Provalo..vedrai che ti divertiOriginariamente Scritto da darko
![]()
qualcuno di voi ha mai praticato il pegging??xè la mia ragazza me lo propone di continuo e non so cosa rispondere..
Provalo..vedrai che ti divertiOriginariamente Scritto da darko
![]()
Mi piacerebbe sapere cosa sia.........
Il termine pegging designa una pratica sessuale nella quale un uomo è penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on dildo.Originariamente Scritto da pepitosbay
Ultima modifica di pippofranco; 21/12/2011 alle 22:46
Grazie per l'informazione. Non mi piace proprio come pratica sessuale, non mi si addice. Preferirei il contrario![]()
ma in sta posizione come fai a centrarle l'occhio poi????????
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Che c'entra l'occhio?!
leggi la sua altra discussione....Originariamente Scritto da pepitosbay
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
volveva dire "chi centra l'occhio?"... non che c'entra l'occhioOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
Ah, ok, l'ho letta.Originariamente Scritto da bimbadark
Buona questa!Originariamente Scritto da cianuro
La tua ragazza ha fantasie strane... comunque per tornare in argomento credo che prima o poi proverò. Mi incuriosisce, al limite quella sarà la prima e ultima volta.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Non da sottovalutare il piacere (non solo sessuale) di metterglielo al .....![]()
![]()
![]()
![]()
genioOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
...si chiama "tiro con effetto", a volte lo si fa anche al biliardoOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
io nn credo che lo proporrei mai a lui xD
pero' se lo proponesse lui a me.. ora come ora direi di no perchè non m sento pronta pero' se magari c'è il dildo esterno per lui e quello interno per me sarei piu' felice di accontentarlo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||