Questa discussione dal titolo problemino è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti! mi riferisco soprattutto alle ragazze perchè ho un problemino... sto con un ragazzo da ...
-
problemino
ciao a tutti! mi riferisco soprattutto alle ragazze perchè ho un problemino... sto con un ragazzo da tre mesi e tutto va a gonfie vele. abbiamo rapporti sessuali regolari e soddisfacenti. però mi sembra che da un po' lui stia guardando troppo il lato animale del sesso e ciò mi scoccia un po'. mi ero innamorata di lui perchè era diverso dagli altri ragazzi. lo amo, e lui mi fa sentire al settimo cielo sempre, ma da un po' mi delude... è normale e sono io che pretendo troppo o dovrebbe essere lui a cambiare?
-
Prima di tutto: ne hai parlato con lui? Gli hai mai fatto richieste di dolcezza?
E poi: anche le persone dolci hanno un lato "animalesco", sarebbe terribili essere sempre identici in ogni situazione.
Non c'è niente di male a essere passionali, ma tu sei addirittura delusa. Prima di crearti altri dubbi parlane con lui (tralasciando magari la delusione) e chiedendogli con delicatezza di essere dolce quando ne hai bisogno.
-
Non capisco cosa intendi per "lato animale del sesso" (e poi: ne esiste un altro?)
-
-
Il lato animale del sesso è solo uno spicchio della mela... e poi c'è quello dolce, quello passionale, quello sentimentale, quello oscuro quello trasgressivo, quello complice... quello dramamtico e chi più ne ha più ne metta.
Ognuno di noi è tutte queste cose insieme ed è umano, naturale che sia così.
Come ho già avuto modo di scrivere inq uesto forum:
Siamo due frutti che s'incastrano ma spesso non collimano, siamo acqua e fuoco ed ogni volta ci scambiamo le parti, ci rincorriamo nel buio sicuri di perderci e spesso per errore riusciamo a trovarci.
Siamo tizzoni ardenti e burro fuso, lenzuola che sbattono al vento e mine vaganti... siamo esseri immondi e animali intriganti, pronti a vendere l'anima pur di arrivare alla meta.
Siamo uomini e questo ci basta, parole, pensieri e gesti che fanno girare la testa, sorrisi, pianti e menzogne per comprare una notte diversa, con quell'aria dolcissima, bastarda e fetente... per venderci ancora una volta alla miglior offerente.
Kaino or Abel?
-

Originariamente Scritto da
giulietta506 ciao a tutti! mi riferisco soprattutto alle ragazze perchè ho un problemino... sto con un ragazzo da tre mesi e tutto va a gonfie vele. abbiamo rapporti sessuali regolari e soddisfacenti. però mi sembra che da un po' lui stia guardando troppo il lato animale del sesso e ciò mi scoccia un po'. mi ero innamorata di lui perchè era diverso dagli altri ragazzi. lo amo, e lui mi fa sentire al settimo cielo sempre, ma da un po' mi delude... è normale e sono io che pretendo troppo o dovrebbe essere lui a cambiare?
Chiarisciti un attimo
ci sono delle contraddizioni ma capisco che scrivere delle proprie emozioni non sia facile.
Siete insieme da 3 mesi? Alla mia età 3 mesi sono conoscerci appena, per chi è più vecchio di me 3 mesi è, magari, non conoscersi per nulla a chi è molto giovane magari 3 mesi sembra una mezza vita.
Può darsi che lui in questi 3 mesi magari ha perso la parte "più timida" e questo sia il suo modo.
Tutto sta in quello che che vuoi tu da un rapporto sessuale, magari ora lui sta "sperimentando" questo e se non gli dici che non ti piace gran che e "fingi", non l'orgasmo ma che questo suo modo ti piacia forse lui pensa di far bene.
Parlane con lui.
spero di essere stata chiara....
-
beh se non ti senti amata quando fate l'amore non è detto che lui sia cattivo, magari manca un pò d'esperienza .
parlane oppure bloccalo
mettigli le mani su di te fagli capire di accarezzarti.......d i essere non solo ehm animalesco ma anche dolce...
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
aspetta ancora un mesetto o due... ma poi prendi una decisione prima che un giorno sia troppo doloroso ... no? Stai serena
.. te la stai passando bene, se non ho capito male... , goditela
-
lato animalesco del sesso...siamo proprio sicuri che anche quando si è dolci e sentimentali non ci sia un qualcosa di "bestiale"?
parlo per me: io adoro sentirmi fisicamente del mio partner quando faccio l'amore...sia che mi accarezzi la testa o che mi tiri i capelli...devo sentire che mi vuole, che mi desidera, che mi pretende. non c'è qualcosa di animalesco già in questo desiderio?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Raga, mi sa che l'autrice del 3d vuole dire che ha l'impressione che lui se la vuole solo trombare e basta...
mi corregga se sbaglio..
-
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

Originariamente Scritto da
giulietta506 lo amo, e lui mi fa sentire al settimo cielo sempre, ma da un po' mi delude... è normale e sono io che pretendo troppo o dovrebbe essere lui a cambiare?
Si può avere qualche info in +? Come ed in cosa ti delude? Ti manca di attenzioni? Vuole passare subito al "dunque" con te?
-
L'amore si fa in due e in tutta sincerita' fra le parti...
-
qualsiasi cosa succeda penso come chi già l'ha detto, che tu debba parlarci.. se non ci parli ti rimarranno i dubi e basta...e pio magari ti fai i filmini!!! no no parlare è l'unica soluzione. cosui magari capirai anche perchè si comporta in quella maniera
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum