MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo Anche il collo vuole la sua parte è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Parentesi singolare ieri sera. Tralascio trapezismi che l'hanno originato, ma mi sono trovato la "mia" a cavalcioni ...
    L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All

Anche il collo vuole la sua parte

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Parentesi singolare ieri sera.

Tralascio trapezismi che l'hanno originato, ma mi sono trovato la "mia" a cavalcioni del mio collo ... ero a pancia in giù e giocavamo belli allegri.

Pensieri in libertà:
    > sentire il contatto con la parte più intima di lei sul mio collo, sulla mia nuca, è stato davvero incredibile
    > sentirla liquefare e sentire il nettare umido che mi abbracciava il collo mi ha eccitato e coinvolto a 1000
    > il profumo indirettamente intenso mi avvolgeva le tempie ... e ne percepivo il tepore
    > il suoi movimenti da gatta, a tratti lenti a tratti intensi, che mi "sbattevano" la testa in un balletto di bacino ... uffff
    > mi è venuta sulla nuca, stupendomi per il gemito intenso e per la stranissima sensazione di calore che ho sentito addosso, su un'area inusuale
    > è stato bellissimo coadiuvare i suoi movimenti con i miei, di spalle e testa e collo, come fossi un cavallo da rodeo
    > divertente se un "coinvolgente" non rendesse meglio l'idea

Provare ...

patty12 Ospite
    caspita diego!!sai come svegliare i sensi di prima mattina eh! cavolini

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Risveglio dei sensi alle ore 8 : 50 di lunedi mattina....

Sono sempre stata dell'idea che non esiste parte del corpo che non possa essere usata a letto. Anche le zone piu impensabili di noi possono diventare strumento di piacere per l'altra persona...e ad ogni scoperta quella sensazione di nuovo, di sconvolgente e di tangibile piacere è meravigliosa.....

si, ho decisamente bisogno di un uomo....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Ma tu Diego, spiegami, ti svegli alle cinque del mattino per svegliarci tutte entro le 9.00?
    Scherzo comunque complimenti
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Ma tu Diego, spiegami, ti svegli alle cinque del mattino per svegliarci tutte entro le 9.00?
    Scherzo comunque complimenti
    Uhm a questo nn avevo pensato ... preferite altri tipi di colazione ?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Capperi Diego .... dillo che lo fai apposta...
    E comunque ogni parte del nostro corpo è da assaporare ben bene.si si.

Ma devo o non devo far colazione..?!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft