MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo insensibilità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; son un nuovo iscritto, perciò prima di tutto ci tenevo a salutare tutti ora vi pongo il ...
    restoanonimo non  è collegato Sani All

Domanda insensibilità

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    son un nuovo iscritto, perciò prima di tutto ci tenevo a salutare tutti

ora vi pongo il mio problemino...:
    sto con una ragazza da diverso tempo, ormai...e ne son innamorato perso...
    io ho perso la verginità molto presto, e ho continuato a fare sesso regolarmente per anni...non mi ritengo certo un fenomeno, perchè, COME TUTTI I COMUNI MORTALI, ogni tanto la mia figuretta di cacca l'ho fatta..

comunque...
    siccome a questa ragazza ero molto legato, prima di mettermi insieme, ho aspettato che il rapporto si consolidasse prima di aver rapporti, dal momento che lei era vergine...per i primi mesi non abbiamo avuto problemi...poi, ora che son passati circa 7-8 mesi, è iniziato il problema.
    da un momento con l'altro, non so come spiegarmi "siamo diventati insensibili"...dicia mo che la "colpa" (se di colpa si può parlare) è della vagina, perchè io di problemi non ne ho, con la masturbazione o il sesso orale, mentre lei al contrario non sente niente...in nessuno dei 3 modi...durante la penetrazione nemmeno io sento nulla...sembra quasi che la vagina sia..boh..."ovattata "...

con le mie precedenti partner non era mai capitato, quindi proprio per me è una grande (pessima) novità...a nessuno è mai capitato?

suggerite una visita? il problema è che diciamo "a freddo" la vagina "risponde" bene...poi però, dopo pochi attimi di penetrazione o masturbazione, inizia l'insensibilità...

bbbb non  è collegato Sani All
    Ti riferisci anche alla stimolazione del clitoride? Se è così, forse c'è un problema fisico o psicologico da affrontare.
    Se no, stai dicendo che prima provava piacere e ora non più?
    Può capitare, perdendo la verginità, che per un po'si provi quasi solo dolore, poi piano piano si senta sempre meno, e alla fine la situazione si normalizzi. I tempi che descrivi però sono troppo lunghi, mi sa.
    Però è molto strano che neanche tu senta niente...
    Forse è meglio fare un controllo, non saprei proprio cos'altro dirti.

restoanonimo non  è collegato Sani All
    eh si...la cosa che mi sembra strana è questa...il fatto che nemmeno io senta...

e per quanto riguarda il discorso "Può capitare, perdendo la verginità, che per un po'si provi quasi solo dolore, poi piano piano si senta sempre meno, e alla fine la situazione si normalizzi", prima ha provato un pò di dolore, giustamente...ma poi era solo piacere...diciamo che la situazione era normalissima...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft