Questa discussione dal titolo insensibilità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; son un nuovo iscritto, perciò prima di tutto ci tenevo a salutare tutti
ora vi pongo il ...
-
insensibilità
son un nuovo iscritto, perciò prima di tutto ci tenevo a salutare tutti 
ora vi pongo il mio problemino...:
sto con una ragazza da diverso tempo, ormai...e ne son innamorato perso...
io ho perso la verginità molto presto, e ho continuato a fare sesso regolarmente per anni...non mi ritengo certo un fenomeno, perchè, COME TUTTI I COMUNI MORTALI, ogni tanto la mia figuretta di cacca l'ho fatta.. 
comunque...
siccome a questa ragazza ero molto legato, prima di mettermi insieme, ho aspettato che il rapporto si consolidasse prima di aver rapporti, dal momento che lei era vergine...per i primi mesi non abbiamo avuto problemi...poi, ora che son passati circa 7-8 mesi, è iniziato il problema.
da un momento con l'altro, non so come spiegarmi "siamo diventati insensibili"...dicia mo che la "colpa" (se di colpa si può parlare) è della vagina, perchè io di problemi non ne ho, con la masturbazione o il sesso orale, mentre lei al contrario non sente niente...in nessuno dei 3 modi...durante la penetrazione nemmeno io sento nulla...sembra quasi che la vagina sia..boh..."ovattata "...
con le mie precedenti partner non era mai capitato, quindi proprio per me è una grande (pessima) novità...a nessuno è mai capitato?
suggerite una visita? il problema è che diciamo "a freddo" la vagina "risponde" bene...poi però, dopo pochi attimi di penetrazione o masturbazione, inizia l'insensibilità...
-
Ti riferisci anche alla stimolazione del clitoride? Se è così, forse c'è un problema fisico o psicologico da affrontare.
Se no, stai dicendo che prima provava piacere e ora non più?
Può capitare, perdendo la verginità, che per un po'si provi quasi solo dolore, poi piano piano si senta sempre meno, e alla fine la situazione si normalizzi. I tempi che descrivi però sono troppo lunghi, mi sa.
Però è molto strano che neanche tu senta niente...
Forse è meglio fare un controllo, non saprei proprio cos'altro dirti.
-
eh si...la cosa che mi sembra strana è questa...il fatto che nemmeno io senta...
e per quanto riguarda il discorso "Può capitare, perdendo la verginità, che per un po'si provi quasi solo dolore, poi piano piano si senta sempre meno, e alla fine la situazione si normalizzi", prima ha provato un pò di dolore, giustamente...ma poi era solo piacere...diciamo che la situazione era normalissima...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum