azz a 21 anni già stufo della routine
beh munisciti di panna e nutella
e buon divertimento...... è difficile programmare il sesso....... fai quello che ti senti sfrutta ogni angolo di casa e utilizza specchi![]()
salve a tuttti....avrei bisogno del vostro aiuto...ho voglia di fare qualcosa di strano con la mia ragazza ma al momento non ho voglia di sbattermi a pensare quindi se m idate qualche idea ne sarei gratouna serata a casa mia, non lo so le vostre fantasie..insomma qualcosa di nuovo che non sia il solito sesso
grassie
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
azz a 21 anni già stufo della routine
beh munisciti di panna e nutella
e buon divertimento...... è difficile programmare il sesso....... fai quello che ti senti sfrutta ogni angolo di casa e utilizza specchi![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
panna e nutella? mi sentirei male dopo due minutiOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
meglio gli specchi![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
direi che non hai tutti i tortiOriginariamente Scritto da bimbadark
mi piacerebbe molto una serata in una stanza tutta a specchi![]()
a me attualmente basterebbe un uomoOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
quello arriva quando meno te lo aspetti, se lo aspetti non arriva mai...Originariamente Scritto da bimbadark
parlo per me poi...
ah io non aspetto....ma a volte .. vabbè...Originariamente Scritto da AsiaArgento86
non c'entra con il 3d
Originariamente Scritto da bimbadark
Dì la verità...... ti sbilanci solo a quest'ora perché sai che non c'è georgino![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
geroge miete vittimeOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
ah si???Originariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
veramente lo faccio perchè ci sei tu.....Originariamente Scritto da niknightfly
![]()
![]()
![]()
preferisco jhonny deepOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
Ma non sono single come georgieOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Nemmeno lui lo èOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
Ma va ?Originariamente Scritto da bimbadark
E lo farò
non dirglielo.....ma io preferisco teOriginariamente Scritto da niknightfly
![]()
Lo soOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
E lo farò
Originariamente Scritto da niknightfly
![]()
serata di candele, olio da massaggio e ... te come massaggio.
body massage ...
musica rilassante, luci soffuse, frutta fresca e frutta secca.
scusi non è che lei è disponibile stanotte??Originariamente Scritto da diego70
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||