MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 127 di 127
Questa discussione dal titolo x donne... perchè anche noi vogliamo la nostra parte... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da cianuro Aggiungo questo per ladymiao e blondie tra di noi ci sono mai problemi? ...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro
    Aggiungo questo per ladymiao e blondie

tra di noi ci sono mai problemi?
    mi sembra proprio di no..., o se ci sono... sono di poco rilievo..

conclusione?:
    e' gion clooney che ha problemi...
    puoi migiorare coi sillogismi.... stavolta ti do un 6 di incoraggiamento

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Carissimo, ho volutamente detto VIZIO in quanto stavo cercando di scherzare. Andava da se che era da interpretare al contrario.
    Per quanto riguarda la tolleranza e delicatezza onestamente mi sembra di aver letto ben di peggio tra queste pagine....
    Per il resto qui si parla si sesso e al sesso mi sono attenuta, se poi ci si scandalizza se una signora ammetta di aver fatto sesso liberamente e con soddisfazione solo per il gusto di farlo.... il problema è di chi si scandalizza.
    Per quel che mi riguarda, non hai detto nulla di male. Ciò che volevo dire è che, pur non credendo, evito di bestemmiare in pubblico perché non penso che il problema di chi si scandalizza sia solo suo. A me non pare che tu ecceda, ma giustificarsi dietro il fatto di dire sempre la verità può essere pericoloso. Io non dico mai bugie, ma spesso sto zitto.

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Per quel che mi riguarda, non hai detto nulla di male. Ciò che volevo dire è che, pur non credendo, evito di bestemmiare in pubblico perché non penso che il problema di chi si scandalizza sia solo suo. A me non pare che tu ecceda, ma giustificarsi dietro il fatto di dire sempre la verità può essere pericoloso. Io non dico mai bugie, ma spesso sto zitto.
    vabbè qualche parolaccia non è come bestemmiare. io non credo ma non bestemmio a prescindere. cmq star zitto non sarà dire le bugie ma è cmq non dire la verità.... mi pare si chiami omissione, ma tanto noi non andiamo a confessarci
    ehi ma siamo ot...... hihihiihii

maria*pia Ospite
    vabbè qualche parolaccia non è come bestemmiare. io non credo ma non bestemmio a prescindere. cmq star zitto non sarà dire le bugie ma è cmq non dire la verità.... mi pare si chiami omissione, ma tanto noi non andiamo a confessarci
    infatti.... allora!?!?!?!?!?!?!? !?!?!?!?!??! torna IT SUBITO!!!!!!!!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    L'omissione non è necessariamente un fatto negativo, omettere di uccidere qualcuno quando ne avresti voglia è difficile che sia negativo...

Citazione Originariamente Scritto da maria*pia
    infatti.... allora!?!?!?!?!?!?!? !?!?!?!?!??! torna IT SUBITO!!!!!!!!
    Ok, torniamo in tema.

A me come donna, anche se non mi voleta ai pigiama party, piace l'uomo rude, che un po' puzza, irto di pelacci virili, che fatica a tirare il fiato tra un improperio e un sorso di birra, che trasuda testosterone fino a chiazzare la canotta bianca di grigio anche d'inverno...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    tutti ormai hanno ben capito perchè ho chiuso questo 3d che è stato riaperto solo per consentire ad una forumista una giusta replica
    con rammarico devo richiuderlo per evitare altri disturbi completamente immotivati, farraginosi e tremendamente noiosi

p.s.: naturalmente mariapia potrà riaprirne uno nuovo di zecca con la speranza che certi comportamenti perpetrati dal solito noto personaggio non si ripetano.
    grazie
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    p.s.: naturalmente mariapia potrà riaprirne uno nuovo di zecca con la speranza che certi comportamenti perpetrati dal solito noto personaggio non si ripetano.
    grazie
    Speranza un cavolo!

se cianuro non capisce che non ha il diritto di imbrattare con le sue rimostranze,
    e quant'altro i discorsi che un utente legittimamente cerca di proporre,
    dovrà subire i provvedimenti opportuni.

e per ulteriore chiarimento provo a secificare meglio:

Gli OT di cianuro, risultano studiati ad arte per infastidire e disturbare
    lo svolgimento dei thread. QUESTO aspetto non è tollerabile,
    QUESTO è limitare la libertà altrui.

Questo lo ritengo molto più grave che insultare o usare termini dispregiativi.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft