Questa discussione dal titolo frenulectomia, domanda monetaria è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao! per chi ha fatto una frenulectomia - allungamento frenulo, sapete quanto costa il ticket per l'intervento??
...
-
frenulectomia, domanda monetaria
ciao! per chi ha fatto una frenulectomia - allungamento frenulo, sapete quanto costa il ticket per l'intervento??
siccome una visita l'ho pagata 32 euro, chissà quanto costa l'intervento....
-
Io l'ho fatto...ma non consiste nel'allungamento del frenulo, te lo tolgono del tutto!
L'intervento non costa nulla (tranne il pagamento del ticket) perchè è passato dal SSN.
Ma se vai presso una clinica privata le cose cambiano e non ho idea del costo.
Ciao
-
eh ok.... volevo sapere quanto costa il ticket
-
A dire il vero non lo ricordo più tanto bene, è passato molto tempo ma credo non più di 10-15 euro
-

Originariamente Scritto da
daredevil A dire il vero non lo ricordo più tanto bene, è passato molto tempo ma credo non più di 10-15 euro
ed è vero che è roba da 10 minuti, tranquilla e senza conseguenze vero? :-D
devo farla il 29
-

zak84 ed è vero che è roba da 10 minuti, tranquilla e senza conseguenze vero? :-D
devo farla il 29
Si 15 minuti circa, se si tratta solo del frenulo.
Ti fanno una pre-anestesia ma solo per calmarti non per il dolore.
Poi ti anestetizzano solo "la parte"...ehmm, non vorrei spaventarti ma li, come è accaduto a me, potrebbe scapparci l'iniezione sul pisello (per la precisione all'attaccatura del glande con l'asta, sotto il frenulo)...brrrrr!
Poi è tutto velocissimo e indolore...ricordati che ti metteranno dei punti e che per un mesetto addio divertimento.
Ma poi se avevi problemi, vai come un treno!!!
Ok?
-
-
Immagino che l'intervento sia effettuato per risolvere una situazione di frenulo corto,vero????
-

simpatico Immagino che l'intervento sia effettuato per risolvere una situazione di frenulo corto,vero????
ehm..... diciamo che prima era lungo giusto.... poi ehm.... dopo un morso
cicatrizzandosi è diventato corto. e l'urologo mi ha prescritto una frenulectomia o come si chiama
-
cosi corto da darti ptroblemi anche durante il rapporto???
-

simpatico cosi corto da darti ptroblemi anche durante il rapporto???
evidentemente se me l'ha prescritta......
senza il ******* mi fà male, sopportabile ma cmq per un operazione da 10 minuti, beh ben volentieri
-

zak84 ehm..... diciamo che prima era lungo giusto.... poi ehm.... dopo un morso

cicatrizzandosi è diventato corto. e l'urologo mi ha prescritto una frenulectomia o come si chiama
Un morso????
-
-

zak84 non sono tutte brave...
Non sei il primo che sento a cui capita una cosa del genre...brrrrrrr, roba da gelare il sangue!
-
eh, ormai è successo. ma non è che mi ha fatto male, solo a vedere un goccio di sangue da li, beh non è divertente
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum