MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 57
Questa discussione dal titolo si corre?? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; posto per chiedere un parere.. io e il mio ragazzo mercoledi facciamo 6 mesi. ieri mentre si ...
    bellezza90 non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata si corre??

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    posto per chiedere un parere..
    io e il mio ragazzo mercoledi facciamo 6 mesi.
    ieri mentre si era a sant'ubaldo, si vedono degli anelli e mi chiede di prenderne 2 uguali dopodichè mi diceche lui l'avrebbe messo all'anulare destro (non sapete come mi sn sentita FELICISSIMA che mi veniva da piangere in quel momento!!
    poi dopo mi ha detto che invece di essere una cosa simbolica era solo x me (nn era una fedina insomma) e l'ho messa via.quella 'vera' si dovrebbe prendere a breve. dicevo.. il fatto che abbia preso in mano quest'agomento vuol dire che sia serio senza dubbio. pero' poi mi ha cheisto se non si correva... io a quel punto gli ho detto che se mettevo questa fedina era perchè i miei sentimenti sono sinceri, non sto con lui per fare qualcosa il pomeriggio ma perchè lo amo...
    pero' stanotte mi è venuto un dubbio. lui ha detto che si corre troppo.e forse è vero.. ma sarà perchè non abbiamo mai avuto nessuno? questa è la prima storia seria per entrambi...

catia87 non  è collegato Sani All
    direi proprio di si, rischiate di illudervi. Io personalmente, vi auguro di stare insieme per tutta la vita ma purtroppo niente è per sempre

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    vivi il rapporto in modo spontaneo e naturale: hai voglia di dirgli " ti amo " ? .... dillo. Lui vuole prendere gli anelli uguali ? accettalo. E' così bello fare le cose perchè ci si sente di farle che soffocare i sentimenti per paura di " correre " mi sembra una forzatura a qualcosa di così bello e naturale

stefano28 non  è collegato Sani All
    Mizzica a 18 anni la fedina??
    Ma divertitevi santa polenta!

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bellezza90
    posto per chiedere un parere..
    io e il mio ragazzo mercoledi facciamo 6 mesi.
    ieri mentre si era a sant'ubaldo, si vedono degli anelli e mi chiede di prenderne 2 uguali dopodichè mi diceche lui l'avrebbe messo all'anulare destro (non sapete come mi sn sentita FELICISSIMA che mi veniva da piangere in quel momento!!
    poi dopo mi ha detto che invece di essere una cosa simbolica era solo x me (nn era una fedina insomma) e l'ho messa via.quella 'vera' si dovrebbe prendere a breve. dicevo.. il fatto che abbia preso in mano quest'agomento vuol dire che sia serio senza dubbio. pero' poi mi ha cheisto se non si correva... io a quel punto gli ho detto che se mettevo questa fedina era perchè i miei sentimenti sono sinceri, non sto con lui per fare qualcosa il pomeriggio ma perchè lo amo...
    pero' stanotte mi è venuto un dubbio. lui ha detto che si corre troppo.e forse è vero.. ma sarà perchè non abbiamo mai avuto nessuno? questa è la prima storia seria per entrambi...
    Ti posso solo dire che mi fate tanta tenerezza...auguri

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28

personalmente posso dirti che a diciotto anni anche io ho regalato ed ho ricevuto una fedina, alla stessa persona che poi ho sposato e sta ancora con me.
    e ci siamo sempre divertiti, più di altri che all'epoca se la ridevano alle nostre spalle.
    certo sono stato fortunato, un caso raro ormai!
    il mio consiglio è di fare come ci si sente in quel momento, il futuro sarà poi lì a decidere.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    guarda io sto col mio ragazzo da quasi 2 anni e mezzo x leui la fedina o un qualsiasi anello è fuori questione,dice che lo vede legato proprio al fidanzamento pre matrimonio a me piacerebbe tanto riceverla come simbolo ma non posso certo costringerlo e devo rispettare la sua idea.
    sei mesi sono pochi forse ma se la cosa è nata spontaneamente perchè reprimerla? è un bel gesto e se poi non andrà amen.
    auguri!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    personalmente posso dirti che a diciotto anni anche io ho regalato ed ho ricevuto una fedina, alla stessa persona che poi ho sposato e sta ancora con me.
    Complimentissimi ma quanti oggi si sposano con la prima ragazza?
    Dico solo che a 18 anni un cosa impegnativa come una fedina mi pare troppo.

appunto per quello stefano...
    per rispondere agli altri dico ch la cosa mi va bene e quando mi ah detto che l'avrebbe messo all'anulare sinistro, ripeto, mi sono sentita morire avevo le lacrime agli occhi per la felicità!! pero' non è che reprimo i miei sentimenti o cosa. lo amo. e questo è tutto..
    pero' è anche vero che alle fedine si attribuisce una valore (per me, io la vedo cosi): lui dice che la vuole come simbolo del nostro amore e mi va bene. pero' forse mi preoccupo troppo , come al solito, per le mie idee visto che per me una fedina è una cosa importante, un.. impegno a lungo termine se vogliamo. non si regala al proprio ragazzo dopo una settimana penso io... o no?

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    forse state correndo..ma il parametro qual è?? quello che pensano gli altri? o quello che fanno gli altri? forse bisognerebbe imparare a pensare con la propria testa (testa di coppia )e ad agire come si sente e non come è giusto!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    cmq non tutti oggi come oggi vedono nella fedina un simbolo che condurrà al matrimonio! ormai la regalano anche a 15, 16 anni secondo me ha perso molto del suo significato
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    cmq non tutti oggi come oggi vedono nella fedina un simbolo che condurrà al matrimonio! ormai la regalano anche a 15, 16 anni secondo me ha perso molto del suo significato
    Infatti...

