- Sorriso
- Classe
- Dolcezza
- Passionalità
Non è aggiungo altro perchè mi sono venuti spontanei...mentre per gli altri ci avrei dovuto pensare almeno qualche istante![]()
ciao sono curiosa di sapere quali sono le caratteristiche fisiche e caratteriali che vi piacciono in una donna. Quali i suoi comportamenti che vi fanno impazzire a letto e nella vita.
- Sorriso
- Classe
- Dolcezza
- Passionalità
Non è aggiungo altro perchè mi sono venuti spontanei...mentre per gli altri ci avrei dovuto pensare almeno qualche istante![]()
Fisicamente, lo sguardo e l'armonia dell'insieme.
Caratterialmente, la passionalità e la serenità.
A letto, il vivere la sessualità per quel che è senza vestirla di singificati inutili.
Nella vita, saper dare la giusta importanza alle cose, soprattutto facendo spallucce quando serve.
mi piace questo mettere le caratteristiche fisiche prima delle caratteriali e questo impazzire a letto prima che nella vita....
se io avessi dovuto puntare selle mie caratteistiche fisiche sarei ancora vergine.....
E' l'ordine proposto da chi ha aperto la discussione, non necessariamente l'ordine di importanza che i vari aspetti hanno realmente.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Pensa che le donne che mi hanno dato + emozioni a letto...una aveva quasi 30 cm meno di me...e l'altra aveva quasi 10 kg + di me...Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Eppure mi facevano vedere le stelle(ed io a loro...per par condicio
)
SOPRATUTTO QUELLA DI 10 KG PIù DI TE QUANDO ERA SOPRA DI TE!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da pal76
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
SCUSAMI, PERDONAMI, DI SOLITO NON SONO COSì SBOCCACCIATA... MA LA TUA FRASE,RICHIAMAVA UNA BATTUTA... e chi te la fà è molto paffutella!!!!
![]()
Sensibilità, dolcezza, carattere e quel pizzico di pazzia che non guasta mai![]()
- Che sia sincera (che se deve uscire solo per divertisrsi non faccia la falsa romantica);
- Che sia solare (che sappia divertirsi e faccia divertire);
- Che sia sportiva;
- Che non sia scontatamente emancipata (insomma che non mi si metta a gridare che l'utero è suo e lo gestisce lei!).
e ovviamente...anche altro
Fisico:
- Begli occhi;
- Bel sorriso;
- Bel seno;
Carattere:
- Semplice;
- Spontanea;
- Un po' maschiaccia;
Ma...è LA JINNYOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
sincerita' al 100%
carattere: -maturita'
-serenita' (odio le donne sempre criticone)
fisico: - sedere
- seno
a letto: - che sia una donna che ragiona come un uomo (porcella)
nella coppia: - che rispetti la coppia
- che rispetti i miei spazi
2 parole:Originariamente Scritto da fragolinarossa
intelligente ed affascinante![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ma...sono IO !Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Infatti la amo alla follia!Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
tesoro, ma allora perchè rifiuti sempre i miei inviti a cena?Originariamente Scritto da bimbadark
(metto anche la tua risposta: "proprio perchè sono intelligente)
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Ecco bravo....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
un vero peccato!Originariamente Scritto da bimbadark
avevo già prenotato al mcdonalds di brescia![]()
(Epicuro)
oh santo cielo....cosa devo leggere....Originariamente Scritto da georgeclooney
io che gia pensavo ad un ristorantino sul lago, candele, pesce e vino bianco...
questo è quello che in realtà sarebbe accaduto, ma devo pur verificareOriginariamente Scritto da bimbadark
che fossi venuta ovunque ti portassi e non solo per puro interesse culinario![]()
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||