sgrunth!Originariamente Scritto da mathman
![]()
con questa parte del discorso sono completamente d'accordoPIEDI prima di tutto
quanto vado pazzo per le estremità!![]()
sgrunth!Originariamente Scritto da mathman
![]()
Ok, scusa, ora dirò la verità:Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Originariamente Scritto da mathman
La prossima volta tira i dadiOriginariamente Scritto da mathman
![]()
La mia donna ideale deve essere educata e deve sapere stare zitta ogni tanto... nel caso (fortuito) che qualcuna superi il primo requisito le chiedero' anche il secondo.
All'analisi delle qualita' ulteriori temo non ci arrivero' mai, quindi mi risparmio la fatica di pensarci![]()
la prima cosa che guardi in una donna sono i piedi?Originariamente Scritto da resenzaregno
e cosa le chiedi?: "scusa ti toglieresti le scarpe un attimo solo..?"
![]()
Personalità
- dolce
- sensibile
- semplice
- se è anche timida ancora meglio ...
Queste caratteristiche mi bastano e avanzano come base ... il resto vien da sè ...
Fisico
- fianchi larghi e vita stretta
- fondoschiena piuttosto "generoso"
- capelli scuri, anche neri/corvini
- gambe e braccia non troppo magre
Insomma, fisicamente mi piacciono le ragazze con un pò ci ciccetta nei punti giusti
Sul seno non ho preferenze particolari ... piccolo o grande va bene cmq ...
Poi ci sarebbe un'altra cosa, ma preferisco tenermela per me![]()
Perché chi guarda prima il cu*o chiede in genere di levare le mutande ?Originariamente Scritto da cianuro
Non é che quando conosco una ragazza devo per forza analizzarle le mani e i piedi, ma se fossi potenzialmente interessato a "qualcuna" diciamo che brutte mani e brutti piedi avrebbero un bel peso nell'abbassare il punteggio.![]()
Piedi???
Ma si, evviva il fetish...magari in un bel sandalo con lacci e tacco alto, che non deve essere tolto, evidentemente!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||