MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52
Questa discussione dal titolo Tradimento ... saffico è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Se la "mia" mi tradisse con una sua amica ? Mhmm ... sarebbe un tradimento che potrei ...
    L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All

Tradimento ... saffico

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Se la "mia" mi tradisse con una sua amica ?

Mhmm ... sarebbe un tradimento che potrei benissimo accettare.

Mi spingo a dire ... agevolare.

Accettereste ? Agevolereste ?

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Mi è più volte capitato di sentir dire che un tradimento omosex è una duplice mazzata per chi lo subisce. Ad essere sincero non ho mai capito perchè.

Cmq no. Agevolare no..... accettare, beh, neanche, sebbene (credo) mi farebbe meno male di un tradimento etero.
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

Venerit non  è collegato Sani All
    sarebbe esattamente come un tradimento "classico".

...purtroppo mi è gia capitato che la mia lei mi tradisse con un altra donna...
    Io

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Venerit

Beh, ovviamente parlo per me, ma sapere che il rivale è una "lei" lascia ovviamente la tristezza di una perdita ma senza l'aggravante di avere un altro uomo che è stato preferito a me.
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Se la "mia" mi tradisse con una sua amica ?

Mhmm ... sarebbe un tradimento che potrei benissimo accettare.

Mi spingo a dire ... agevolare.

Accettereste ? Agevolereste ?
    Ma l'accetteresti pur sapendo che è implicato il suo "cervello"..cioè i sentimenti e non solo il suo corpo?

Non lo trovo normale!
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

Perchè lo accetteresti?
    Perchè lo agevoleresti?
    E se poi nei loro giochini non ti vogliono?
    E se non fosse un giochino con un'amica ma una storia vera e propria fatti di sentimenti e quant'altro ai quali tu sei escluso?
    E se finisse per avere una doppia relazione e tu fossi escluso dalla sua parte omo?
    E perchè non provi tu a tradirla con un tuo amico?
    Magari lei non lo vivrebbe come un tradimento....
    Magari potrebbo agevolarlo....
    Magari penserebbe di partecipare....

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Mah, lo accetterei se la cosa fosse occasionale. Ma del resto posso accettare anche qualche tradimento con dei maschi. Finché il tradimento è solo sessuale non mi preoccupa più di tanto.

Se ci fosse una storia vera e propria potrei ritenerlo fattibile solo se ci fosse una specie di triangolo. Almeno in teoria... in pratica non credo che riuscirei a tenere in piedi una situazione di questo tipo.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Perchè lo accetteresti?
    Perchè lo agevoleresti?
    E se non fosse un giochino con un'amica ma una storia vera e propria fatti di sentimenti e quant'altro ai quali tu sei escluso?
    E se finisse per avere una doppia relazione e tu fossi escluso dalla sua parte omo?
    risposta alquanto arguta....
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da Venerit

Mhmmm ...

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Perchè lo accetteresti?
    Perchè lo agevoleresti?
    Mh, ok, ci sto ...

Il rapporto tra due donne è quanto di più eccitante abbia in testa, da sempre.

Rapporto sessuale è evidentemente diverso da innamoramento.

Se parliamo di una "divagazione" sul tema sessuale classico, che la "mia" si possa/voglia concedere per aver incrociato qualcuno di intrigante ... beh, non riesco a vederlo in maniera estremamente eccitante. Non sarò normale.

Vero è che conosco la "mia" e la sua predilezione per i giochi, conosco i suoi occhi e so quanto possono essere perforanti, so quanto può essere dolcemente animale ... e pensare a quell'onda malefica che mi sconvolge ogni volta indirizzata verso un corpo femminile ... mamma mia !!

Uffa !!

L'avatar di diego70
    Corretto pertanto distinguere tra sesso e sentimenti.

Se parlassimo di sentimenti, è un tradimento.

Di norma, se parlassimo di sesso con un uomo, parleremmo comunque di tradimento.

Così no, vai a sapere ... poi se succedesse ritratterei le mie posizioni oggi teoriche ...

Non penso affatto di entrare nei loro giochi ... sono quasi certo che i loro giochi avrebbero un riflesso positivo sui ns. ...

Sono altrettanto certo che ne parleremmo ... e sarebbe ugualmente stuzzicante.

Io non riuscirei ad avere un rapporto con altro uomo, punto.

Capisco che possono essere interpretate come posizioni deliranti, ma ... cammaffà ? L'eros è eros, mica si comanda ... si gode e basta.

L'avatar di diego70
    Se fossero sentimenti, e starei ben attento a cogliere segnali che tendano in quella direzione, sarebbe a tutti gli effetti tradimento ... con tutte le conseguenze del caso.

Certo, "come sta con me" durante l'eventuale relazione farà da cartina tornasole tra un coinvolgimento puramente sessuale a qualcosa di diverso.

Però ... oh, io ci vedo del gran bene ...

L'avatar di diego70
    ... beh, non riesco a vederlo in maniera estremamente eccitante. ...
    Errata corrige: non riesco a NON vederlo in maniera estremamente eccitante. ...

patty12 Ospite
    Quando ero giu in sud africa, da mia sorella sono venute due lesbiche, tra cui il quale adesso si sono sposate ed io ero la causa della gelosia di una di queste perche l'altra parlava e scherzava con me...mi sentivo stranissima ed a disaggio e non ho accettato affato il fatto di vederle abbraciarsi e baciarsi cosa che faceva una di queste per farmi capire di stare alla larga.Diversamente invece, accetto di piu gli uomini, vedere due uomini non mi fa questo grande effetto contrario.Ho dovuto accettare i tradimenti di mio marito,una mia scelta, ma non credo che accetterei un tradimento con un uomo pero'...boh...non so, credo che mi dovrei trovarci

L'avatar di diego70
    Anche nella mia testa è evidente la contraddizione palese tra il tradimento in generale (sessuale e/o di cuore senza eccezione) e questa strana alchimia che mi pervade i sensi ...

Non ci so combattere, tutte le riflessioni che normalmente scatenano gelosia annegano in poco tempi in fluidi agrodolci ...

patty12 Ospite
    Anche nella mia testa è evidente la contraddizione palese tra il tradimento in generale (sessuale e/o di cuore senza eccezione) e questa strana alchimia che mi pervade i sensi ...

Non ci so combattere, tutte le riflessioni che normalmente scatenano gelosia annegano in poco tempi in fluidi agrodolci ...
    penso che sia la parte erotica, credo che guardando due donne ti eccita da morire ed immagini la tua lei...penso che poi sarebbe ben diverso se succederebbe realmente.Lo stesso mio discorso quando parlavo di due donne o due uomini...ho sempre detto, spavaldamente che accettavo tranquillamente, finche non ho visto con i miei occhi e nella stessa stanza, capisci?ho dovuto ricredermi, ed erano due perfette sconosciute.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Tu lo credi,anzi ti sembra eccitante,ma si scattenerà cmq quella domandina intrigante.
    "Cosa riesce a dare di più una donna,che io "maschio"!
    In fondo alle donne manca l'"organo"che la natura ha creato per quella facenda.
    Certamente le donne capiscono meglio un altra donna...ma che non ci sarebbe anche un coinvolgimento "di testa",non so,ma è difficile che non lo è.
    Io lo vedo persino più pericolosa di un tradimento etero,dove magari è "una botta e via"...proprio perchè è il maschio più portato a agire cosi.
    Secondo me,le donne sono sempre più coinvolti sentimentalmente.
    Ma posso sbagliare....non siamo tutti uguali.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    sono d'accordo con blondie, credo che sia il fatto che ti possa eccitare vedere la tua lei che fa giochini con un'altra ragazza..
    per il resto, non ho nulla in contrario, ma se il mio ragazzo andasse con un altro...beh, non sarei poi così felice...con una donna, beh dico, è normale, magari lei c'ha qualcosa in più di me, e con questo non voglio dire che sarei contanta vero, ma se andasse con un ragazzo, ah beh, inizierei a chiedermi se sono proprio così male
    E poi sarà che sono donna e come dice frederika, sono più portata ad essere coinvolta sentimentalmente. Eh si, potrei strozzarlo sia con un tradimento omo che etero

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Tu lo credi,anzi ti sembra eccitante,ma si scattenerà cmq quella domandina intrigante.
    "Cosa riesce a dare di più una donna,che io "maschio"!
    In fondo alle donne manca l'"organo"che la natura ha creato per quella facenda.
    Certamente le donne capiscono meglio un altra donna...ma che non ci sarebbe anche un coinvolgimento "di testa",non so,ma è difficile che non lo è.
    Io lo vedo persino più pericolosa di un tradimento etero,dove magari è "una botta e via"...proprio perchè è il maschio più portato a agire cosi.
    Secondo me,le donne sono sempre più coinvolti sentimentalmente.
    Ma posso sbagliare....non siamo tutti uguali.
    Beh ... diciamo che mi aspetto che quel che due donne sono in grado di darsi è una sensibilità "naturale" a quello che entrambe conoscono come "piacere".

Ovvero come minimo qualche bel passaggio o trucchetto

Ma anche solo disegnando origami con i polpastrelli sulla schiena ... già vedere una spina dorsale femminile che si contorce mi coinvolge cerebralmente + che fisicamente.

Assistere a 2 spine dorsali femminili, a due colli femminili, ... che danzano nel piacere ...

...

...
    ..
    .......
    ....

Vado a lavorare, meglio ...

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Assistere a 2 spine dorsali femminili, a due colli femminili, ... che danzano nel piacere
    Si insomma...tu parli nel guardare 2 donne, ma se fosse per il principio che la tua lei ti tradisse con un'altra...forse cambierebbe il punto di vista no?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft