... e chi prima del precedente ne ha avuti più di uno di parters? c'ha da fa 'na lista delle pratiche fatte? poi si fa la spunta: celo celo celo manca.....
maddai!!!!
ma l'amore si fa (spesso) in due, e facciamolo come ci viene e ci piace!
Quantomeno bisognerebbe dare al nuovo partner le stesse possibilita' date al precedente. Insomma se ti piaceva con il precedente allora non puoi negarglielo, se invece hai provato ma non ti e' piaciuto dovresti riprovare con il nuovo nella stessa misura come minimo.Originariamente Scritto da bbbb
Poi se al nuovo partner una cosa non piace, meglio per te. Ma deve essere una sua scelta. Quantomeno io non accetto di essere messo in secondo piano rispetto al precedente in nessun modo. Se invece si cerca di farlo, prendo le mie contromisure, qualsiasi esse siano.
... e chi prima del precedente ne ha avuti più di uno di parters? c'ha da fa 'na lista delle pratiche fatte? poi si fa la spunta: celo celo celo manca.....
maddai!!!!
ma l'amore si fa (spesso) in due, e facciamolo come ci viene e ci piace!
Ma il sentimento mica si misura in quantità di pratiche sessuali esperite...Originariamente Scritto da quasiquasi
Prorpio non capisco... Visto che con ogni partner è tutto diverso, cambierà anche l'importanza di questa o quella pratica.
Cosa vuol dire "dare le stesse possibilità"?! E "non puoi negarglielo"???
Non riesco davvero a capire il senso di queste pretese.
Non fare una cosa a letto toglie importanza al legame col partner? Una coppia che non fa TUTTO è meno unita di un'altra?
Le persone cambiano, magari in gioventù si era più (o meno) disinibiti e crescendo si desidera una sessualità diversa. Chi viene dopo, se non fa le stesse cose dei precedenti, vale meno?
Ma poi, visto che parliamo di sesso anale e di due partner che l'hanno fatto in precedenza, entrambi vengono penalizzati? Non mi pare che la ragazza si senta meno amata per non aver praticato sesso anale.
Non si vuole niente di meno di cio' che si e' gia' fatto in precedenza. Non mi pare cosi' strano. Poi si possono trovare dei punti di incontro, ma io personalmente non mi sentirei affatto gradito da una partner che decidesse a priori che io non posso fare a lei cio' che si e' fatta fare dai precedenti.Originariamente Scritto da bbbb
Magari per voi donne e' diverso.
Non e' il fatto che non lo fa, ma proprio che si nega una possibilita' a priori.Non fare una cosa a letto toglie importanza al legame col partner? Una coppia che non fa TUTTO è meno unita di un'altra?
Il messaggio che passa e' proprio quello. Evidentemente per una delle due persone della coppia, il partner vale meno del precedente.Le persone cambiano, magari in gioventù si era più (o meno) disinibiti e crescendo si desidera una sessualità diversa. Chi viene dopo, se non fa le stesse cose dei precedenti, vale meno?
Vedi che cambi il punto di vista? Il sesso anale in generale e' una pratica molto gradita all'uomo. Per una donna potrebbero essere altre cose, chesso' che l'uomo decida di fare tutto meno che baciarvi (non so quale sia il corrispondente per voi).Ma poi, visto che parliamo di sesso anale e di due partner che l'hanno fatto in precedenza, entrambi vengono penalizzati? Non mi pare che la ragazza si senta meno amata per non aver praticato sesso anale.
"Ciò che si è fatta fare"?! Semmai ciò che ha fatto insieme ai partner precedenti.Originariamente Scritto da quasiquasi
Se una cosa non le piace e soffriva facendola con un altro, perché dovrebbe forzarsi a farla con te? Se e quando sarà pronta, magari, può provare a fare un tentativo e vedere se cambia qualcosa.
Ma su questo concordo, è meglio non essere categorici perché si può sempre cambiare idea, ma senza fare le cose per forza.Originariamente Scritto da quasiquasi
Non è il messaggio che passa, è il messaggio che viene recepito. E' un po'diverso.Originariamente Scritto da quasiquasi
Certo che cambio il punto di vista! Nel sesso ce ne sono due, ed entrambi vanno considerati con la stessa attenzione.Originariamente Scritto da quasiquasi
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||