Cmq se ti consola io sabato vado al matrimonio della mia collega.....si conosco da 2 anni e convivono da un anno e sette mesi....
    il tuo a confronto è una tartaruga

Non ti fare troppe paranoie, metti sta fedina e viviti la tua storia. Senza troppo pensare al futuro, quello verrà da se...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

alla faccia dei tuoi amici bimba!! bene buon x loro ^____^
    x parisi sono contenta ^_^
    cmq.. detto fatto. oggi ci siamo messi la fedina pero' se l'ho messa (anche se mi voergogno un gocciolino-ino) è perchè lo amo, lo voglio, voglio starci insieme e mi interessa solo lui. inoltre non è una storia di qualche tempo e poi via il prossimo...

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Devo dire che io non sapevo neanche della loro esistenza... Il mio primo pensiero è stato ma che sono ste nuove mode?... Ma probabilmente sono io che semplicemente ho sempre associato le fedi al matrimonio (o al limite alla convivenza, quando questa sostituisce il matrimonio).

Io sto da 3 anni con la mia ragazza e non ci siamo mai scambiati regali di valore (monetario). Questo però è anche legato al fatto che abbiamo una storia a distanza, nel senso che a causa di questo non abbiamo mai fatto compleanni o natali insieme, e che nessuno dei due ama particolarmente fare e ricevere regali (almeno quelli che si fanno perché si deve).
    In ogni caso personalmente non credo che l'amore vada testimoniato da queste cose: l'amore va dimostrato giorno per giorno...

Riguardo alla tua domanda comunque credo dipenda dalle intenzione del tuo ragazzo...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

il ragazzo è serio. certo è che non posso sapere se le sue intenzioni sono cosi serie da chiedermi la mano fra 6 anni ! no no. cioè non a questi livelli. cmq siamo molto attaccati. visto che nessuno dei 2 ha mai avuto storie (lui si una ma questa con me è la priam seria)...
    visto che ora ci siamo trovati e ci amiamo molto forse è coem se si volesse recuperare il tempo perduto. io con lui sto bene e in qyuesti 6 mesi abbiamo fatto praticamente tutto!

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da catia87
    direi proprio di si, rischiate di illudervi. Io personalmente, vi auguro di stare insieme per tutta la vita ma purtroppo niente è per sempre

non capisco perchè la gente vuole soffocare i sogni di due ragazzi....

e niente è per sempre?
    non credo proprio, non so se è il loro caso , ma chi lo sa nella vita.

lasciamo un pò di sogni ed amore a sti ragazzi.....
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    perchè non possono divertirsi lo stesso?
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Infatti...

Cmq se ti consola io sabato vado al matrimonio della mia collega.....si conosco da 2 anni e convivono da un anno e sette mesi....
    il tuo a confronto è una tartaruga

Non ti fare troppe paranoie, metti sta fedina e viviti la tua storia. Senza troppo pensare al futuro, quello verrà da se...

io sono andata a convivere qualche giorno prima di fare un anno insieme al mio moroso...vabbè che eravamo "amici" da cinque anni ma..... .,...... non conta un cavolo l'aspettare aspettare pensare .....quante coppie ci sono che si mollano dopo 9 anni? insomma viviamocelo tutto l'amore.... è troppo bello

e cavoli bisogna fare ciò che si sente

l'amore è bellissimo ad ogni età .....
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    anche lui a 18 anni mi regalò un anello con brillantini (vero e molto costoso per lui), si ok bravo, mi tradì e mi mollo. e così la seconda volta.
    cmq...nn credo che il regalare un anello oggi come oggi sia una promessa di matrimonio o un resteremo assieme per tutta la vita., soprattutto a 18 anni!

peperoncino, l'anello non me l'ha regalato con quelle intenzioni ma ti posso dire chiaramente che non è uno che prende e tradisce per il fatto che a 24 l'unica storia importante sono stata io e lo sono ancora. prima di me aveva un altra che in un mese che ci stava (a modo di dire per quello che segue) si saranno visti si e no 4 volte e lei era totalmente passiva. quando poi lei l'ha lasciato lui ci è stato malissimo perchè era veramente cotto. adesso. tranne il 'ti amo' ha vissuto TUTTO con me. che succederebbe se mi lasciasse? non t direi perchè appunto stiamo insieme da sei mesi. se cn lei che ci è stato un mese con me chissà che reazione avrebbe. e poi siamo tanto attaccati!!!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bellezza90
    peperoncino, l'anello non me l'ha regalato con quelle intenzioni ma ti posso dire chiaramente che non è uno che prende e tradisce per il fatto che a 24 l'unica storia importante sono stata io e lo sono ancora. prima di me aveva un altra che in un mese che ci stava (a modo di dire per quello che segue) si saranno visti si e no 4 volte e lei era totalmente passiva. quando poi lei l'ha lasciato lui ci è stato malissimo perchè era veramente cotto. adesso. tranne il 'ti amo' ha vissuto TUTTO con me. che succederebbe se mi lasciasse? non t direi perchè appunto stiamo insieme da sei mesi. se cn lei che ci è stato un mese con me chissà che reazione avrebbe. e poi siamo tanto attaccati!!!
    nn ti illudere...può essere come no.

anche il nostro era il primo amore...e per 5 anni...e ora ti parlo di ex...vedi un pò te.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft