MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Eros Edonismo e Vasca Idromassaggio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Tempo fa ricordo di essermi immerso nella vasca idromassaggio a casa di mio zio! per me è ...
    simpatico non  è collegato Sani All

Parlando Eros Edonismo e Vasca Idromassaggio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Tempo fa ricordo di essermi immerso nella vasca idromassaggio a casa di mio zio! per me è stata una ESPLOSIONE DEI SENSI!!!!Attualmente io e lei non abbiamo a disposizione l'IDROMASSAGGIO che soprattutto se ben indirizzato su certi punti del corpo può fare miracoli!!!!MI PIACEREBBE TANTO ripetere quell'esperienza stavolta in due visto che a quei tempi ero single!!!!

E' IL RAGGIUNGIMENTO dell'ESPLOSIONE DEI SENSI,BENESSERE TOTALE E COMPLETO,PASSIONE EROTICA,PIACERE PURO,soprattutto indirizzando l'idrogetto sulle zone erogene!!!!!Quanto vorrei averlo qui a casa!!!!

Anche un ottimo punto di inizio per una serata romantica accompagnata da petting,preliminari, sesso libero e spassionato,espressi one totale del PIACERE FISICO E MENTALE DELLA COPPIA,ABBANDONO COMPLETO AL PURO EDONISMO!!!!

QUANTI DI VOI HANNO PROVATO QUESTA ESPERIENZA DI EROTISMO E SENSUALITA'???Qual'è stata la prima occasione???

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    come ti capisco anche a me è un'idea che attira tantissimo ma purtroppo né io né lui abbiamo a disposizione una vasca idromassaggio
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

bellezza90 non  è collegato Sani All
    oddio! già di per sè adoro la vasca idromassaggio, ma se poi mi dici che si finisce a fare altro

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    quando abitavo con i miei avevamo una bella jacuzzi biposto (qualcuno forse ricorderà un mio vecchio post), ora ne ho una tonda enorme ma visto che in acqua non rendo come si deve la sfrutto molto poco preferendo la doccia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft