Questa discussione dal titolo Domanda per le donne è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Buongiorno a tutte le donne che seguono questo forum.
Ho bisogno di un vostro consiglio, è da ...
-
Domanda per le donne
Buongiorno a tutte le donne che seguono questo forum.
Ho bisogno di un vostro consiglio, è da qualche giorno che mi fruga in testa l'idea di regalare alla mia ragazza un bel completo di biancheria intima, qualcosa ovviamente di provocante non le mutandone della nonna, lei usa biancheria abbastanza piacevole ma non molto audace, mai perizomi o mutandine brasiliane, (Uguali avanti e dietro).
Cosa nè pensate che ve ne pare se il vostro ragazzo vi regala biancheria intima? come la potrebbe prendere la mia lei? lei è una ragazza piuttosto aperta di vedute, ma mi chiedo che sentimenti può suscitare questo regalo nella mente di una donna? Io la conosco da tanto tempo però non ci siamo visti per anni ed ora è da poco che stiamo insieme.
Esprimete per favore il vostro pensiero.
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
-
io non ci vedrei nulla di male se il mio moroso mi regalasse biancheria intima...
a noi donne, almeno la maggior parte, piace tanto la biancheria intima...
potresti caso mai andare sui suoi gusti, casomai un pò più sbarazzini...
sono certa che apprezzerà e chissà le indosserà per te per recuperare il tempo perso!
-
sarebbe una bella idea. Perchè no? Io le regalerei un baby doll....io li adoro
-
Domanda di fondamentale importanza per giudicare un regalo del genere. Avete già fatto l'amore?
-

Originariamente Scritto da
catia87 sarebbe una bella idea. Perchè no? Io le regalerei un baby doll....io li adoro
Io ne ho una di yamamay ke è una favola
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Penso che anche se si conoscono da vecchia data, però non si vedono da anni, ed inoltre è poco tempo che sono insieme, se non sono andati ancora a letto, un regalo di questo tipo potrebbe risultare precipitoso e magari potrebbe pensare che lui stia forzando la mano. Dipende sempre da donna a donna.
-
Credo dipenda che rapporto ha lei col suo corpo indipendentemente dal fatto che a te faccia impazzire.
Se è una che non si piace e un po' timida potresti imbarazzarla
Se è una che si piace e le piace giocare potrebbe essere azzeccato
è cmq un regalo che apre molti "sott'intesi" quindi dipende che genere di rapporto avete.
indaga con discrezione
a me non piacerebbe.....
-

lucciolexlanterne Credo dipenda che rapporto ha lei col suo corpo indipendentemente dal fatto che a te faccia impazzire.
Se è una che non si piace e un po' timida potresti imbarazzarla
Se è una che si piace e le piace giocare potrebbe essere azzeccato
è cmq un regalo che apre molti "sott'intesi" quindi dipende che genere di rapporto avete.
indaga con discrezione
a me non piacerebbe.....
Concordo per il fatto che dipende in che rapporto sei con lei, e se ovviamente sei in un rapporto tale da regalarle un completino intimo..ti prego,fa che piaccia a lei...se non ne ha di "audaci" come li chiami tu, forse è perchè non le piacciono...ti do il mio parere, che non porto certo mutandoni della nonna, ma che di perizomi e brasiliani non ne voglio sentir parlare...
come regalo non è male, anche il mio ragazzo me ne ha regalato uno, però, è stato ben attento 
se arrivava a casa con un completino decisamente fuori dai miei gusti..lo rispedivo 

Consiglio? a me piace molto la catena di intimo TEZENIS, intimo semplice per donne che vogliono sentirsi bene, sexi e divertenti nello stesso istante
-
Ho regalato e ricevuto in regalo dell'intimo (proprio 15 gg fa
) 
In entrambi i casi è stato molto piacevole come cosa 
P.S: Ora che ci penso...2 anni fa...i miei amici mi fecero x regalo un paio di boxer con disegnate melanzane/peperoni ecc ecc 
Inutile dirvi che di li a poco...la girl mi lasciò
Chissà come mai!!!
-

pal76 P.S: Ora che ci penso...2 anni fa...i miei amici mi fecero x regalo un paio di boxer con disegnate melanzane/peperoni ecc ecc

Inutile dirvi che di li a poco...la girl mi lasciò

Chissà come mai!!!

Della serie..su quei boxer c'era una bella spadellata di verdure!!! mah, magari lei ti ha lasciato perchè le stavano pesanti
-
-
uhm..le avesse avute Raul, io forse forse..un pensierino l'avrei fatto cmq, poi è..nulla è dato così per scontato
-
-

pal76
Ma no dai!!! resta con noi!
-

pal76 Bhe...guarda ...con quelle mutande sarebbe scappata qualsiasi donna...sia che le indossassi io...sia Raul Bova

(o forse no ???

)
donne senza umorismo 
o magari ha semplicemente preso l'occasione al volo.....
-
-
magari ha scoperto tra le verdure un faggiolino.
-
secondo me dipende molto dal rapporto che avete, neanche tanto da quanto tempo vi conoscete o meglio da quanto siete insieme..io non ci trovo nulla di male a regalare biancheria intima anzi apprezzerei se succedesse..dicevo che dipende dal rapporto che avete perchè se ti sembra insicura del suo corpo tanto da non comprarsi perizomi, brasiliane ecc oppure se ti sempre una tranquilla e che non reagirebbe benissimo(e ci sono!
)ad un regalo un po' più azzardato allora ti direi di stare sul suo genere magari che ne so con del pizzo..se invece tra voi c'è intesa potresti provare a regalarle qualcosa di più audace che potreste prendere anche come gioco..
il mio ex ogni tanto se ne saltava fuori che voleva regalarmi dell'intimo ma siccome quello che gli piaceva era piuttosto costoso gliel'ho sempre vietato ma se no io apprezzerei sicuramente!
-
comunque tornando alla domanda.... se temi di sbagliare sull' intimo slip / reggiseno, puoi puntare verso ( già suggerito ) un babydoll . Se poi lei non lo gradisce se lo terrà nel cassetto o lo riciclerà . L' importante comunque è il biglietto con il quale accompagni il regalo: quello è personale
-

claudioge Nonò...la mia carota non la faccio vedere a nessuno! Sono timido
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum