Questa discussione dal titolo residui durante la masturbazione anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti, grazie a questo forum ho ricevuto tanti consigli,una domanda,spero non capiti solo a me, ...
-
residui durante la masturbazione anale
ciao a tutti, grazie a questo forum ho ricevuto tanti consigli,una domanda,spero non capiti solo a me, io mi masturbo analmente,specifica gia d adesso che sono etero e fidanzato,a volte anche con la mia fidanzata capita che facciamo qualche gioco erotico
,ma il problema non è questo, il fatto è, che ho residui di escrementi nel retto, ora vi chiedo, che consigli potete darmi per una masturbazione "pulita"??aspett o vostre risposte tranne quelle di gente deficiente
-

Originariamente Scritto da
nick73 ciao a tutti, grazie a questo forum ho ricevuto tanti consigli,una domanda,spero non capiti solo a me, io mi masturbo analmente,specifica gia d adesso che sono etero e fidanzato,a volte anche con la mia fidanzata capita che facciamo qualche gioco erotico

,ma il problema non è questo, il fatto è, che ho residui di escrementi nel retto, ora vi chiedo, che consigli potete darmi per una masturbazione "pulita"??aspett o vostre risposte tranne quelle di gente deficiente
un mio amico gay, quando parlammo del problema, mi disse che lui ai suoi uomini richiede sempre una pulizia del retto:
peretta non evaquativa da effettuarsi anche qualche ora prima del rapporto. farne in sucessione finchè l'acqua inserita non esce limpida come ruscello di montagna
-

lucciolexlanterne un mio amico gay, quando parlammo del problema, mi disse che lui ai suoi uomini richiede sempre una pulizia del retto:
peretta non evaquativa da effettuarsi anche qualche ora prima del rapporto. farne in sucessione finchè l'acqua inserita non esce limpida come ruscello di montagna
dove la posso comprare questa peretta??
-

nick73 dove la posso comprare questa peretta??
in farmacia
-
raggazzi ma sono l' unico che durante la masturbazione anale si sporca il dito di residui??? consigli??
-
Anche gli attori (soprattutto le attrici) hard professionisti fanno dei lavaggi prima di andare sul set...
Non ricordo mi sia mai capitato, però di certo può succedere. Non è una cosa tanto strana... Nei rapporti anali credo succeda regolarmente...
-
non credo a me è successo e succede, basta cmq farsi una buona pulizia interna, senza esagerare... io usao anche direttamente l'acqua... non è difficile fare entrare l'acqua nel sedere stando sul bidet...poi vai sul Water e la espelli (è ottimo anche quando nn riesci ad andare al bagno, l'acqua fa da aiuto ed espelli più facilmente)
comunque questa è la parte più spiacevole dei rapporti anali, o della masturbazione anale
-
si ma che caxxo di schifo...nn puoi farti le pi.ppe cme tutti i ragazzi del mondo invece di fare ste porcate???
-
-

superl Hai ragione Casper !!!
Ora bisogna solo inventare un nome per la masturbazione anale...
Proposte ???

mastanale...????
-

superl Hai ragione Casper !!!
Ora bisogna solo inventare un nome per la masturbazione anale...
Proposte ???

Buona idea. Bisognerebbe prendere spunto,ad esempio,dal mondo della psichiatria dove non è raro trovare sindromi che per lo più sono un associazione di sintomi ai quali bisogna dar nome. Perchè bisogna coprire le lacune del DSM.
Ora mi viene il dubbio su quali siano le lacune che si hanno quando si sbaglia nel dire che tutti i ragazzi del mondo si masturbano allo stesso modo. Quale sarebbe questo modo universale di masturbarsi?
vicina ti temo lontana ti amo,
il tuo fuggir mi alletta il tuo cercar mi blocca...
-

nick73 ciao a tutti, grazie a questo forum ho ricevuto tanti consigli,una domanda,spero non capiti solo a me, io mi masturbo analmente,specifica gia d adesso che sono etero e fidanzato,a volte anche con la mia fidanzata capita che facciamo qualche gioco erotico

Questo è un uomo porco!
-

giovy9 mastanale...????

E invece analino ???
-

ciclico Ora mi viene il dubbio su quali siano le lacune che si hanno quando si sbaglia nel dire che tutti i ragazzi del mondo si masturbano allo stesso modo. Quale sarebbe questo modo universale di masturbarsi?
Non lo so.... Dovrei chiedere alla mia donna. E' lei che mi masturba...
-
analino...te lo quoto!!!!!!
-

superl Non lo so.... Dovrei chiedere alla mia donna. E' lei che mi masturba...

Quindi se c'è un modo universale di masturbarsi e la tua donna lo conosce,come dici tu, beh,facci sapere. Nel frattempo pensa al fatto che per ogni certezza ci sono dietro innumerevoli dubbi..
vicina ti temo lontana ti amo,
il tuo fuggir mi alletta il tuo cercar mi blocca...
-

ciclico Quindi se c'è un modo universale di masturbarsi e la tua donna lo conosce,come dici tu, beh,facci sapere. Nel frattempo pensa al fatto che per ogni certezza ci sono dietro innumerevoli dubbi..
-
ke ogetti posso usare per masturbarmi l'ano??
-

ariel1989 ke ogetti posso usare per masturbarmi l'ano??
spera solo che non te li elenchi casper gli oggetti..... 
-

ariel1989 ke ogetti posso usare per masturbarmi l'ano??
Prova con la pompa da bici...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum