MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 86
Questa discussione dal titolo esperienze precedenti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; sto con la mia ragazza da più di 6 anni, abbiamo rapporti sessuali normali e frequenti, ma ...
    graziematerazzi non  è collegato Sani All

esperienze precedenti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    sto con la mia ragazza da più di 6 anni, abbiamo rapporti sessuali normali e frequenti, ma ci sono cose che mi mandano ai matti... non si può parlare di sesso anale perchè ha provato una volta con il suo ex e non le è piaciuto, ha provato dolore e "strane sensazioni"... io invece con la mia ex lo facevo frequentemente. mi manca questa pratica ma è un argomento che non si può toccare e non so se a me brucia più il fatto che l'abbia provato con il suo ex o che non lo voglia fare. Che fare? ostinarsi a provare o mollare completamente il discorso???

mmmmm ostinandosi potresti ottenere l'effetto di aumentare la sua chiusura.
    molla per un po' (mesi!!!!) poi magari riprova.
    hai fatto presente questo tuo dubbio a lei? (il bruciare intendo)
    poi a volte considera che possono nascere meccanismi di gelosia strana: come a te può dar fastidio il fatto che lei ci abbia provato magari a lei può infistidire che alla tua ex piacesse e che fosse per voi una pratica frequente....

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Bel problemone !!

Mi sa che l'unica è tentare di chiederglielo con i modi più delicati possibili sperando che cambi idea...... magari dicendole che con te potrebbe essere diverso.

Ma di certo non puoi costringerla a farlo e, oltretutto, a te, uomo di sani principi e rispettoso della dignità altrui non andrebbe mai che lei lo facesse controvoglia solo per accontentarti, no ?
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    mmmmm ostinandosi potresti ottenere l'effetto di aumentare la sua chiusura.
    molla per un po' (mesi!!!!) poi magari riprova.
    hai fatto presente questo tuo dubbio a lei? (il bruciare intendo)
    poi a volte considera che possono nascere meccanismi di gelosia strana: come a te può dar fastidio il fatto che lei ci abbia provato magari a lei può infistidire che alla tua ex piacesse e che fosse per voi una pratica frequente....
    sono consapevole del fatto che l'ostinazione è controproducente e per natura non sono uno a cui piace forzare le persone... lei non è a conoscenza del fatto che io abbia praticato con la mia ex... le donne sono strane, amano parlare dei loro precedenti uomini, ma non vogliono sapere nulla delle tue esperienze pregresse!
    comunque seguirò il tuo consiglio, paziento e incrocio le dita!

Citazione Originariamente Scritto da graziematerazzi
    sono consapevole del fatto che l'ostinazione è controproducente e per natura non sono uno a cui piace forzare le persone... lei non è a conoscenza del fatto che io abbia praticato con la mia ex... le donne sono strane, amano parlare dei loro precedenti uomini, ma non vogliono sapere nulla delle tue esperienze pregresse!
    comunque seguirò il tuo consiglio, paziento e incrocio le dita!

grande! mai parlare dei propri ex...

ahhh, ci sono persone (ho qualche amico gay) che hanno il complesso del "se esce sporco", indaga anche su quello, discretamente.....

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    ci girerei intorno ...

stimolazione orale

appoggio del membro tra le chiappette (lei supina) a mimare il movimento

dovrebbe quantomeno essere un avvicinamento

se questa stimolazione le piace ... la fame vien mangiando !!

facci sapere

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    grande! mai parlare dei propri ex...

ahhh, ci sono persone (ho qualche amico gay) che hanno il complesso del "se esce sporco", indaga anche su quello, discretamente.....
    mai parlare dei propri ex??? te pare facile, per le donne è quasi uno sport!!! a volte è confortante, specie se i raffronti sono positivi per te, ma a volte e soprattutto se si parla di sesso ti getti nello sconforto... e nn parlo solo della mia situazione, ma di un "malessere" comune a molti maschietti.

alex73m non  è collegato Sani All
    Per me non è accettabile che abbia provato col suo ex e con te no, questo lo pone in posizione superiore rispetto a te.
    Un tentativo lo deve anche a te (so che scatenerò polemiche ma la vedo cosi': nell'intesa sessuale non si può essere secondi a nessun ex, altrimenti salta tutto).

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    Per me non è accettabile che abbia provato col suo ex e con te no, questo lo pone in posizione superiore rispetto a te.
    Un tentativo lo deve anche a te (so che scatenerò polemiche ma la vedo cosi': nell'intesa sessuale non si può essere secondi a nessun ex, altrimenti salta tutto).
    Questo ragionamento proprio non lo seguo.
    Superiore de che? Non è che le piacesse, perciò non mi pare una questione di quantità di pratiche spuntate dalla lista.

A parte il fatto che, per quanto sia fastidioso, è possibile ma non infamante che un ex se la cavasse meglio in qualcosa e in qualcos'altro no. E' anche normale.
    Meno normale mi sembra raccontarlo, quella non è mai una buona idea, e mi dispiace sentir dire che per le donne (che ha incontrato l'autore del thread) sia uno sport.

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Superiore de che? Non è che le piacesse, perciò non mi pare una questione di quantità di pratiche spuntate dalla lista.
    A parte il fatto che, per quanto sia fastidioso, è possibile ma non infamante che un ex se la cavasse meglio in qualcosa e in qualcos'altro no. E' anche normale.
    Sbagliato, se un ex se la cavava meglio in qualcosa (cosa possibilissima) allora si deve mettere in condizione l'attuale (che si presume molto volenteroso) partner di migliorare l'intesa fino a superarlo o almeno eguagliarlo.
    E comunque se il tuo attuale uomo ti dicesse che non te la vuole baciare perchè l'ha baciata troppo alla ex e ormai si è stufato perchè gli è venuto a noia tu come reagiresti?

Tra l'altro l'errore di fondo è proprio di equiparare l'ex all'attuale partner: non puoi dire non voglio farlo con te perchè con l'ex non mi è piaciuto, questo significa ridurre tutto ad una valutazione del solo atto sessuale.
    Con il nuovo partner tutto dovrebbe essere nuovo e diverso e ci dovrebbe essere desiderio di annullare e rinnovare tutto quanto, ogni esperienza, che DEVE essere diversa e migliore perchè fatta con più passione, trasporto e amore.

Evidentemente una che ti risponde così non ama veramente: io sicuramente chiuderei, in un caso l'ho fatto in passato e non me ne sono pentito, era una persona molto egoista e niente affatto innamorata, neanche embrionalmente.

Ora capisco meglio, però se l'ex era bravo in qualcosa che l'attuale non ama fare, non significa che ci sia meno intesa.
    Il bello è chiaramente imparare e insegnarsi a vicenda come stare sempre meglio insieme.

Il paragone che hai fatto non mi sembra calzante: non si tratta di una pratica venuta a noia, ma di una cosa fatta una volta che non è piaciuta alla ragazza.
    E' anche possibile magari provare a convincerla del fatto che la prima volta, trattandosi di sesso anale, è quasi senza scampo molto dolorosa, e che effettivamente col nuovo ragazzo sarebbe diverso.

Il paragone è calzantissimo, è sempre qualcosa che si è fatto con l'ex e con la nuova(o) non si vuole più fare.
    Non hai risposto come reagiresti!

E comunque non è solo un discorso di intesa è un discorso che non è cosa fare, ma con chi! E' li' la diversità!

Se l'ex è ex ci saranno stati buoni motivi.
    Se assaggi la zucca e non ti piace ci sono buone brobabilità che ti schifi anche cucinata dal miglior cuoco d'italia specializzato in zucca.
    Se lei ha provato e non le è piaciuto pace, sta al nuovo magari fargli passare il messaggio col tempo e coi dovuto modi a lui farebbe piacere e magari con il tatto che solo lui dovrebbe conoscere portarla a quella cosa.
    Se lei avesse praticato allegramente e con soddisfazione ed invece lui avesse provato e la cosa gli avesse fatto schifo sarebbe diverso?

Il paragone è calzantissimo, è sempre qualcosa che si è fatto con l'ex e con la nuova(o) non si vuole più fare.
    Non hai risposto come reagiresti!

E comunque non è solo un discorso di intesa è un discorso che non è cosa fare, ma con chi! E' li' la diversità!
    Secondo me è diverso fare una cosa che non piace e fare una cosa che per un arcano motivo non si ha più voglia di fare, ma piaceva e quindi probabilmente piace ancora.

Non ho risposto alla tua provocazione perché appunto penso che non c'entri con l'argomento in discussione e perché mi sembra discretamente assurda. O mi sbaglio? In generale, trovi che sia una concreta possibilità la situazione che hai descritto?
    E comunque le pratiche sessuali che si fanno o non si fanno non sono un problema di ex, sono un problema della coppia esistente.

Poi io capisco che con amore si fa qualunque cosa, che ogni persona è diversa, che ogni relazione è un mondo, però all'inizio si parlava di sesso anale. Insomma, è una cosa potenzialmente molto dolorosa.

E comunque le pratiche sessuali che si fanno o non si fanno non sono un problema di ex, sono un problema della coppia esistente.
    Certamente, ma converrai con me che lo sono ancora di più se con l'ex si sono fatte.

E poi dipende, se uno lo sa fare non è affatto doloroso, al massimo fastidioso, sempre che ce l'abbia nella norma.

E comunque riformulando la domanda, se il tuo ragazzo l'avesse baciata una volta alla propria ex e non volesse farlo con te perchè con la ex non le era piaciuto (aveva un cattivo odore), tu come reagiresti?

Certamente, ma converrai con me che lo sono ancora di più se con l'ex si sono fatte.

E poi dipende, se uno lo sa fare non è affatto doloroso, al massimo fastidioso, sempre che ce l'abbia nella norma.

E comunque riformulando la domanda, se il tuo ragazzo l'avesse baciata una volta alla propria ex e non volesse farlo con te perchè con la ex non le era piaciuto (aveva un cattivo odore), tu come reagiresti?
    A parte il fatto che una cosa fastidiosa può non essere il massimo della vita per qualcuno...
    A parte anche il fatto che non conosciamo le misure né dell'ex né di questo ragazzo (e personalmente non le vorrei neanche sapere!)...

Riformulata così la domanda è meno assurda ed è diventata pertinente (anche se resta impertinente... che raffinato calembour! - scusa, è colpa dell'ora tarda).

Curerei al massimo la mia igiene intima e gli chiederei di provare. Se non dovesse piacergli non farei salti di gioia ma in qualche modo cerchei un compromesso.
    Altrimenti, prima di chiedergli di provare, gli racconterei la cosa come fantasia, gli chiederei se ci ha mai pensato, se l'ha mai sognato etc etc.

Quindi vuol dire che non sorgerebbe in te tristezza e frustrazione nel non sentirsi accettata ed anzi sostanzialmente equiparata all'ex (se non mi piace con l'ex non mi piace neanche con te)?

Quindi vuol dire che non sorgerebbe in te tristezza e frustrazione nel non sentirsi accettata ed anzi sostanzialmente equiparata all'ex (se non mi piace con l'ex non mi piace neanche con te)?
    Ho detto che cercherei di farlo provare almeno una volta con me, prima di giudicare.
    Se poi mi dice che non gli piace l'odore della mia vagina gli credo. Non voglio che il mio ragazzo faccia qualcosa che non desidera davvero.
    Continuo magari a nutrire la segreta speranza che prima o poi cambi idea, ma non voglio forzarlo o farlo sentire in obbligo di fare qualcosa che non gli piace.
    Non mi fa piacere, ma rifiutare una pratica non vuol dire né rifiutare una parte del mio corpo né rifiutare me.
    Posso sostenere che non mi piacciono i meloni, anche se non ho assaggiato ogni singolo melone sulla Terra. Magari ce n'è uno in un particolare stato di maturazione, cresciuto in condizioni tali da piacere anche a me, perciò vale la pena di provare. Ma se non mi piace che ci posso fare?

Sarei probabilmente triste e frustrata, ma più che altro perché il mio ragazzo sarebbe un buzzurro a darmi un rifiuto con motivazioni così esplicite e così poco delicate.

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb

Meno normale mi sembra raccontarlo, quella non è mai una buona idea, e mi dispiace sentir dire che per le donne (che ha incontrato l'autore del thread) sia uno sport.
    Concordo con te e aggiungo che io ho lo stesso problema della ragazza, ho praticato sesso anale con il mio ex e ho sempre tanto sofferto, infatti non lo abbiamo poi + fatto, adesso con il mio attuale fidanzato non lo voglio praticare, fare sesso per soffrire no mi spiace.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft