come ti capisco anche a me è un'idea che attira tantissimo ma purtroppo né io né lui abbiamo a disposizione una vasca idromassaggio![]()
Tempo fa ricordo di essermi immerso nella vasca idromassaggio a casa di mio zio! per me è stata una ESPLOSIONE DEI SENSI!!!!Attualmente io e lei non abbiamo a disposizione l'IDROMASSAGGIO che soprattutto se ben indirizzato su certi punti del corpo può fare miracoli!!!!MI PIACEREBBE TANTO ripetere quell'esperienza stavolta in due visto che a quei tempi ero single!!!!
E' IL RAGGIUNGIMENTO dell'ESPLOSIONE DEI SENSI,BENESSERE TOTALE E COMPLETO,PASSIONE EROTICA,PIACERE PURO,soprattutto indirizzando l'idrogetto sulle zone erogene!!!!!Quanto vorrei averlo qui a casa!!!!
Anche un ottimo punto di inizio per una serata romantica accompagnata da petting,preliminari, sesso libero e spassionato,espressi one totale del PIACERE FISICO E MENTALE DELLA COPPIA,ABBANDONO COMPLETO AL PURO EDONISMO!!!!
QUANTI DI VOI HANNO PROVATO QUESTA ESPERIENZA DI EROTISMO E SENSUALITA'???Qual'è stata la prima occasione???
come ti capisco anche a me è un'idea che attira tantissimo ma purtroppo né io né lui abbiamo a disposizione una vasca idromassaggio![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
oddio! già di per sè adoro la vasca idromassaggio, ma se poi mi dici che si finisce a fare altro![]()
quando abitavo con i miei avevamo una bella jacuzzi biposto (qualcuno forse ricorderà un mio vecchio post), ora ne ho una tonda enorme ma visto che in acqua non rendo come si deve la sfrutto molto poco preferendo la doccia
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||