fai
ti tiri indietro???
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||