Personalmente ho provato in tre fiat (uno, duna, argenta) ed in una mercedes.
Tutte bocciate ! Ho bisogno di spazi io !!![]()
Allora...belle ragazzuole...e baldi giovini!
Volevo aprire questo 3d per curiosità un po' leggero...estivo ma cmq legato al sesso e dintorni
Vi siete mai infrattatiin auto
? Quali modelli promuovete e quali bocciate?
Avete qualche aneddoto simpatico da raccontare?
Quante saune? Quanti lividi? Quante paure vi siete presi?
Attendo von piacere che scriviate qualcosa...Non mancherò di dire qualcosina anche io![]()
Personalmente ho provato in tre fiat (uno, duna, argenta) ed in una mercedes.
Tutte bocciate ! Ho bisogno di spazi io !!![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
..non mi piace fare sesso in auto...non mi sento "sicuro"
E quando hai o "sesso in auto" o "pipp& a casa" ...come la mettiamo?Originariamente Scritto da Giek
![]()
Il sesso in auto è anche e spesso una necessità di molte coppie...Alcune volte è addirittura un'impellenza perchè non si riesce a resistere quei minuti x arrivare a casa!
non mi e' piaciuto...
troppo scomodo, e troppa paura di essere scoperti.
ma ormai sono tempi lontani...per fortuna!!!!!!!
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
eh aivoglia
tipo ogni volta che faccio sesso
modelli...beh sono preferibili le station wagon...ma anche nelle monovolumi si può improvvisare qualcosa
saune....infinite in estate.
congelamenti gravi in inverno.
lividi...non me ne ricordo nessuno in particolare...ricord o molto bene delle escorazioni da strofinamento sulle ginocchia. i sedili della 147 fanno male![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ciao paletto!
beh cavoli certo..spesso, spessissimo, a volte quasi sempre l'auto l'ha fatta da padrona..beh se hai genitori pressochè stabilmente piantati in casa e quelli di lui in pensione come la mettiamo?!?quindi la mia/nostra era più che altro l'unica soluzione possibile vedendosi 3-4 volte a settimana..
e ricordo grandi sudate in estate e congelamenti in inverno ai quali si poneva rimedio accendendo di tanto in tanto il riscaldamento..
e lividi?!?si!solitame nte sulle ginocchia..
però insomma quando la voglia prende...![]()
beh si..anche se io ho avuto sempre possibilita a casa..anche coi miei..zero problemi.. ma con la tipo..si andava da dio..sia nei sedili davanti che dietro..era quasi piu comoda che il letto![]()
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
In auto sarà stata la prima volta per molti di noi, e per altri anche un'abitudine (per esigenze); Comunque Qualsiasi auto non tra le piccolissime, ma rigorosamente sedili posteriori, oppure i famosi ribaltabili.
beh prima di convivere era sempre in macchinaanzi la stragrande maggioranza delle volte
in inverno ti scaldavi dopo pocod'estate....... sembravamo venuti fuori dalla doccia
lividi? botte in testa
? e freni a mano ...... ehm
?
insomma se fate l'amore in macchina sapete di che parlo
io l'ho fatto sulla polettaed è molto comoda
non invidio chi ha la smart
![]()
per non parlare delle stuzzicatine mentre guida.....![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
L'auto .... non la amo molto. D'inverno si gela e d'estate (ma gia adesso) si fanno le saune.
Diciamo ke a mali estremi, estremi rimedi ... quindi meglio di niente.
La monovolume è la piu spaziosa x eccellenza, la Station Wagon .. mmm pensavo fosse piu larga - sticacchi è tutta baule ... mentre la fiesta ultimo modello lassem perder
A volte il cofano è anche utile![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
be come no..ho forse piu volte fatto sesso in auto che in un letto...le avventure di una due nottate sempre in auto salvo una volta..con la mia ragazza ovviamente siamo piu o meno in parità tra letto,casa e auto....auto provate una mia punto, una sua clio...e ora una mia golf...decisamente la piu comoda quest'ultima!
In estate e' terribile...caldissi mo...apri per respirare e ti trovi dentro 9000 zanzare Oo...che incubo!
Originariamente Scritto da pollicina88
![]()
questa però è la stagione ideale per il sesso all'aria aperta...preferisco di gran lunga l'auto al letto in questa stagionepoi a metà giugno voglio l'aria condizionata
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
in auto, panda, rigosoramente vecchio modello.
sul sedile posteriore, con i sedili davanti abbassati e lei a pecorina.
i finestrini si appannano praticamente subito, a meno che non volete provarlo a fare con i finestrini abbassati![]()
Non capisco il problema della sauna in estate , motore in stand by e aria condizionata a manetta !
Subaru Outback, spaziosissima e comoda. Anche per dormire. Mi sembra uno spot pubblicitario!
eccoOriginariamente Scritto da deucecoupe
quoto
![]()
![]()
![]()
cmq scomodissime le auto che sono comode come auto...mi spiego...la bmw era una tortura...magari aveva pure il frigo ma nessuno spazio per le gambe e in dotazione ne avevamo 4 di arti inferiori![]()
comodissima la pandaniente tra i due sedili che erano pure piatti e non troppo ergonomici, un letto!!
Lividi non si contano...paure prese nessuna...aneddoto.. .una volta una coppia davanti a noi (eravamo al mare) scivolò con la macchina sugli scogli finendo quasi in acquachiamarono ovviamente un carro attrezzi per tirare su l'auto...
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
Recensione personale
Lancia Y vecchio modello: la mia preferita...
Renault Twingo: Beh...uno dei modelli migliori x fare certe cosette
Seat Ibiza...Lo spazio c'è...ma i sedili sono un po' scomodi...
Mercedes Classe A: Scomodo il tunnel centrale...ed il lato sportello...
Nissan Almera vecchio modello: comoda
Se mi viene in mente qualche altra macchina...aggiorno la lista
P.S: Io sono un fan dei "sedili davanti". Su quelli di dietro non mi sento "sicuro" in situazioni d'emergenza![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||