... io no... assolutamente! e non penso tutte...Originariamente Scritto da puddu
![]()
SCUSATE ma xchè le donne sono piu attente alle misure del pene invece che
a sentimenti o altro????![]()
... io no... assolutamente! e non penso tutte...Originariamente Scritto da puddu
![]()
scusate ma xchè le donne sono sempre piu attente alle misure maschili???
e quanto x voi contano queste misure???
io credo che noi uomini se abbiamo problemi con noi stessi
sicuramente ne avremo anche in un rapporto con le donne![]()
ma quanti 3d vorresti aprire???![]()
Sicuramente una persona che non ha fiducia in se stesso non può fidarsi degli altri...mi sembra matematica la cosa!
Io credo che la lunghezza del pene interessi a tutte le donne in maniera soggettiva, c'è chi apprezza il pene lungo e chi magari non ci fa neanche caso perchè non si ferma a quei particolari secondo lei inutili.
A dir mio, le donne che guardano le misure è perchè fanno sesso senza sentimento, oppure dal rapporto sessuale vogliono trarre solo benefici e soddisfazioni personali, quindi egoiste.
e tu come la vedi x te???Originariamente Scritto da catia87
cmq molte oggi guardano anche la larghezza![]()
Si ho parlato di lunghezza ma intendevo anche larghezza
Io come la vedo?? Bella domanda, molto bella!
Per come la penso adesso non mi interessa nemmeno fare sesso (il pensiero mi fa rabbrividire) figuriamo se penso alle misure
ma perchè parli di donne in generale????
In questa vita e società del caxxo, cosa vuoi che conti di più di un bel pisello?
Stai sputando nel piatto dove mangi, il fatto che un pene valga di + di un ragazzo dipende dalle donne. Per le prostitute che fanno quel lavoro per passione e non perchè sono sfruttate attribuiscono a pene e al rapporto sessuale un valore enormeOriginariamente Scritto da richarson
Devi sapere per me che il pene ha attualmente lo stesso valore di orecchio o di un naso. Anzi per me ora è solo un appendice che serve per fare pipì, per cui non me ne frega un caxxo delle sue misure.Originariamente Scritto da catia87
rabbrividire???Originariamente Scritto da catia87
capisco capisco bella riposta complimenti
cmq donne in generale xchè è una maggioranza nn tutte
cmq io mi sento bene con me stesso dalla testa ai piedi
![]()
sempre la stessa storia trita e ritrita delle misure.....ci sono tanti 3d aperti per quello...
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
grandeOriginariamente Scritto da richarson
![]()
rabbrividire. esatto, rabbrividire.Originariamente Scritto da puddu
... ma allora perchè dare aria alla tua boccuccia, anzi alle tue manine, in questo cas... se il problema non ti riguarda?!!!?!?!?Originariamente Scritto da puddu
![]()
completamente sbagliato...! almeno per me.Originariamente Scritto da puddu
![]()
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
ti ammiroOriginariamente Scritto da fataturchina
![]()
è una questione oggettiva e mi piace vedere corrisposte varie ideeOriginariamente Scritto da maria*pia
un confronto![]()
Ma dove azzo vivi?Originariamente Scritto da puddu
Insomma vuoi sentirti dire che ce l'hai grossoOriginariamente Scritto da puddu
di la verità ..
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||