Non necessariamente, leggo comunque nei suoi occhi ...Originariamente Scritto da bimbadark
Se sapessi che ... mi basterebbe farlo.
Se continuassi a perdermici, sorriderei.
allora il discorso è diverso. tu sei presente mentre lei....Originariamente Scritto da diego70
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Non necessariamente, leggo comunque nei suoi occhi ...Originariamente Scritto da bimbadark
Se sapessi che ... mi basterebbe farlo.
Se continuassi a perdermici, sorriderei.
Non so. Troppe variabili in gioco per prendere posizione.Originariamente Scritto da diego70
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Vero.Originariamente Scritto da bimbadark
Bisogna sentirle sulla pelle per trarre la propria conclusione.
boh...io rimango un po così...non mi convince del tutto il discorso..
per ora vorrei non mi accadesse. Poi chissà.Originariamente Scritto da diego70
ps...avere un fidanzato è importante x prendere posizione su sta cosa??
![]()
![]()
![]()
Ma l'idea di vederlO godere (a 90°) mentre mi sorride col il suo sguardo complice e dolce.... mi fa un po' ribrezzo....Originariamente Scritto da diego70
non sopporterei che la mia lei godesse per "mano" di qualcun altra/o chiunque egli sia, mi lascerebbe quasi inorridito...
Però, come dici tu, il tempo, la costanza, l'amore e la fusione, la comunione tra di voi ora è sicuramente qualcosa che io non posso assolutamente concepire in questo momento ed è sicuramente qualcosa a cui io guardo con ammirazione, qualcosa che mi affascina; chissa se il futuro mi regalerà qualcosa del genere!
Io
Eh ehOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
Esiste un momento nel quale il suo piacere è il tuo.Originariamente Scritto da Venerit
Il dramma è resistere alla paura di perderla.
Dramma e delizia.
Originariamente Scritto da diego70
il fatto che il suo piacere sia il mio mi sembra abbastanza normale anche per me, pero non deve essere qualcun altro a darle questa forma di piacere.
resistere alla paura di perderla...per me è terribile, ma posso capire che per te puo essere diverso...
Io
io ti amo e sei mio e solo mio finchè sciegli di stare con me e qualsiasi cosa tu faccia che sai potrei non gradire ti prego di farla con assoluta discrezione sennò vattene!
invido moltissimo chi come te, diego, riesce ad essere così... libero. io ci riesco per gli altri ma non per me.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||