nessuno ha risposte esaurienti?
alloravi scrivo per un consiglio. qualche tempo fa il mio lui non riusciva a provocarmi tanto piacere mentre facevamo petting ma dopo che gli avevo detto che probabilmente ero clitoridea (x l'orgasmo s'intende..) allora si dedica molto di piu' a lui e spesso mentre lo tocca a modo ho come degli scatti che mi fanno provare tantissimo piacere tanto che avvolte vogli oche lui smetta, ma lui continua
ma la cosa è un altra... un giorno dopo aver finito il petting, mi aveva detto di aver sentito uno schizzo e di aver "trovato" nella vagina una specie di venetta alzata (non saprei come chiamarlo/a) ma lui l'ha rinominato il "micro-pisellino"
cosa che non c'era mai stata ne se mi mast.urbavo da me ne se lo faceva lui. e la mia domanda è: cos' quella cosa? come si chiama?
grazie ^^
nessuno ha risposte esaurienti?
Google.Originariamente Scritto da bellezza90
Lo hanno inventato per questo, sbattiti un po' e fai qualche ricerca.
Non è che potete pretendere sempre la pappa pronta. Già dobbiamo farvi godere, se poi dobbiamo anche stare qui a spiegarvi il perché e il percome, a questo punto possiamo benissimo farci pagare la consulenza e la dimostrazione pratica.
trovo questo post totalmente fuori luogoOriginariamente Scritto da spiderpork
se non ti va di aiutare evita certe risposte e passa ad un altro 3d! grazie per la tua attenzione
per quanto riguarda l'argomento posto da bellezza, direi che quel "micropene" altri non è che il clitoride che è assimilabile proprio al pene maschile in quanto in base all'eccitazione può arrivare all'erezione proprio quasi fosse un piccolissimo pene
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
esattamente come dice george...io mi ero informato su internet..e sono riuscito come dici tu a far "schizzare" la mia lei..lei mi dice che non c'e' nulla di piu' piacevole che venire in quel modo..vere e proprie fontanelle..schizzet ti..o colate..a seconda delle volte e credo io dell'accumulo di piacere prima di venire...informati meglio su internet...io mi ero "documentato" cercando "orgasmo femminile" "squirt" o meglio "eiaculazione femminile" e non ricordo che altro...vedrai che e' spiegato bene..se posso darti una mano qui trovi qualcosa..
...comunque al di la di tutte è molto appagante anche per noi maschietti...princip almente si dovrebbe accompagnare alla stimolazione del clitoride la lieve pressione sulla parete interna superiore della vagina (che io sappia) e...al momento giusto..sono guai..per il materasso...eheh
Ultima modifica di pippofranco; 23/12/2011 alle 12:21
evidentemente spiderpork, l'ho già fatto che dici? ma non ho avuto risposte esaurienti.
e se non ti va di rispondere, ce ne sono altri di 3d....
infatti la cosa che ho sentito io (quel cosidetto micro-pene) era piu' in basso rispetto al clitoride che sta in cima... oppure ho 2 clitoridi???? xD
di clitoride ce n'è uno ed è in cima all inizio delle grandi labbra. la cosa che ho sentito era vicino alla vagina...... ditemi voi allora... (anche guardando un disegno su vikipedia "vagina" quello che dico io non c'e'.....)
da quel che lessi dopo una ricerca su google per lo squirt "bisognerebbe" stimolare l'uretra.... non è che a te dopo la stimolazione ti si ingrossi?Originariamente Scritto da bellezza90
(tentativo di risposta.....)
Pensavo di aver azzeccato una delle migliori risposte della storia, considerando le oltre 36.700.000 pagine che B90 aveva per informarsi al meglio.Originariamente Scritto da georgeclooney
Prego, fa sempre "figo" ricevere un richiamo dai moderatori.![]()
Evidentemente B90, lo hai fatto male che dici?Originariamente Scritto da bellezza90
Analizzerò il problema dal mio parzialissimo e limitatissimo punto di vista, considerando oltretutto che non ho la possibilità di fare una sperimentazione pratica.
Il tuo lui è chiaramente a corto di nozioni sia teoriche che pratiche riguardo l'argomento-sesso, tanto è vero che abbisogna di un suggeritore dietro le quinte per recitare il ruolo.Originariamente Scritto da bellezza90
Io credo che, con la solitaOriginariamente Scritto da bellezza90
fortuna che hanno tutti i principianti, lui ti abbia trovato il famoso e leggendario ......, sogno e desiderio di ogni coppia che copula.
Ciò lo desumo da questa tua dichiarazione
Per confermare la mia teoria, sarò lieto di riceverti quanto prima presso la mia alcova per effettuare la sperimentazione pratica cui accennavo sopra.nella vagina una specie di venetta alzata
il punto G nn ci sia dubbio che l'abbia trovato!
comunque il punto G è in fondo. che c'entra cn la venetta alzata (o chiamatela come vi pare) che era fuori? non so nemmeno come esprimermi....
mi ricordo una battuta....
" scusa ma il clitoride è in alto o in basso ??? " -
" Ma è in alto !!! " -
" Ah , allora ho leccato emorroidi tutta la sera "![]()
no che schifo xD
comunque un altra cosa. in effetti quando poi il mio ragazzo mi stimola il clitoride bè ovvio che si ingrossi.. e anche tanto.. pero' vorrei sapere se qualcuno sa cosa sia questo micro-pene xD non è che sia vitale saperlo ma se lo so sto meglio![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||