Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo ci sono chat sesso e dintorni a riguardo? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ci sono chat (anzichè forum) a riguardo? Ovviamente senza registrarsi e che trattano di vari argomenti, più ...
    Ospite

ci sono chat sesso e dintorni a riguardo?

Ci sono chat (anzichè forum) a riguardo? Ovviamente senza registrarsi e che trattano di vari argomenti, più o meno tutti quelli che si trattano qui.
    Grazie

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da OspiteCurioso
    Ci sono chat (anzichè forum) a riguardo? Ovviamente senza registrarsi e che trattano di vari argomenti, più o meno tutti quelli che si trattano qui.
    Grazie
    Tramite un motore di ricerca,inserisci ciò che cerchi e troverai una vasta lista di chat etc etc . Chicca

Ospite

x Chicca

Ho già provato, ma a meno che tu non ti registri non vai da nessuna parte. Volevo parlare/chattare liberamente, non lasciare messaggi nei forum.

Ospite
    Purtroppo la magigor parte dei siti devi registrarti....Chicc a

spinto73 non  è collegato Sani New

certo che ci sono

Ci sono molti siti al quale ti devi però registrare che contengono anche chat il cui sfondo è sessuale. Inoltre ci sono anche dei promotori di ricerca attraverso il cui messenger è possibile accedere a chat t di vario tipo (ovviamente è indispensabile registrarsi anche li).
    Infine c'è il programma MIRC che è forse il + vecchio ed enorme prog per chattare in cui puoi trovare tutto ciò che ti interessa...

Ospite

wow!

ah diavole...che figata sti test!!
    anche se di viadoni ne ho sbagliati 5 argh.....

ma sei romagnola anche tu?

diavoletto non  è collegato Sani Young
    no sono della Campania

and321 non  è collegato Sani Young

Io una volta ho fatto la dimostrazione :D

Come da oggetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.