Originariamente Scritto da darko
Al peggio non c'è mai fine................ ........
ehm...mi sento un po in imbarazzo a fare questa domanda...ma...alle ragazze piace fare le *****???^^....scherz i a parte...alla mia ragazza piace se le vengo in un occhio (rigorosamente aperto)....ma è normale???c'è qlc1 a cui piace???e cmq...qual'è il posto e/o modo più strano in cui siete venuti???grazie....
Originariamente Scritto da darko
Al peggio non c'è mai fine................ ........
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
volete forse dire k la mia ragazza è strana??capisco che possa sembrare una cosa un po fuori dal comune...ma....cosa ci devo fare??se a lei piace cosi...c'è a chi piace farsi venire in una narice o nelle orecchie qnd non mi sento di condandannare la cosa a priori...
ma tu in che film stai vivendo???Originariamente Scritto da darko
![]()
Rocco e i suoi fratelli......Originariamente Scritto da peperoncino
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Che mira!![]()
ma in rocco e i suoi fratelli il protagonista è alain delon qnd direi di no...ma qualcuno k mi risponde seriamente alle domande c'è??pleaaaaaaase^^
Dai ragazze...non fate le finte tonte! Lo so che piace da morire anche a voi farvi venire in un occhio
Siamo sul forum di sanihelp...sezione sesso e dintorni...qui lo potete dire...dai
Ditelo al sor paletto
P.S: Quasi quasi stasera mi vengo in occhio ancheCosì tanto x gradire
![]()
![]()
sperma uso collirio?alla mia ragazza piace se le vengo in un occhio
No...ci ammazza i moscerini che gli entrano nell'occhioOriginariamente Scritto da spiritolibero
![]()
Con una domanda come quella che risposte vuoi che ti diano ?Originariamente Scritto da darko
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Io ho risposto seriamente!!Originariamente Scritto da niknightfly
![]()
![]()
Infatti ! Adeguatamente alla domandaOriginariamente Scritto da pal76
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Davvero? Ma dai!Originariamente Scritto da darko
sì??? a me piace spruzzarmi il vetril nell'occhio aperto...Originariamente Scritto da darko
non ti dico la goduria!!!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Niente di strano, anche a mia moglie piace...... l'unico problema e' che si mette a otto metri di distanza e non sempre riesco ad arrivarci.Originariamente Scritto da darko
Riguardo al posto piu' strano dove sono venuto............ in un supermercato davanti al reparto Nutella![]()
io il vetril l'ho bevuto....davvero... .Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Mi ero sempre domandato il segreto di quel sorriso cosi' luminosoOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
Usano il vetril come colluttorio e collirio, e poi si offendono se le chiamano acide...![]()
in un occhio non mi ci farei mai venire!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||