Dai il tuo numero a George almeno avremo di che ridere la prossima settimana![]()
![]()
![]()
Principalmente per le signore del forum ma, chiaramente, sono essenziali anche i commenti dei signori.
Poniamo il caso che una di noi Signore abbia intenzione di fare un po' di ginnastica da camera ma non dispone di un compagno per soddisfare la sua necessità.
E' così facile travare uno sconosciuto disponibile?
Come fareste per raggiungere il vostro scopo?
Su cosa basereste la scielta del soggetto? (ammesso che si possano presentare vari pretendenti)
Cos'è la prima cosa che vi deve colpire anche considerando il fatto che domattina ritornerà un emerito sconosciuto?
Dai il tuo numero a George almeno avremo di che ridere la prossima settimana![]()
![]()
![]()
buahahahahahahahahaa hahOriginariamente Scritto da anouk
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
se george fosse interessato....Originariamente Scritto da anouk
magari non sono il suo tipo....
magari si sta per sposare....
magari è sposato fedelissimo e con prole....
magari è impegnato....
magari mi tocca pure pagargli la cena!![]()
Ma guarda, non farti manco venire il dubbio.....Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Be se lui ti da buca rimane solo la croce rossa![]()
io se potessi lo farei per "vendetta".Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Un uomo che non mi hai mai considerata o mi ha rifiutata. Solo per mostrargli cosa si è perso
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
mmmm dove ordino la divisa da crocerossina?Originariamente Scritto da anouk
io punterei su una camicia di forzaOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
per giungere a cio .... devi essere proprio disperataOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
(Ve lo dico scherzando sia chiaro)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
senti senti che malelingue
lucciole, facciamogliela vedere a queste signorine
mandami il tuo numero che le facciamo morire di invidia![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da georgeclooney
se sapessero.....
posso dirlo?
dai dai fammelo dire....
stanotte mi sono proprio divertita.....
so che volevi tenerlo segreto ma lo sai tesorino che non tengo neppure la pipì....
azzzz, incontinente?Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
George....hai fatto vedere la foto del tuo pistolino ino anche a lei????Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
![]()
foto?Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
foto...si insomma...l'ingrandi mento...Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
devo confessarti un segretoOriginariamente Scritto da bimbadark
la foto che mandai a te era quella di sp@rrow!!!![]()
(Epicuro)
proprio disperata alloraOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
si ...si....come no....Originariamente Scritto da georgeclooney
ma scherzi?Originariamente Scritto da ladymiao
sono rimasta basita!!! e chi se lo apsettava un..... un lavoro del genere!!!!
è stato fantastico, fantasioso, coinvolgente, simpatico...
ah ma ho capito..ti ha aggiustato il lavandino di casa....Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
si si a volte ha il vizio di parlare con i tubi perchè crede siano donne....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||