o mio dio..questo ci crede davvero????Originariamente Scritto da daredevil
scusa la curiosità..ma che ti ha fatto l'ultima con cui sei stato assieme???![]()
altro da tirare fuori dal cilindro ?Originariamente Scritto da daredevil
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
o mio dio..questo ci crede davvero????Originariamente Scritto da daredevil
scusa la curiosità..ma che ti ha fatto l'ultima con cui sei stato assieme???![]()
gli avrà detto che ce l'ha piccolo e si è incazzato da morireOriginariamente Scritto da lovely
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
daredavil, tu che mi sembri persona dagli alti ideali mi sapresti dire che cosa guardi in una fanciulla?
la profondità del suo sguardo?
il portamento elegante?
il suo interessante eloquio?
la dirompente simpatia?
chi glielo dice che non funziona?
che dire così ( tra l'uno e l'altro post)
per farsi credere un pisellone e pure romantico.... è una misera e ridicola tattica
di aggancio che non funziona!
qui le fanciulle son mica fesse, e soprattutto le abbiamo abituate a tattiche
assai più complicate .... (soprattutto george)![]()
intendiamoci! non è che non esistano ragazze così,
è vero ci sono anche quelle.... ma sono comunque poche.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Della scollattura peròOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
PS:scusate..ma dopo una giornata di delirio..queste battutacce mi escono da sole![]()
![]()
Bimba...concordoOriginariamente Scritto da bimbadark
ma chi è questo nuovo arrivato?!
![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Cavoli..io c'ero quasi pure cascata!!! avevo già pensato di farla finita con il mio ragazzo per uno come daredevil, così romantico, così ben fornito!!! e invece..è solo una tattica??sig..e io che credevo...Originariamente Scritto da dingoman
![]()
... ed invece ti dovrai accontentare "solo" di Dingo e George!!!Originariamente Scritto da lovely
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
mi spiace per te....devi aver provato una profonda delusione amorosa che ti ha lasciato il segno..Originariamente Scritto da daredevil
![]()
Ke KuloOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Non siamo proprio sul convinte eh lady??Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
bravo Dingo, siamo alle soliteOriginariamente Scritto da dingoman
è una sua tattica di conquista....
Originariamente Scritto da lovely
si nota tanto?
Si..ma fa acqua da tutte le partiiiiiiiiiiiiiiii ii...sai risveglia quella vena molto acida e 'stardaOriginariamente Scritto da fataturchina
![]()
la micia è acida?Originariamente Scritto da ladymiao
ahi ahi ahi![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
beh certe monate non è bello leggerleOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Cara ladymiao l'emotion che hai inserito ti rende davvero merito...si, fai ridere.Originariamente Scritto da ladymiao
...scusami se non ti ho chiesto preventivamente il permessoOriginariamente Scritto da fataturchina
Daredevil, vedi adesso di non fare l'acido...insomma sei entrato in questo forum sparando a zero su tutti!!!! non prendertela se scappa qualche battutina no?
Sguardo, portamento, simpatia, questi sono accesori. Io voglio una donna da amare e con la quale condividere ogni momento della giornata per tutta la vita, invecchiando e con le nostre rughe e con i nostri capelli bianchi. Non un ammasso di cellule tenute insieme dalla lussuria. Non voglio un essere che non si emoziona per il calore del suo compagno, per un suo bacio, per una sua carezza a meno che il tutto non abbia un seguito. Fin da piccole venite allevate credendo di stare al centro dell'attenzione. I fidanzati/mariti Vi devono portare a cena fuori, Vi devono organizzare il sabato sera, si devono ricordare del Vostro compleanno, si devono ricordare della data di matrimonio, devono regalarVi l'anello di fidanzamento e potrei continuare al'infinito e voi? Nulla, li buone ad aspettare la manna dal cielo. La settimana scorsa ho letto di una causa di divorzio. Lei lo chiedeva per colpa del marito. Che colpa? Lavorava troppo e la sera, stanco, non faceva "sentire donna" la moglie che per forza di cose l'ha tradito col vicino di casa. Capito? Lui si sbatte per mantenere la famiglia, lei si fa sbattere e il giudice (donna) la da ragione perchè lei aveva il diritto di "sentirsi donna" e di essere trombata. Ecco cosa siete.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||