MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo Eiaculazione abbondante che fare è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti, ho appena iniziato una nuova relazione e la mia nuova ragazza si lamenta perche' ...
    pistolone non  è collegato Sani All

Eiaculazione abbondante che fare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti,
    ho appena iniziato una nuova relazione e la mia nuova ragazza si lamenta perche' quando vengo la sporco tutta di sperma e mi accusa di essere troppo "abbondante". Premesso che a me non piace utilizzare il preservativo e che capisco anche che la mia domanda puo' suonare un po' atipica ma esiste un sistema per ridurre la quantita' di sperma?
    Grazie a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da pistolone
    Salve a tutti,
    capisco anche che la mia domanda puo' suonare un po' atipica ma esiste un sistema per ridurre la quantita' di sperma?
    Grazie a tutti.
    si, farti meno pippe

moro86 non  è collegato Sani All
    Salve a tutti,
    ho appena iniziato una nuova relazione e la mia nuova ragazza si lamenta perche' quando vengo la sporco tutta di sperma e mi accusa di essere troppo "abbondante". Premesso che a me non piace utilizzare il preservativo e che capisco anche che la mia domanda puo' suonare un po' atipica ma esiste un sistema per ridurre la quantita' di sperma?
    Grazie a tutti.
    io ne ho un'altra....passamen e un pò. a me piace sbor rare molto e poche volte ci riesco
    Moro (the best)

turgon non  è collegato Sani All
    certo che è proprio vero quel detto che dice che chi ha il pane non ha i denti e viceversa! magari mi trovassi io nella tua situazione...

puddu non  è collegato Sani All
    digli alla tua tipa
    che deve esserne contenta
    anche io x mia fortuna ho la tua stessa virtù
    e vanne fiero

simpatico non  è collegato Sani All

Parlando

IO non mi farei nessun tipo di problema al riguardo!!!Anch'io vengo molto abbondante e se lquesta cosa dovesse proprio dare fastidio a lei,cercherei di venire da qualche altra parte ecco magari non proprio sul suo viso avvisandola magari che si sta avvicinando quel momento!!!Comunque credo che il vero problema sia quando si sporcano lenzuola o oggetti vicini al letto,sul corpo basta un panno pulito umido per togliere via lo sperma!!!!GODITI LA TUA EIACULAZIONE ABBONDANTE SENZA TANTI PENSIERI E ABBI UN OCCHIO DI RIGUARDO PER LEI !!!!!
    P.S.:LA MIA TIPA quando vengo cosi tanto si eccita di brutto e lo adora!!!!!!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Io dopo ogni eiaculazione perdo dai 2 ai 3 kg di peso... e devo reintegrare il tutto con qualche flebo, spesso recandomi in pronto soccorso

Alla luce di questa situazione sto cercando di limitare al massimo qualsiasi rapporto sessuale

Per quato riguarda gli aspetti positivi...ho ricevuto una certificazione dai vigili del fuoco per cui posso essere utilizzato in caso di piccoli incendi al posto dei comuni estintori!

Per lo meno...c'è un'utilità

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    hihihi pal mi fai morire
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

deboarte non  è collegato Sani All

Smile

Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Io dopo ogni eiaculazione perdo dai 2 ai 3 kg di peso... e devo reintegrare il tutto con qualche flebo, spesso recandomi in pronto soccorso

Alla luce di questa situazione sto cercando di limitare al massimo qualsiasi rapporto sessuale

Per quato riguarda gli aspetti positivi...ho ricevuto una certificazione dai vigili del fuoco per cui posso essere utilizzato in caso di piccoli incendi al posto dei comuni estintori!

Per lo meno...c'è un'utilità
    oddiooo no davvero? che brutto vuol dire che hai sempre la preoccupazione di quello che ti può succedere! cacchio che vita!

x pistolone nn saprei sinceramente non credo esista un farmaco adatto a questo genere di problema cerca soltanto di stare attento con la tua ragazza e non sporcarla!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    si infatti, non è detto che tu debba venirle sempre addosso poi dipende anche da dove le vieni...fosse in faccia già la capirei di più rispetto al seno o alla pancia che so
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di selene87
    selene87 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Poverino

gru Ospite
    Salve a tutti,
    Grazie a tutti.
    Forse i tuoi orgasmi sono un pò rari, non hai rapporti frequenti? o comunque non vieni spesso?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft