Beh, non so se la mia risposta è seria o professionale ma in effetti se sei sicuro e lei mente, la cosa non è bella.
Anche perchè...un seno finto, è che sarà mai!
Ciao,
è da un mese che ho una nuova relazione con una donna di 38 anni. va tutto a meraviglia tranne un particolare, che però potrebbe rivelarsi importante.
ha il seno un pò sospetto....
in pratica ha una terza, assolutamente rotondo, immobile ai movimenti e la cosa più strana, di una durezza incredibile. Non parlo di seno sodo, ma proprio duro al punto che palpeggiandolo non riesci quasi a modificarlo...
Naturalmente, quando l'ho visto e toccato la prima volta, le ho chiesto se lo aveva rifatto, insomma se ha le protesi di silicone. Lei mi ha categoricamente smentito, ribadendo con assoluta fermezza che sono le sue, naturali insomma.
Non mi manca certo l'esperienza...di seni ne ho visti e toccati molti e anche di varie razze, tutti chiaramente "naturali" al tatto..tranne questo!
Io continuo avere dei dubbi...
Mi piacerebbe avere una risposta magari da un esperto per capire se, geneticamente esistono persone che possono avere seni con queste caratteristiche.
Inoltre mi ha detto che ha uno zio chirurgo plastico....a casa mia 1+1=2
alla fine della storia, non me ne avrebbe importato molto se mi avesse detto subito che ha il seno rifatto. ma se mente, e in quel modo così determinato, allora viene a mancare la fiducia e questo è veramente un grosso problema.
Spero in una risposta seria e professionale.
Grazie
Beh, non so se la mia risposta è seria o professionale ma in effetti se sei sicuro e lei mente, la cosa non è bella.
Anche perchè...un seno finto, è che sarà mai!
Due domande: che vuol dire "risposta professionale"? Seria va bene, ma professionale? Mica lo facciamo di mestiere, di rispondere nel forum...
Seconda domanda: come si fa a dire se un seno mai visto né toccato è rifatto?
Da come lo descrivi parrebbe, ma potrebbe anche, chessò, essere pieno di cisti (spero per lei di no, tra l'altro forse le farebbero male al tatto).
La prova del nove è questa: se lei si sdraia e il seno resta in piedi è probabilmente rifatto.![]()
Ho preso appuntamento! ci esco stasera...poi ti faccio sapere![]()
SCHERZO!
supponiamo pure che sia rifatto,
se anche fosse, probabilmenta ha giustificati motivi per aver paura a dirtelo.
un mese di frequentazione è poco...
a volte preferiscono dirlo subito,
ma se ci tiene a te e ha paura a dirtelo non lo farà finchè non sarà sicura che
questo non crei un tuo allontanamento.
Non devi vederlo come possibile atto disonesto.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
direi che quello che dici ha senso...effettivamen te potresti avere ragione. Ma se fosse vero, questo non giustifica il modo in cui sta mentendo, perchè potrebbe succedere ancora e in occasioni differenti.Originariamente Scritto da dingoman
quindi per essere sicuro, e qui mi riferisco a bbbb, per risposta professionale intendevo dire l'intervento di qualche medico o professionista del settore che potesse darmi un opinione appunto, "professionale".
Per quel che ne so io e qualche seno rifatto l'ho visto ci sono 3 metodi per un'addittiva (aumento)
1) sotto il muscolo pettorale e la cicatrice sembra un ferretto del reggiseno (tanto per rendere l'idea). E' piuttosto naturare come seno e può anche cambiare tra posizione eretta e sdraiata.
2) con cicatrice ad arco nella parte basa del capezzolo. La cicatrice si vede pochissimo ma il seno è meno naturale. Di solito non si muove di una virgola tra posizione eretta e sdraiata e ha effetto a palloncino.
3) incisione (cicatrice) sotto l'ascella e l'effetto è tipo punto 2 (questo non l'ho mai visto dal vivo ma me lo hanno raccontato.
cmq a volte ci sono seni che sembrano di marmo anche se veri ma sono veramente pochi.
non sono un medico quindi i termini tencici non li conosco ma per lavoro ne ho visti diversi.
38 anni è un seno marmoreo ??? Ritengo che i tuoi dubbi siano più che giustificati. Poi come dice dingoman , forse lei non vuole farlo sapere per motivi suoi . Rispondendoti che è naturale ha evitato altre domande che ti sarebbero scaturite tipo da quanto tempo , perchè , a che prezzo ( e non parlo solo di denaro ) . Comunque se la cosa ti mette in difficoltà per timore di prossime " bugie " , devi parlarle e affrontare l' argomento : dille dei tuoi dubbi e soprattutto del fatto che quello che cerchi nel rapporto con lei non è un paio di tette perfette ma fiducia e sincerità.
quoto. ci sono cmq tante ragioni che spingono una donna a rifarsi il seno e mentre ci sono quelle che lo sbandierano ci sono quelle che lo nascondono. magari per lei è stato un problema psicologico da più giovane e preferisce non parlarne. magari sta aspettando di conoscerti meglio per potersi confidare....Originariamente Scritto da claudioge
Chiederlo a lei no?
ho sempre avuto il sospetto che tu non legga mai tutto il post anche se lungo ma che tu risponda con tono acido per default, ora ne ho la riprovaOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ok non l'ho letto tutto ma mi dici cosa ci sarebbe di acido nel dirgli semplicemente di chiedere all'interessata?Originariamente Scritto da georgeclooney
Non voleva essere una provocazione solo una domanda.
Tanto più che non avendola mai vista la sua ragazza come facciamo a sapere se le ha finte o meno?
che l'autore del 3d la prima cosa che ha fatto è stato chiederlo alla fidanza, e se avessi letto lo sapresti.....Originariamente Scritto da stefano28
quando mia figlia mi fa una domanda come la tua, la invito sempre a leggere bene prima di chiedere ciò che già sta scritto perchè altrimenti si abitua ad essere superficiale e ad aprire la bocca a sproposito: stefano, spero che nell'espletare le tue pratiche comunali tu non faccia lo stessoOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
***** miseria invece chiedere a un gruppo di estranei se la sua morosa ha le tette finte senza averla mai viste è profondissimo...Originariamente Scritto da georgeclooney
L'ho già detto che non ho letto tutto ma perché mi sembrava na domanda talmente assurda che ho glissato sorry.Originariamente Scritto da georgeclooney
basta non rispondere a vanveraOriginariamente Scritto da stefano28
sai, il forum contiene tanti 3d interessanti
(Epicuro)
Semplicemente credevo fosse ancora il tipo di ieri che faceva i 3d matrioska per questo non ho letto.Originariamente Scritto da georgeclooney
stefano, stavo facendo delle battuteOriginariamente Scritto da stefano28
non prendertela così a cuore, stavo scherzando, è evidente
che puoi scrivere e dire quello che vuoi in qualunque 3d ed in
qualsiasi momento
mi scuso se ti ho dato l'impressione di fare il professorino
(Epicuro)
Concordo pienamente in più aggiungo che l'ha scritto che ha chiesto alla ragazza se era finto il seno e mi par che abbia risposto che era naturale.Originariamente Scritto da georgeclooney
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Ciao dizeta,
capisco il tuo conflitto e mi fa tenerezza la tua sensibilità nella fiducia che vuoi dare alla tua ragazza, non posso dirti se sia vero o meno il seno suo perchè non ne ho mai visti da vicino di seni finti e manco li ho mai toccati, non esiste !!!!però il dilemma che hai portato nel forum lo puoi portare alla ragazza, dille che se lei ti tiene nascosto un fatto così ti dispiacerebbe. Poi potresti dirle che sei contrario ai seni rifatti....chiaro fingi ma almeno vedi la sua reazione.
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||