Questa discussione dal titolo x donne... perchè anche noi vogliamo la nostra parte... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da cianuro
Aggiungo questo per ladymiao e blondie
tra di noi ci sono mai problemi?
...
-

Originariamente Scritto da
cianuro Aggiungo questo per ladymiao e blondie
tra di noi ci sono mai problemi?
mi sembra proprio di no..., o se ci sono... sono di poco rilievo..
conclusione?:
e' gion clooney che ha problemi...
puoi migiorare coi sillogismi.... stavolta ti do un 6 di incoraggiamento
-

lucciolexlanterne Carissimo, ho volutamente detto VIZIO in quanto stavo cercando di scherzare. Andava da se che era da interpretare al contrario.
Per quanto riguarda la tolleranza e delicatezza onestamente mi sembra di aver letto ben di peggio tra queste pagine....
Per il resto qui si parla si sesso e al sesso mi sono attenuta, se poi ci si scandalizza se una signora ammetta di aver fatto sesso liberamente e con soddisfazione solo per il gusto di farlo.... il problema è di chi si scandalizza.
Per quel che mi riguarda, non hai detto nulla di male. Ciò che volevo dire è che, pur non credendo, evito di bestemmiare in pubblico perché non penso che il problema di chi si scandalizza sia solo suo. A me non pare che tu ecceda, ma giustificarsi dietro il fatto di dire sempre la verità può essere pericoloso. Io non dico mai bugie, ma spesso sto zitto.
-

mathman Per quel che mi riguarda, non hai detto nulla di male. Ciò che volevo dire è che, pur non credendo, evito di bestemmiare in pubblico perché non penso che il problema di chi si scandalizza sia solo suo. A me non pare che tu ecceda, ma giustificarsi dietro il fatto di dire sempre la verità può essere pericoloso. Io non dico mai bugie, ma spesso sto zitto.
vabbè qualche parolaccia non è come bestemmiare. io non credo ma non bestemmio a prescindere. cmq star zitto non sarà dire le bugie ma è cmq non dire la verità.... mi pare si chiami omissione, ma tanto noi non andiamo a confessarci 
ehi ma siamo ot...... hihihiihii
-
-
-
tutti ormai hanno ben capito perchè ho chiuso questo 3d che è stato riaperto solo per consentire ad una forumista una giusta replica
con rammarico devo richiuderlo per evitare altri disturbi completamente immotivati, farraginosi e tremendamente noiosi
p.s.: naturalmente mariapia potrà riaprirne uno nuovo di zecca con la speranza che certi comportamenti perpetrati dal solito noto personaggio non si ripetano.
grazie
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney p.s.: naturalmente mariapia potrà riaprirne uno nuovo di zecca con la speranza che certi comportamenti perpetrati dal solito noto personaggio non si ripetano.
grazie
Speranza un cavolo!
se cianuro non capisce che non ha il diritto di imbrattare con le sue rimostranze,
e quant'altro i discorsi che un utente legittimamente cerca di proporre,
dovrà subire i provvedimenti opportuni.
e per ulteriore chiarimento provo a secificare meglio:
Gli OT di cianuro, risultano studiati ad arte per infastidire e disturbare
lo svolgimento dei thread. QUESTO aspetto non è tollerabile,
QUESTO è limitare la libertà altrui.
Questo lo ritengo molto più grave che insultare o usare termini dispregiativi.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum