si, farti meno pippeOriginariamente Scritto da pistolone
![]()
Salve a tutti,
ho appena iniziato una nuova relazione e la mia nuova ragazza si lamenta perche' quando vengo la sporco tutta di sperma e mi accusa di essere troppo "abbondante". Premesso che a me non piace utilizzare il preservativo e che capisco anche che la mia domanda puo' suonare un po' atipica ma esiste un sistema per ridurre la quantita' di sperma?
Grazie a tutti.
si, farti meno pippeOriginariamente Scritto da pistolone
![]()
io ne ho un'altra....passamen e un pò. a me piace sbor rare molto e poche volte ci riescoOriginariamente Scritto da pistolone
![]()
Moro (the best)
certo che è proprio vero quel detto che dice che chi ha il pane non ha i denti e viceversa! magari mi trovassi io nella tua situazione...
digli alla tua tipa
che deve esserne contenta
anche io x mia fortuna ho la tua stessa virtù
e vanne fiero
IO non mi farei nessun tipo di problema al riguardo!!!Anch'io vengo molto abbondante e se lquesta cosa dovesse proprio dare fastidio a lei,cercherei di venire da qualche altra parte ecco magari non proprio sul suo viso avvisandola magari che si sta avvicinando quel momento!!!Comunque credo che il vero problema sia quando si sporcano lenzuola o oggetti vicini al letto,sul corpo basta un panno pulito umido per togliere via lo sperma!!!!GODITI LA TUA EIACULAZIONE ABBONDANTE SENZA TANTI PENSIERI E ABBI UN OCCHIO DI RIGUARDO PER LEI !!!!!
P.S.:LA MIA TIPA quando vengo cosi tanto si eccita di brutto e lo adora!!!!!!
Io dopo ogni eiaculazione perdo dai 2 ai 3 kg di peso...e devo reintegrare il tutto con qualche flebo, spesso recandomi in pronto soccorso
Alla luce di questa situazione sto cercando di limitare al massimo qualsiasi rapporto sessuale
Per quato riguarda gli aspetti positivi...ho ricevuto una certificazione dai vigili del fuoco per cui posso essere utilizzato in caso di piccoli incendi al posto dei comuni estintori!
Per lo meno...c'è un'utilità![]()
hihihi pal mi fai morire![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
oddiooo no davvero? che brutto vuol dire che hai sempre la preoccupazione di quello che ti può succedere! cacchio che vita!Originariamente Scritto da pal76
x pistolone nn saprei sinceramente non credo esista un farmaco adatto a questo genere di problema cerca soltanto di stare attento con la tua ragazza e non sporcarla!
si infatti, non è detto che tu debba venirle sempre addosso poi dipende anche da dove le vieni...fosse in faccia già la capirei di più rispetto al seno o alla pancia che so
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Originariamente Scritto da pal76
Poverino
Forse i tuoi orgasmi sono un pò rari, non hai rapporti frequenti? o comunque non vieni spesso?Originariamente Scritto da pistolone
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||