tranquillizzati niente di grave: può essere la candida come residui dovuti ad una pulizia poco ben fatta
in entrambi i casi ti consiglio di rivolgerti dal tuo medico curante
ciao a tutti sono nuovo volevo chiedere un informazione.. a volte attorno al glande mi capita di trovare tipo delle cose bianche nn so cm chiamarle precisamente a volte mi crea prulito volevo sapere a cos è dovuto? grazie
tranquillizzati niente di grave: può essere la candida come residui dovuti ad una pulizia poco ben fatta
in entrambi i casi ti consiglio di rivolgerti dal tuo medico curante
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ti sei già accertato che non si tratti di cotone degli slip, o dell'ascugamano? Comunque potrebbe magari essere del sapone che è rimasto lì dopo un risciacquo non troppo accurato.
sembra tipo crema ma nn capita sempre visto che ho trovato qst forum ho pensato di chiedere
Se la cosa è saltuaria secondo me dipende dal sapone residuo. Tu cosa pensi George.?Originariamente Scritto da dvd
sì potrebbe essere, è probabile che si risolva con un lavaggio più accurato altrimenti il medico prescriverà pevaril + sporanox (o simili) per la candidaOriginariamente Scritto da gru
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
se dovesse essere molto frequente cosa consigliate d fare?
io per togliermi il dubbio sentirei il dottore. può essere imbarazzante ma almeno sei certo di non avere niente
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
In ogni caso il medico. Può toglierti ogni dubbio ed il problema.Originariamente Scritto da dvd
concordo con Sweety e gru
basta anche il tuo medico di famiglia
(Epicuro)
ok grazie vedro cosa fare
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||