MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Questa discussione dal titolo Maledetto ciclo irregolare è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao, premetto che uso sempre e in maniera corretta il preservativo prima di iniziare la penetrazione. Lei ...
    volerevolare1 non  è collegato Sani All

Maledetto ciclo irregolare

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao, premetto che uso sempre e in maniera corretta il preservativo prima di iniziare la penetrazione. Lei ha il ciclo irregolare e capita spesso di avere alcuni giorni di ritardo come 3-4 una volta anche 12gg, e capita anche di averne solo 1. Sono un tipo ansioso pur sapendo di non aver fatto niente di sbagliato mi sto preoccupando alla grande... ma lei non accusa nessun sintomo di nessun tipo ancora. Ha subito una settimana di stress vari e suppongo sia solo questo il motivo. L'ultima mestruazione l'ha avuta il 2 Aprile ed ha quindi 12gg di "ritardo" tenendo sempre conto dell'irregolarità.
    Ogni mese si ripete la stessa storia... per 3-4 o più giorni sono immerso nel dubbio "inutile".
    Vorrei tanto riparlarne con lei sul discorso di una cura per attenuare questa irregolarità ma lei mi dice che per ora vista l'età di 23 anni, non è il momento di usare la pillola per via degli effetti. Più avanti chissà.

Devo stare tranquillo secondo voi?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    se il preservativo non si è mai rotto durante la penetrazione direi, anzi dico che puoi dormire sonni tranquilli
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

bbbb non  è collegato Sani All
    Usare la pillola deve essere una scelta personale ben fondata e ponderata (anche perché se non è convinta poi magari se la dimentica! ).

Gli effetti francamente non sono gran cosa, dipende dall'organismo, ma se è sana e nella norma non ci sono grossi rischi.

Certo che nessuno può dirti se lei è incinta o no! Se il preservativo è stato usato correttamente però concordo con George.

Se non ci sono alternative al preservativo come anticonsezionale o prendi della valeriana tutti i "fine mese" o ti decidi a fare un bell'investimento in test per la gravidanza in modo che una volta in ritado fate il test e ti metti l'anima in pace.
    per il resto concordo coi colleghi.

Facendo un po' di calcoli, se "proprio" fosse accaduto l'irreparabile, dovrebbe stare almeno al 25esimo giorno di gravidanza... il chè, senza ancora nessunissimo sintomo, mi fa pensare sempre alla causa "stress".
    Lo so che cambia di donna in donna la sintomatologia ma almeno un qualcosina doveva avvertirla, voi che ne dite?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    stai tranquillo ed infondi sicurezza anche a lei, vedrai che fra breve le inizieranno le mestruazioni
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    stai tranquillo ed infondi sicurezza anche a lei, vedrai che fra breve le inizieranno le mestruazioni
    Aggiornamento: da qualche girono ha delle perdite bianco-giallastre senza bruciore... Sta per arrivare il ciclo vero?

bakk non  è collegato Sani All
    la mia ragazza aveva gli stessi problemi, e poi si è decisa a prendere la pillola, perchè è arrivata anche a 2 mesi di ritardo... ora ci sono pillole leggere che non fanno male all'organismo! comunque anche all'inizio lei era sciettica, ma poi quando ha smesso(causa cambio di tipo di pillola), non vedeva l'ora di ricominciare a prenderla, perchè anche per una donna, non sapere mai quando ti possano tornare, è decisamente poco confortante...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bakk
    la mia ragazza aveva gli stessi problemi, e poi si è decisa a prendere la pillola, perchè è arrivata anche a 2 mesi di ritardo... ora ci sono pillole leggere che non fanno male all'organismo! comunque anche all'inizio lei era sciettica, ma poi quando ha smesso(causa cambio di tipo di pillola), non vedeva l'ora di ricominciare a prenderla, perchè anche per una donna, non sapere mai quando ti possano tornare, è decisamente poco confortante...
    a mia sorella saltavano anche per tre mesi...ma li la pillola diventa necessaria per regolarizzare piu che come anticoncezionale.... .12 gg mi sembrano cmq pochi x fare un discorso "curativo".
    Bho dipende da lei, è il suo corpo....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    a mia sorella saltavano anche per tre mesi...ma li la pillola diventa necessaria per regolarizzare piu che come anticoncezionale.... .12 gg mi sembrano cmq pochi x fare un discorso "curativo".
    Bho dipende da lei, è il suo corpo....
    Hai ragione Bimba. 12gg di ritardo sono ancora pochi. Un ciclo infatti non è obbligatorio di 28gg perfetti, puo benissimo ad arrivare anche a 40gg per essere considerato nella norma.
    Io ho iniziato la piillola proprio per un discorso curativo, oltre che anche come anticoncezionale dato che lo è.
    Avevo anche 2mesi di ritardo e dolori lancinati quando il ciclo mi veniva... qui si che è stata curativa.
    Bisgna sempre ricordare che la pillola è un farmaco.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

sisi, siamo d'accordo sul fatto del "poco" ritardo per non assumere ancora la pillola ma rilancio l'ultima mia domanda

..da qualche girono ha delle perdite bianco-giallastre senza bruciore... Sta per arrivare il ciclo vero?

Citazione Originariamente Scritto da volerevolare1
    sisi, siamo d'accordo sul fatto del "poco" ritardo per non assumere ancora la pillola ma rilancio l'ultima mia domanda

..da qualche girono ha delle perdite bianco-giallastre senza bruciore... Sta per arrivare il ciclo vero?
    ogni donna è fatta un po' a modo suo (non tutte siamo uguali...) se non lo sa lei....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da volerevolare1

Si...perchè durante il periodo fertile,le perdite sono "filanti e acquose".
    Mentre poco dopo il periodo che precede il ciclo,le perdite si fanno più dense...
    Mai sottovalutare un ciclo poco regolare.
    Potrebbe nascondere il problema ciste ovariche...che si curano con la pillola....per riconoscere il problema "visita con ecografia dal gin".
    Una mia nipotina aveva l'aumento della pelosità sulle braccia,ciclo molto irregolare...erano le ciste ovariche.
    Si manifesta anche con un forte aumento di peso....ma non quel unico chilo,che è solo una ritenzione idrica a causa del calo ormonale.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    caspita io griderei al miracolo se mi venissero in ritardo! mi succede di rado......... io ho il problema contrario mi arrivano di solito un 4 giorni in anticipo compresi i dolori lancinanti

comunque fai prendere la pillola alla tua ragazza per regolarizzarsi, così sarete più sereni.
    se lei ha paura degli effetti collaterali può smettere e ricominciare tipo 6 mesi si , 6 mesi no.
    la sua ginecologa però sapràdarle le migliori soluzioni

ah, concordo sul fatto che la tua ragazza non dovrabbe essere in dolce attesa ma posso capire l'ansia del "non si sa mai"
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Magari qualcuna non è a conoscenza del fatto che il ciclo menstruale,non rispetta il mensile del calendario.Si riferisce invece al mensile lunare che è di 4 fase,di 7 giorni...che fa 28 giorni,e NON 31 o 30 giorni.
    Avere il ciclo anche di 27 giorni è sempre nella norma.
    Il futuro è oggi....

...e siamo arrivati a 15... e qua non si vede nulla ancora
    Le è uscito anche un brufolino in faccia (mi ha detto che è un segno) e continuano le perdite bianco-giallastre...

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    Guadra che il collega qui aveva ragione.
    A scrutarle i brufolini e chiederle come vanno le perdite non è che lei si rassicuri molto!

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Portalo dal meccanico che lo ripara

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    deucecoupe...non è che lo aiuti molto..dai, è terrorizzato!!!!
    volerevolare..stalle accanto, ma non assillarla nel richiedere a che punto sono le perdite!
    deve rilassarsi, deve riuscire a distaccare i pensieri da quel chiodo fisso

...e siamo a 18.
    Abbiamo fatto i calcoli e praticamente risulta impossibile essere in stato di gravidanza... ma non capisco perchè sto ritardo è cresciuto così tanto visto che non succedeva da almeno un paio d'anni (max 10gg).
    Ha ancora piccole perdite giallastre ma niente mal di pancia nè altri sintomi.
    E' la prima volta che si dice "sto purtroppo bene" ehehe

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft