Questa discussione dal titolo problema urgentissimo goccia sperma è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti..
oggi mentre facevamo petting io e la mia ragazza è successo un piccolo inconveniente..ero ...
-
problema urgentissimo goccia sperma
ciao a tutti..
oggi mentre facevamo petting io e la mia ragazza è successo un piccolo inconveniente..ero gia venuto una volta quando dopo un paio di ore abbiamo rifatto petting e stavo strusciando il mio pene contro la sua vagina dalla parte del clitoride solo..quando mi sono accorto che stavo per venire ho levato subito il pene e dopo circa 5sec sono venuto nella mia mano..la quantità era pochissima visto che era la 2 volta che venivo in un gg..mi sono accorto poi che una miuscola goccia di sperma era nella zona di soli peli a circa 3cm dal clitoride..appena vista la abbiamo subito levata..
oltre a quella goccia penso forse c'è stato anche un po di liquido preseminale che è andato sul clitoride..lei era molto bagnata..
siamo entrambi vergini e abbiamo 18 anni..
pensate possa esserci stata una fecondazione?
possa essere rimasta incinta?
va bene ke gli spermatozoi camminano ma possono camminare cosi tanto?
che ci consigliate di fare?
-

Originariamente Scritto da
cpmomo ciao a tutti..
oggi mentre facevamo petting io e la mia ragazza è successo un piccolo inconveniente..ero gia venuto una volta quando dopo un paio di ore abbiamo rifatto petting e stavo strusciando il mio pene contro la sua vagina dalla parte del clitoride solo..quando mi sono accorto che stavo per venire ho levato subito il pene e dopo circa 5sec sono venuto nella mia mano..la quantità era pochissima visto che era la 2 volta che venivo in un gg..mi sono accorto poi che una miuscola goccia di sperma era nella zona di soli peli a circa 3cm dal clitoride..appena vista la abbiamo subito levata..
oltre a quella goccia penso forse c'è stato anche un po di liquido preseminale che è andato sul clitoride..lei era molto bagnata..
siamo entrambi vergini e abbiamo 18 anni..
-
E' molto difficile che ci sia stata una fecondazione.
Non solo, appunto, gli spermatozoi camminano, ma non sono maratoneti, ma devi anche considerare il ciclo della ragazza. Se è in un periodo non fertile siete ancora più tranquilli.
Non avrebbe senso preoccuparsi, a questo punto rischierebbe di ritardare il ciclo a causa della tensione.
Consiglio di stare ancora più attenti in futuro, e di cercare di rilassarvi per il presente.
-
e per il liquido preseminale? credo che forse un po è entrato a contatto con il clitoride..
-

cpmomo siamo entrambi vergini e abbiamo 18 anni..
Può essere, ma è un'eventualità remotissima, perché sì, non camminano, ma strisciano e nuotano molto.
Pene scoperto e vagina accogliente non dovrebbero mai venire a contatto se non c'è una protezione di sorta tra loro.
Quasi sicuramente non c'è da preoccuparsi perché non succederà nulla, però in futuro evitate, 18 anni non sono poi così pochi.
Ciao!
-
Il clitoride è all'esterno della vagina, non c'entra un fico secco con la fecondazione.
E' lì vicino, ma i rischi si corrono se lo sperma entra nel canale vaginale (da lì si raggiungono utero e tube, dove scorrazza l'ovulo).
-
passando magari il pene vicino l'imene potrebbe esserci stato qlk contatto imene liquido preseminale
-

bbbb Il clitoride è all'esterno della vagina, non c'entra un fico secco con la fecondazione.
E' lì vicino, ma i rischi si corrono se lo sperma entra nel canale vaginale (da lì si raggiungono utero e tube, dove scorrazza l'ovulo).
Sì, avevo una vaga idea della geografia del luogo. Non occorre che venga depositato direttamente dentro per entrare, può essere trascinato poi per errore. Dicevo che è molto improbabile, ma non essendo il clitoride sulla fronte la distanza non è tale da mettere al sicuro al cento per cento.
Detto questo, come dici tu sicuramente non succederà nulla, è come giocare una schedina e aspettarsi di vincere al superenalotto. Quindi meglio non pensarci e stare più attenti la prossima volta.
-

mathman Sì, avevo una vaga idea della geografia del luogo. Non occorre che venga depositato direttamente dentro per entrare, può essere trascinato poi per errore. Dicevo che è molto improbabile, ma non essendo il clitoride sulla fronte la distanza non è tale da mettere al sicuro al cento per cento.
Detto questo, come dici tu sicuramente non succederà nulla, è come giocare una schedina e aspettarsi di vincere al superenalotto. Quindi meglio non pensarci e stare più attenti la prossima volta.
Non spiegavo a te, ma sei il digitatore più veloce del West e mi hai preceduto nel postare. 
Preciso altresì che io non ho detto che "sicuramente non succederà nulla" perché certe cose non posso saperle.
-

bbbb Non spiegavo a te, ma sei il digitatore più veloce del West e mi hai preceduto nel postare.
Preciso altresì che io non ho detto che "sicuramente non succederà nulla" perché certe cose non posso saperle.
Certo, mi riferivo al fatto che è talmente improbabile che può fare più danni l'ansia che ne consegue che la cosa in sé a livello di preoccupazione per un eventuale ritardo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum