Questa discussione dal titolo Aiuto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Allora, premetto che ho letto tutto il thread sulla masturbazione anale ma, ahimè, ancora nessuno ha risposto, ...
-
Aiuto
Allora, premetto che ho letto tutto il thread sulla masturbazione anale ma, ahimè, ancora nessuno ha risposto, e quindi mi sono permesso di postare questo. spero non dispiaccia ai moderatori. Cmq il mio dubbio è questo, mi è spesso capitato di avventurarmi durante la masturbazione in questa esperienza del sesso anale (autoprodotto
)...questa volta però, ho avuto qualche perdita di sangue...di scarsa consistenza però...proprio pochissimo sangue rimasto sull'oggetto cn il quale praticavo...e poi asciugandomi, nella carta igienica, ma veramente poco però. Poichè mi sono spaventato però ho cercato i possibili rischi di tale pratica...e lì l'apoteosi..dell'ans ia!!!!! Ho letto della possibilità di prolassi anali, emorroidi, prostatiti. e sinceramente mi sono tanto spaventato...nn vorrei questa volta aver combinato qualche cazzata!!!!!! Sinceramente nn farò mai più nnt del genere perchè, anche se piacevole, la sensazione ed i sensi di colpa del post non sono tollerabili!!! Però adesso ho solo paura di queste malattie..e vorrei qualche chiarimento e possibilmente tranquillizzarmi...r ingrazio anticipatamente tutti per la risposta!
-
non so cosa tu abbia usato ma magari potrebbe essere una cs da niente... per dire.. facendo un movimento strano o non congeniale al sederino
ti sei sgraffiato qualcosa dentro che ti ha fatto perdere sangue ( poi non lo so la mia è un ipotesi non ero con te quando è successo XD)
-
no ma il mio dubbio riguarda la concretezza di aver combinato qualcosa riguardante le malattie sopracitate...ovvero qualcosa di bruttino veramente!!!
-
ah allora ok. capisco che quello ceh ho detto io non c'entri niente. bè allora a breve vai da un medico no? io piu' di tanto non ti posso aiutare... vediamo se qualcun altro del foro sa qualcosa
-

Originariamente Scritto da
tatiano4 Allora, premetto che ho letto tutto il thread sulla masturbazione anale ma, ahimè, ancora nessuno ha risposto, e quindi mi sono permesso di postare questo. spero non dispiaccia ai moderatori. Cmq il mio dubbio è questo, mi è spesso capitato di avventurarmi durante la masturbazione in questa esperienza del sesso anale (autoprodotto

)...questa volta però, ho avuto qualche perdita di sangue...di scarsa consistenza però...proprio pochissimo sangue rimasto sull'oggetto cn il quale praticavo...e poi asciugandomi, nella carta igienica, ma veramente poco però. Poichè mi sono spaventato però ho cercato i possibili rischi di tale pratica...e lì l'apoteosi..dell'ans ia!!!!! Ho letto della possibilità di prolassi anali, emorroidi, prostatiti. e sinceramente mi sono tanto spaventato...nn vorrei questa volta aver combinato qualche cazzata!!!!!! Sinceramente nn farò mai più nnt del genere perchè, anche se piacevole, la sensazione ed i sensi di colpa del post non sono tollerabili!!! Però adesso ho solo paura di queste malattie..e vorrei qualche chiarimento e possibilmente tranquillizzarmi...r ingrazio anticipatamente tutti per la risposta!
GULP! però 

-
da come descrivi i sintomi mi viene da dire stai tranquillo e continua serenamente a praticare ciò che ti piace. Valuta eventualmente un lubrificante per facilitare la penetrazione e usa oggetti che non abbiano " imperfezioni " tali da poterti procurare piccole lesioni. Per quanto riguarda i rischi che citi ( prolasso ecc ) beh se leggi anche l' aspirina può uccidere
-
l'unica cosa da evitare è qualcosa che graffi...poi ovviamente nn introdurre roba sporca, pulisci e disinfetta tutto prima e dopo
e poi fatti sta seg in pace
-
ciao !
l'ano non e fetto per essere penetrato !
l'ano è una valvola , che se si sfasa comporta anche incontinenza fecale , ma logicamente e risolvibile con un opportuno intervento chirurgico !
il sangue che ti e uscito , probabilmente potrebbe essere per via dello sfregamento , magari da una ragade !
le emorroidi sono un rilassamento delle vene che sono presenti nell'ano , sia esterne che interne ,e il cosi detto sesso anale , puo procurarle molto facilmente ...... pero anche esse si curano e nei casi piu gravi , la chiururgia aiuta !
la prostata e sensibile alle vibrazioni , quindi oggetti vibranti , potrebbero dare fastidio ad essa , ecco perche chi lavora e trascorre ore della giornata sui pulman , sulle moto e quant altro vibra di brutto , e piu esposto a soffrire di prostata ! !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
ma nn e' da ricchioni usare il secondo buco??
-
-

giovy9 caro casper, qui sul forum dicono di no.

Poi, c'è chi la pensa in modo differente.... :d
io :d
-

giovy9 caro casper, qui sul forum dicono di NO.

Poi, c'è chi la pensa in modo differente....

La gioventù d'oggi è strana...fischi per fiachi, cozze per caxxi, omo per etero...bho!
-
-

daredevil La gioventù d'oggi è strana...fischi per fiachi, cozze per caxxi, omo per etero...bho!
fico per fica.....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum