MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo anniversario (consigli) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da parisi un bel weekendino in una bella città romantica se non è troppo fuori ...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    un bel weekendino in una bella città romantica se non è troppo fuori budget.
    io la portai a venezia, piccolo hotel alla giudecca e mentre lei riposava veloce shopping senza strafare da chanel.
    indimenticabile per lei, ancora adesso lo racconta alle amiche.
    ot: avevo scritto una cosa del genere appena visto il 3d....
    iniziava esattamente con
    che budget hai?
    un romantico we in una bella città(parigi, venezia....)
    ma poi non l'ho postato....

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    da parigi sono tornato ieri, resta sempre la migliore.

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    motel no!
    sarà bello fin che vuoi ma non oserei mai portare la mia ragazza per un anniversario in un motel!
    sei mai stato al K?...se no non sai quel che dici...e' meglio di un bell'albergo

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    sei mai stato al K?...se no non sai quel che dici...e' meglio di un bell'albergo
    Io festeggio ogni anno con la mia compagna proprio lì. ma in effetti ha un costo ( per me giustificato ) che deve essere preso in considerazione

L'avatar di solo78
    solo78 non  è collegato Sani All
    Quoto per il WE a Parigi
    Altrimenti una cosa semplicissima ma al tempo d’oggi, purtroppo troppo spesso dimenticata, trascrivi su carta i sentimenti che provi per lei, si, una bella lettera d’amore... cerca di descrivere quello che senti per lei, le tue emozioni, i tuoi sentimenti e quanto sia importante per te.
    Accompagna la lettera, con una bella rosa rossa, e trascorrete una dolce serata insieme.
    Penso che apprezzerà, anzi, ne sono convinto
    Auguri

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

ho visto

Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    ho visto il sito del motel di cui parli, effettivamente è bello ma resto sempre dell'idea che una serata romantica non si possa passare in un motel!
    prenotare una bella stanza per qualche ora con magari come vicini.....chissà chi, per un anniversario no.

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    Ciao motociclista,
    l'anniversario che hai pensato di festeggiare è meraviglioso, pagherei oro festeggiarlo così, bravo beata la tua lei
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani All
    motel no!
    sarà bello fin che vuoi ma non oserei mai portare la mia ragazza per un anniversario in un motel!
    Infatti lo trovo squallido ma non per il motel ma perchè dev'essere una serata romantica e una volta ogni tanto senza sesso. Se si vivesse assieme allora ci può stare il sesso alla fine della serata ma farsi vedere assetati di sesso all'anniversario beh dai non va bene. Io non sarei assolutamente contenta mi portasse in un Motel il giorno del nostro anniversario.
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    no il motel x l'anniversario no dai,bello quanto volete ma no.
    l'idea iniziale di motociclista non mi sembra male,cmq se la tua lei è una ragazza romantica una bella lettera d'amore e una rosa rossa con vicino un pensierinola faranno sciogliere(magari dati in una cenetta a lume di candela...)
    oh tra poco è il mio di compleanno,speriamo che anche il mio lui si scervelli un pochino!!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    Io festeggio ogni anno con la mia compagna proprio lì. ma in effetti ha un costo ( per me giustificato ) che deve essere preso in considerazione
    sara' l'aria di genova....io non lo trovo affatto squallido..ma pare che siamo in 2 a pensarlo..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft