Questa discussione dal titolo Secondo voi, la mia ragazza ha il seno rifatto? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vorrei solo far pensare ad un' altra eventualità ( che spero non sia anche questo caso ) ...
-
Vorrei solo far pensare ad un' altra eventualità ( che spero non sia anche questo caso ) : mia sorella ha il seno rifatto , ma questo dopo l' asportazione per un tumore. Per qualcuno può non essere facile raccontarsi. Quindi un po' di tatto nel porre i propri dubbi forse è opportuno
-
Francamente, dalla descrizione che tu ne fai è certamente rifatto ed è antipatico che su una cosa così poco importante ti menta. Inoltre, una bugia simile rivela anche scarsa self confidence, un fatto deleterio nelle donne e per gli uomini che con loro si mettono. Sul piano pratico, un suggerimento: talvolta, i seni rifatti sono anche più freddi al tatto della pelle delle parti corporee che li circondano.
-

Originariamente Scritto da
claudioge Vorrei solo far pensare ad un' altra eventualità ( che spero non sia anche questo caso ) : mia sorella ha il seno rifatto , ma questo dopo l' asportazione per un tumore. Per qualcuno può non essere facile raccontarsi. Quindi un po' di tatto nel porre i propri dubbi forse è opportuno
ecco questa è una delle eventualità a cui stavo pensando io..ci possono essere tanti motivi per cui una donna si rifà il seno..e siccome non tutte le persone reagiscono allo stesso modo forse lei ha paura di rovinare qualcosa visto che è solo un mese che vi frequentate. non prenderla subito a male perchè potrebbe solo essere insicurezza o potrebbe avere avuto un problema di salute come la sorella di claudioge.
in ogni caso ci vuole tatto, non prendere subito l'argomento dicendole che pensi che ti stia mentendo perchè la faresti chiudere ancora di più a riccio sul problema..ma magari falle capire che la apprezzi come persona e magari si aprirà..la prima cosa che ci vuole in una coppia è la fiducia, senza quella non si va da nessuna parte..
-
Non vorrei insistere, ma da quel che ne so, un seno non rifatto, ma ricostruito, ha un aspetto ben diverso. Comunque, mi auguro che non sia questo il caso.
-
Va beh ma anche fosse rifatto?
-
Il punto non è che sia o meno rifatto, ma la presunta bugia sulla naturalezza delle tette.....
-

stefano28 Va beh ma anche fosse rifatto?
fammi un favore personale stefano, fai un reset del 3d ed inizia da capo leggendoti il post iniziale e poi via via gli altri
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Leggendo le vostre risposte, qualcuna più interessante, altre molto meno, mi sono fatto un'idea più chiara.
Mi interessavano più le vostre opinioni che i consigli visto che poi alla fine, ovviamente, spetta a me affrontare il "problema".
Non sono certo le capacità di gestione dei rapporti interpersonali che mi mancano, ho anche una certa età e una maturità.
Comunque, come qualcuno di voi ha notato si tratta di una cosa abbastanza delicata, anche perchè conoscendola da così poco tempo, effettivamente potrebbe voler nascondere qualcosa di molto personale e magari difficile da parlarne al momento.
Non mi resta attendere un'ulteriore evoluzione nel nostro rapporto per capire meglio la situazione.
Grazie mille a tutti per le vostre risposte!
-

dizeta Ciao,
è da un mese che ho una nuova relazione con una donna di 38 anni. va tutto a meraviglia tranne un particolare, che però potrebbe rivelarsi importante.
ha il seno un pò sospetto....
in pratica ha una terza, assolutamente rotondo, immobile ai movimenti e la cosa più strana, di una durezza incredibile. Non parlo di seno sodo, ma proprio duro al punto che palpeggiandolo non riesci quasi a modificarlo...
Naturalmente, quando l'ho visto e toccato la prima volta, le ho chiesto se lo aveva rifatto, insomma se ha le protesi di silicone. Lei mi ha categoricamente smentito, ribadendo con assoluta fermezza che sono le sue, naturali insomma.
Non mi manca certo l'esperienza...di seni ne ho visti e toccati molti e anche di varie razze, tutti chiaramente "naturali" al tatto..tranne questo!
Io continuo avere dei dubbi...
Mi piacerebbe avere una risposta magari da un esperto per capire se, geneticamente esistono persone che possono avere seni con queste caratteristiche.
Inoltre mi ha detto che ha uno zio chirurgo plastico....a casa mia 1+1=2
alla fine della storia, non me ne avrebbe importato molto se mi avesse detto subito che ha il seno rifatto. ma se mente, e in quel modo così determinato, allora viene a mancare la fiducia e questo è veramente un grosso problema.
Spero in una risposta seria e professionale.
Grazie
Manda qualche foto
-
Ma è così importante sapere se il suo seno è naturale o no?
-
Rifare il seno più o meno,mi sembra fin a prova contraria per ora solo un problema sua.Mica la giovane donne confida subito se ha il seno rifatto...sono cose di grande confidenza e intimi.
Col tempo lo saprei.Oggi anche per i maschietti farsi ritocare con tanti fillings è comune come per le donne.
Essere molto esigente verso il proprio aspetto potrebbe pero nascondere un carattere egoistico....il proprio ego verrà sempre al primo posto.E nasconde una profonda insicurezza che viene mascherata da questa cura essagerata del proprio aspetto!Almeno che lo si fa per esigenza professionale.
Il futuro è oggi....
-
alla fine ho scoperto la verità...
purtroppo qualche anno fa ha avuto un tumore al seno. L'ha scoperto e curato in tempo, tant'è che ora dovrebbe, e lo spero con tutto il cuore, essere guarita.
Il dolore per quello che ha passato l'ha costretta, forse per proteggersi da stress, a mentire anche con forza...
E' stato molto doloroso per lei, confidarsi. Ha dovuto rinvangare qualcosa che aveva praticamente sepolto dentro di lei.
ma la capisco e le ho chiesto scusa.
Per me non cambia nulla. Le voglio molto bene e voglio starle vicino...
Per me l'argomento è chiuso.
-
Vabbé, niente foto alloro...
Peccato
-

dizeta alla fine ho scoperto la verità...
purtroppo qualche anno fa ha avuto un tumore al seno. L'ha scoperto e curato in tempo, tant'è che ora dovrebbe, e lo spero con tutto il cuore, essere guarita.
Il dolore per quello che ha passato l'ha costretta, forse per proteggersi da stress, a mentire anche con forza...
E' stato molto doloroso per lei, confidarsi. Ha dovuto rinvangare qualcosa che aveva praticamente sepolto dentro di lei.
ma la capisco e le ho chiesto scusa.
Per me non cambia nulla. Le voglio molto bene e voglio starle vicino...
Per me l'argomento è chiuso.
Stalle vicino ed in bocca al lupo per la vostra relazione
-
Dalle stelle lontano alle stalle vicino
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum