MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33
Questa discussione dal titolo sesso in auto...ora è reato!!!!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; C'è chi lo ha fatto la prima volta perché a casa c'erano mamma e papà, c'è a ...
    gommagomma non  è collegato Sani All

sesso in auto...ora è reato!!!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    C'è chi lo ha fatto la prima volta perché a casa c'erano mamma e papà, c'è a chi piace perchè è eccitante. E il fatto che lo facciano tutti non è una giustificazione. Il sesso in macchina è certamente qualcosa di molto frequente. Ma ora la Cassazione ha deciso che è un reato,e che può essere punito con tre anni di cacere!!!!! Galera dunque per chi viene beccato a pomiciare, toccarsi, o compiere l'atto sessuale in auto.

ma vi sembra una cosa normale?? voi del forum lo sapevate??? per me la macchina è l'unico modo per farlo....e ora???? uffaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Se il reato è retroattivo...a sto giro mi danno l'ergastolo

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    ma dove l'hai letto?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

su internet...più precisamente lo hanno scritto ieri sul sito di libero.....ma se scrivi SESSO IN MACCHINA REATO su google ti escono gli articoli...singh!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    che mi arrestino pure...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gommagomma
    su internet...più precisamente lo hanno scritto ieri sul sito di libero.....ma se scrivi SESSO IN MACCHINA REATO su google ti escono gli articoli...singh!
    Ma scusate non lo è sempre stato reato?
    Non so se penale ma per quel che ne so fare sesso in macchina in una strada o campo che sia sono sempre stati atti osceni in luogo pubblico no?

certo sono atti osceni in luogo pubblico...ma qua si parla addirittura di arresto...ma che scherziamo? arrestano chi fa sesso in auto e cn l'indulto cacciano fuori gli assassini!!!!!

L'avatar di kaino
    kaino non  è collegato Sani All
    E' appena uscita una nuova normativa a proposito del sesso in auto. Se lo fai nel portabagagli chiuso non è reato.
    Sul portapacchi e sul cofano ti requisiscono l'anbaradan.
    Kaino or Abel?

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Ed ovviamente ci vuole una foto per la prova, come per l'autovelox.... tutti immortalati come Siffredi e Cicciolina
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

gru Ospite
    CIAO GG, è un pò che non entri nel forum?!?

HAI LA CASELLA MESSAGGI PRIVATI PIENA. e così non puoi riceverne.

Sesso in auto reato, punibile con la reclusione???? Stiamo rasentando la follia.

Citazione Originariamente Scritto da gru
    Sesso in auto reato, punibile con la reclusione???? Stiamo rasentando la follia.
    Ma pensate davvero che ci sia qualche poliziotto o carabiniere capace di arrestare due in camporella?
    Ma figuriamoci dai...

thor_1974 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gommagomma
    certo sono atti osceni in luogo pubblico...ma qua si parla addirittura di arresto...ma che scherziamo? arrestano chi fa sesso in auto e cn l'indulto cacciano fuori gli assassini!!!!!

Mi permetto di chiarire il caso
    Le sentenze emessa dalla Corte di Cassazione in Italia non fanno stato o precedente e tantomeno possono modificare l'assetto normativo. Cerco di spiegarmi in termini semplici. La Cassaziona ha emesso la propria sentenza su di un fatto concreto non su tutte la casistite ipotizzabili. Ciò vuol dire che in QUEL SPECIFICO CASO è stato ravvisato il reato di "atti osceni in luogo pubblico", ciò non vuol dire che nel farlo voi lo commettiate, dipende dalla situazione. Quello che è certo è che la Suprema Corte ha cercato di stabilire un limite tra il pudore e l'oscenità dell'atto, infatti ha detto che non è reato l'atto consumato in un'automobile se i finestrini sono oscurati. Allego il testo della norma ad ogni vostro buon conto:
    527. Atti osceni. (1)

Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni [c.p. 529] è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni [c.p. 29].

Se il fatto avviene per colpa [c.p. 43], si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Ma pensate davvero che ci sia qualche poliziotto o carabiniere capace di arrestare due in camporella?
    Ma figuriamoci dai...
    Senza dubbio, visto l'andazzo. Anzi, visto che i luoghi appartati sono noti a tutti, non mi stupirei affatto che organizzassero delle ronde apposta...

thor_1974 Ospite
    con tutto il rispetto math ma giuro di avere di meglio da fare che appostarmi a fare il guardone

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da thor_1974
    con tutto il rispetto math ma giuro di avere di meglio da fare che appostarmi a fare il guardone
    Non ne dubito, conosco più esponenti delle forze dell'ordine e la maggior parte di essi sono professionisti seri. Qualcuno però è privo della necessaria elasticità o, peggio, convinto di poter disporre a suo piacimento di un potere che distorce a suo uso e consumo. Uno è il più gran delinquente che conosca. La realtà delle forze dell'ordine è molto variegata, penso che in generale prevarrà il buonsenso, ma non mi stupirei (e direi anche stupirò) di episodi farseschi e ai confini della realtà.

L'avatar di mathman
    Mi permetto di chiarire il caso
    Le sentenze emessa dalla Corte di Cassazione in Italia non fanno stato o precedente e tantomeno possono modificare l'assetto normativo. Cerco di spiegarmi in termini semplici. La Cassaziona ha emesso la propria sentenza su di un fatto concreto non su tutte la casistite ipotizzabili. Ciò vuol dire che in QUEL SPECIFICO CASO è stato ravvisato il reato di "atti osceni in luogo pubblico", ciò non vuol dire che nel farlo voi lo commettiate, dipende dalla situazione. Quello che è certo è che la Suprema Corte ha cercato di stabilire un limite tra il pudore e l'oscenità dell'atto, infatti ha detto che non è reato l'atto consumato in un'automobile se i finestrini sono oscurati. Allego il testo della norma ad ogni vostro buon conto:
    527. Atti osceni. (1)

Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni [c.p. 529] è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni [c.p. 29].

Se il fatto avviene per colpa [c.p. 43], si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309
    Questo però è un altro discorso, si trattava allora di un'informazione inesatta.

thor_1974 Ospite
    Beh questo è l'ordinamento giuridico italiano, capisco la preoccupazione ma posso assicuravi che è come ho cercato di spiegare

Beh questo è l'ordinamento giuridico italiano, capisco la preoccupazione ma posso assicuravi che è come ho cercato di spiegare
    Sì ma le sentenze di Cassazione fanno giurisprudenza e creanoun precedente da adottare per il criterio dell'analogia in tutti i casi se non uguali perlomeno simili.

thor_1974 Ospite
    direi che il criterio generale a cui attenersi è la valutazione della fattispecie astratta al caso concreto soprattutto perchè la sentenza è stata emessa NON a Sezioni Riunite quindi fa testo solamente per una fattispecie UGUALE, l'analogia non esiste in diritto penale

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Che peccato .....
    Beh almeno mi arrestano per qualcosa di piacevole... mica ho ammazzato qualcuno!!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft