MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 401 a 404 di 404
Questa discussione dal titolo le donne sempre piu attente alle misure maschili è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da pal76 Io sono alto ma non grosso...come dite che ce l'avrò il pipino? Io ...
    L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Io sono alto ma non grosso...come dite che ce l'avrò il pipino?

Io credo a forma di cannuccia...lungo e fino
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

nat
    nat non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Non posso rispondere per le altre signore del forum ma posso farlo per me.
    Non ha mai avuto un fidanzato "obbligato" a pagarmi una cena. Non dico che facciamo a metà al ristorante perchè "pare brutto" ma una volta pago io e una volta paga lui. Io non faccio ne ricevo regali. Regola valida per amici e fidanzato e per qualsiasi occosione. I reagli mi imbarazzano. Ho avuto un fidanzato che non si è mai ricordato la mia data di nascita non abbiamo mai litigato per questo e non è per questo che ci siamo lasciati.
    Al mio ex marito non ho mai chiesto una lira che non fosse quello deciso dal giudice per il mantenimento del figlio. Quando ci siamo separati, siccome gli avevo imbottato la macchina 3 mesi prima gliel'ho pure ripagata senza batter ciglio.
    Chiaramente non sono una santa ma detesto le generalizzazioni, se ci sono signore che si "comportano male" problema loro. Io non sono così e certe tue affermazione le trovo, per me, offensive.
    ciao "lucciolexlanter ne" ho letto x caso il tuo post secondo me dovresti cambiare nome in "agoinunpagliaio " e difficle trovare donne come te: dirette, pratiche, coerenti, pragmatiche, il problema e che a lungo andare sembrerai sempre + un uomo.
    comunque ai tutta la mia stima.

cribba non  è collegato Sani All
    Secondo me non è un problem di lungezza ma di trovare i punti giusti e di durata!!!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Se parli con me, penso di essere una delle poche persone rimaste sulla faccia della terra che pensano che il sesso abbia senso solo se legato a determinati sentimenti e alla voglia di stare insieme.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft