ah bè non ho di questi problemi....![]()
hanno il complesso del seno grosso.... Tutta Napoli si è chiesta per settimane chi fosse la proprietaria del bel seno che campeggiava sui manifesti appesi per la città. Oggi sappiamo che si chiama Giulia, come una forumista che si lamentava delle proprie tette.... Giulia Mango!
ah bè non ho di questi problemi....![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Ma... vale ancora la regola che un bel seno deve stare dentro una coppa di champagne?
Kaino or Abel?
Si . E nessuno si azzardi a dire il contrario !Originariamente Scritto da kaino
![]()
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
io preferisco se sta in un'insalatiera...magari non proprio di quelle enormi..
Sì, a patto che sia una coppa King size :-)Originariamente Scritto da kaino
Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Un bel seno è una fortuna.Ma dopo una certe età,che è molto presto nel caso di un seno abbondante...non sempre si è contenti.
Le mie cognate son tutte in abbondanza...e si son sempre lamentate,perchè fa venire mal di schiena.Anche durante l'allattamento,il seno si raddoppiava...quasi, quasi soffocavano i loro pargoli sotto la montagna
Noi in famiglia tutti poco o quasi normale...ma un poco di più sarebbe stata ben accettata.
Tutto questo conferma che non si è mai contenti![]()
Il futuro è oggi....
La réclame della compagnia di navigazione? Bel decoltè, però non mi piace come pubblicità. Oramai utilizzano sempre donne scosciate e succinte per promuovere qualsiasi cosa.
Originariamente Scritto da zorik64
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
credo che dipenda da donna a donna avere i complessi. per il seno grosso ad esempio (io che sn del 90!!) le ho un po' grosse... e già che sono un po' cicciottella mi scoccia indossare maglie che lo evidenzino il seno. ad un altra nmagari piu' aperta risptto a me lo farebe per metterle in mostra. se devo evidenziare il seno lo faccio a casa con il mio ragazzo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||