Questa discussione dal titolo ci sono chat sesso e dintorni a riguardo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ci sono chat (anzichè forum) a riguardo? Ovviamente senza registrarsi e che trattano di vari argomenti, più ...
-
ci sono chat sesso e dintorni a riguardo?
Ci sono chat (anzichè forum) a riguardo? Ovviamente senza registrarsi e che trattano di vari argomenti, più o meno tutti quelli che si trattano qui.
Grazie
-

Originariamente Scritto da
OspiteCurioso
Ci sono chat (anzichè forum) a riguardo? Ovviamente senza registrarsi e che trattano di vari argomenti, più o meno tutti quelli che si trattano qui.
Grazie
Tramite un motore di ricerca,inserisci ciò che cerchi e troverai una vasta lista di chat etc etc . Chicca
-
x Chicca
Ho già provato, ma a meno che tu non ti registri non vai da nessuna parte. Volevo parlare/chattare liberamente, non lasciare messaggi nei forum.
-
Purtroppo la magigor parte dei siti devi registrarti....Chicc a
-
certo che ci sono
Ci sono molti siti al quale ti devi però registrare che contengono anche chat il cui sfondo è sessuale. Inoltre ci sono anche dei promotori di ricerca attraverso il cui messenger è possibile accedere a chat t di vario tipo (ovviamente è indispensabile registrarsi anche li).
Infine c'è il programma MIRC che è forse il + vecchio ed enorme prog per chattare in cui puoi trovare tutto ciò che ti interessa...
-
wow!
ah diavole...che figata sti test!! 
anche se di viadoni ne ho sbagliati 5 argh..... 
ma sei romagnola anche tu?
-
no sono della Campania
-
Io una volta ho fatto la dimostrazione :D
Come da oggetto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-