MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Giulia Mango .... dedicato a tutte quelle che ... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; hanno il complesso del seno grosso.... Tutta Napoli si è chiesta per settimane chi fosse la proprietaria ...
    L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All

Giulia Mango .... dedicato a tutte quelle che ...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    hanno il complesso del seno grosso.... Tutta Napoli si è chiesta per settimane chi fosse la proprietaria del bel seno che campeggiava sui manifesti appesi per la città. Oggi sappiamo che si chiama Giulia, come una forumista che si lamentava delle proprie tette.... Giulia Mango!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    ah bè non ho di questi problemi....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di kaino
    kaino non  è collegato Sani All
    Ma... vale ancora la regola che un bel seno deve stare dentro una coppa di champagne?
    Kaino or Abel?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kaino
    Ma... vale ancora la regola che un bel seno deve stare dentro una coppa di champagne?
    Si . E nessuno si azzardi a dire il contrario !

"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    io preferisco se sta in un'insalatiera...magari non proprio di quelle enormi..

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kaino
    Sì, a patto che sia una coppa King size :-)

patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Si . E nessuno si azzardi a dire il contrario !

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Un bel seno è una fortuna.Ma dopo una certe età,che è molto presto nel caso di un seno abbondante...non sempre si è contenti.
    Le mie cognate son tutte in abbondanza...e si son sempre lamentate,perchè fa venire mal di schiena.Anche durante l'allattamento,il seno si raddoppiava...quasi, quasi soffocavano i loro pargoli sotto la montagna
    Noi in famiglia tutti poco o quasi normale...ma un poco di più sarebbe stata ben accettata.
    Tutto questo conferma che non si è mai contenti
    Il futuro è oggi....

pepitosbay non  è collegato Sani All
    La réclame della compagnia di navigazione? Bel decoltè, però non mi piace come pubblicità. Oramai utilizzano sempre donne scosciate e succinte per promuovere qualsiasi cosa.

L'avatar di GKever
    GKever non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Sì, a patto che sia una coppa King size :-)
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

bellezza90 non  è collegato Sani All
    credo che dipenda da donna a donna avere i complessi. per il seno grosso ad esempio (io che sn del 90!!) le ho un po' grosse... e già che sono un po' cicciottella mi scoccia indossare maglie che lo evidenzino il seno. ad un altra nmagari piu' aperta risptto a me lo farebe per metterle in mostra. se devo evidenziare il seno lo faccio a casa con il mio ragazzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft