da parigi sono tornato ieri, resta sempre la migliore.
ot: avevo scritto una cosa del genere appena visto il 3d....Originariamente Scritto da parisi
iniziava esattamente con
che budget hai?
un romantico we in una bella città(parigi, venezia....)
ma poi non l'ho postato....
da parigi sono tornato ieri, resta sempre la migliore.
sei mai stato al K?...se no non sai quel che dici...e' meglio di un bell'albergoOriginariamente Scritto da parisi
Io festeggio ogni anno con la mia compagna proprio lì. ma in effetti ha un costo ( per me giustificato ) che deve essere preso in considerazioneOriginariamente Scritto da teknofilo
Quoto per il WE a Parigi
Altrimenti una cosa semplicissima ma al tempo d’oggi, purtroppo troppo spesso dimenticata, trascrivi su carta i sentimenti che provi per lei, si, una bella lettera d’amore... cerca di descrivere quello che senti per lei, le tue emozioni, i tuoi sentimenti e quanto sia importante per te.
Accompagna la lettera, con una bella rosa rossa, e trascorrete una dolce serata insieme.
Penso che apprezzerà, anzi, ne sono convinto
Auguri![]()
ho visto il sito del motel di cui parli, effettivamente è bello ma resto sempre dell'idea che una serata romantica non si possa passare in un motel!Originariamente Scritto da teknofilo
prenotare una bella stanza per qualche ora con magari come vicini.....chissà chi, per un anniversario no.
Ciao motociclista,
l'anniversario che hai pensato di festeggiare è meraviglioso, pagherei oro festeggiarlo così, bravo beata la tua lei![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Infatti lo trovo squallido ma non per il motel ma perchè dev'essere una serata romantica e una volta ogni tanto senza sesso. Se si vivesse assieme allora ci può stare il sesso alla fine della serata ma farsi vedere assetati di sesso all'anniversario beh dai non va bene. Io non sarei assolutamente contenta mi portasse in un Motel il giorno del nostro anniversario.Originariamente Scritto da parisi
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
no il motel x l'anniversario no dai,bello quanto volete ma no.
l'idea iniziale di motociclista non mi sembra male,cmq se la tua lei è una ragazza romantica una bella lettera d'amore e una rosa rossa con vicino un pensierinola faranno sciogliere(magari dati in una cenetta a lume di candela...)
oh tra poco è il mio di compleanno,speriamo che anche il mio lui si scervelli un pochino!!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
sara' l'aria di genova....io non lo trovo affatto squallido..ma pare che siamo in 2 a pensarlo..Originariamente Scritto da claudioge
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||