E' bello scoprire novità nella coppia anche dopo anni che ci si conosce
Buon x lei...buon x te!
e infatti stamattina facendo l' amore con la mia compagna ho scoperto un modo per farla impazzire ( è venuta prima di me e poi vabbeh io a ruota ): pochi preliminari ( la gatta aveva iniziato a intrufolarsi in mezzo a noi ) , lei sopra di me , e io invece di " allargarla " con le mani ( sulle natiche che tirano verso l' esterno ) la stringevo ottenendo un maggior sfregamento . Sarà stato il caso ( anche perchè sappiamo quanto sia importante quello che passa per il cervello ) ma wowowowow . Eppure sono 3 anni che stiamo insieme . Da riprovare sperando nello stesso risultato ( o migliore )
E' bello scoprire novità nella coppia anche dopo anni che ci si conosce
Buon x lei...buon x te!
complimenti a claudio ed alla sua compagna
e grazie anche per il messaggio a tutti noi:
infatti, ognuno di noi non deve mai smettere di imparare![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Puoi proprio dirlo! guai a smettere di imparare..sennò poi si cade nella routine!Originariamente Scritto da georgeclooney
Non ci può essere cosa peggiore che la routine nel sesso. Variare...variare... sempre variare.
anche io ho imparato qualcosa di nuovoOriginariamente Scritto da georgeclooney
si si
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
La domanda nasce spontanea: cos'hai imparato? Rendici partecipi, potremmo imparare qualcosa tutti.
non avrai mica concesso il tuo tempio sacro a qualcun'altro che non fossi io vero?Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
Certe movenze seppur semplici, ma che rendono alcuni momenti ... fantasticiOriginariamente Scritto da gru
Dove di sacro non c'è un bel nullaOriginariamente Scritto da SP@RROW
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da ladymiao
hai capito al volo
devo preoccuparmi?
![]()
[QUOTE=ladymiao;95967 9]Certe movenze seppur semplici, ma che rendono alcuni momenti ... fantastici
Ti piace far giocare d'immaginazione? Rimani troppo sul vago, qualche dettaglio in più... Magari potremmo aprire un 3d per chi vuol raccontare qualche sua esperienza di sesso?
a parte l'osso, naturalmenteOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da georgeclooney
birra
segna segna george![]()
beh quando mai io e te non ci capiamo?Originariamente Scritto da SP@RROW
mmm preferisco mandarti MP x altri aggiornamenti...
immagina immaginaOriginariamente Scritto da gru
![]()
MPizzami quando vuoiOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
Mi stai proprio incuriosendo. Ed il 3d, cosa ne pensi?
fattoOriginariamente Scritto da SP@RROW
Cosa ne penso?che se facessimo sesso sempre nelle medesime posiozione, con le medesime modalità ... sarebbe noiosissimo se non peggio.Originariamente Scritto da gru
Ogni tanto mi viene lo schiribizzo di provare cose nuoveo tentare posizioni o gesti differenti ... e se le cose sono apprezzate, me ne accorgo molto facilemente. A meno che il lui in questione non finga![]()
Condivido, sono sempre alla ricerca di varianti.
spero di aver capito beneOriginariamente Scritto da claudioge
bravo claudioge![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Leggere le esperienze altrui piace a tutti, per poi magari provarle. Apriamo un 3d di racconti hard vissuti?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||