Di solito, chi nega l'Amore... ne è stato profondamente deluso e lo fa in modo scaramantico, sperando di essere contraddetto dagli eventi.
..........Originariamente Scritto da catia87
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Di solito, chi nega l'Amore... ne è stato profondamente deluso e lo fa in modo scaramantico, sperando di essere contraddetto dagli eventi.
Io ne sono fermamente convinta di questo, al momento. Non spero in niente e nessuno, se non su me stessa!Originariamente Scritto da kaino
Apprezzo la visione romantica della cosa, ma non mi sento di non prestare attenzione a interpretazioni alternative.
Non riesco a chiudere gli occhi e fare lalalalala con le orecchie tappate solo perchè qualcuno ha da dire qualcosa che non condivido.
Posso non essere d'accordo, ma quel che entra in me genera comunque sinapsi ...
Mai chiudere gli occhi ne tanto meno il cuore....
Tutto ciò che genera "amore" è amore....
In qualunque modo si decida di sentirlo o chiamarlo.
L'amore è quello che riusciamo a sentire...chimica... elettricità... desiderio... passione... tenerezza... dolcezza... tutto ciò che di "bello" c'è è amore...
(secondo me)
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ormai sono arrivato alla conclusione che non esiste amore tra Uomo e Donna...solo sesso...purtroppo
ma che razza di esperienze avete passato per giungere a conclusioni così apocalittiche?
nessuna esperienza particolamente negativa...ho solo imparato a conoscere le donne
cavoli...mi ricollego ad altri tuoi post..no perchè..o le hai conosciute tutte tu...o proprio, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio..non credi???Originariamente Scritto da daredevil
guarda...già so che non potremmo mai andare veramente d'accordo visto che porti come nick un personaggio interpretato da ben afflek...Originariamente Scritto da daredevil
ma senza esperienze negative, come puoi avere opinioni negative sulle donne? c'è qualcosa che non vuoi ammettere...oppure sei un ennesimo contaballe...
bellissima davvero ed emozionante..Originariamente Scritto da kaino
Io ne posto un'altra che per me è anche molto bella e molto antica
Il famoso Inno all'amore tratto dalla Prima Lettera ai Corinti di San Paolo:
"Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli,
ma non avessi l'amore,
sono come un bronzo che risuona
o un cembalo che tintinna.
E se avessi il dono della profezia
e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza,
e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne,
ma non avessi l'amore,
non sarei nulla.
E se anche distribuissi tutte le mie sostanze
e dessi il mio corpo per esser bruciato,
ma non avessi l'amore,
niente mi gioverebbe.
L'amore è paziente,
è benigno l'amore;
non è invidioso l'amore,
non si vanta,
non si gonfia,
non manca di rispetto,
non cerca il suo interesse,
non si adira,
non tiene conto del male ricevuto,
non gode dell'ingiustizia,
ma si compiace della verità.
Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine".
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
ma va....ma che cavolo dici? Hai avuto solo esperienze negative? Forse sono quelle che ti fanno sentire così. Ma non disperare..Originariamente Scritto da daredevil
L'amore è la più bella cosa del mondo.
non hai ancora incontrato la tua donna ...Originariamente Scritto da daredevil
nemmeno io ho incontrato il mio uomo...che probabilmente manco esiste....ma da qui a dire che l'amore non esiste....Originariamente Scritto da diego70
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
scusa...questa non l'avevo letta prima...Originariamente Scritto da daredevil
Se hai conosciuto qualche donna che ti ha deluso...mica sono tutte uguali?!?!
Non disperare...![]()
Finalmente qualcuno d'accordo con me. Caro daredevil siamo io e te "contro" tutto il forum...Originariamente Scritto da daredevil
....mi auguro non ce ne siano delle altre....Originariamente Scritto da fataturchina
Originariamente Scritto da ginevra84
...e os'è che non vorrei ammettere? Illuminami per favore
Originariamente Scritto da catia87
...non si tratta di essere contro il forum, il problema è che molte donne (e tu immagino dirai molti uomini) ci credono veramente all'amore, solo che poi al dunque lo confondono sempre e solo col sesso...e dopo un po' "TUTTO IL RESTO E' NOIA"
libera di non leggerle catia eh..........perchè tu sei inacidita dal tuo passato non devono esserlo tutti....Originariamente Scritto da catia87
Guarda che daredevil oltre a sostenere che l'amore non esiste sostiene che le donne vanno solo con chi ha il pisellone.......vist o che tu sei nauseata dal sesso non vedo come potresti essere d'accordo con lui.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||