MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 127
Questa discussione dal titolo x donne... perchè anche noi vogliamo la nostra parte... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; quali sono le caratteristiche fisiche,caratteriali e comportamentali che guardate in un uomo??? sincere eh!!!!!!!!!!!!!...
    maria*pia Ospite

Occhiolino x donne... perchè anche noi vogliamo la nostra parte...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    quali sono le caratteristiche fisiche,caratteriali e comportamentali che guardate in un uomo???
    sincere eh!!!!!!!!!!!!!

Altezza: meno di 1.87 non li guardo
    Fisico: asciutto, non Mastro Lindo ma con tutti i muscoletti al posto giusto.
    Sguardo: c'ha da esser miopie e astigmatico perchè non c'ho più 20 anni e manco 30
    Carattere: dolce, sensibile, interssato, conoscitore della sindrome premestuale come se ce l'avesse pure lui, spiritoso, attento, sagace, coccoloso, sempre di buon umore, ottimo amante, che non pretenda più di quanto sono disposta a dare, che non sia gelosom, sempre presente... etc.

ah... una volta al mese può uscire con gli amici....

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Sguardo: c'ha da esser miopie e astigmatico perchè non c'ho più 20 anni e manco 30
    Carattere: dolce, sensibile, interssato, conoscitore della sindrome premestuale come se ce l'avesse pure lui, spiritoso, attento, sagace, coccoloso, sempre di buon umore, ottimo amante, che non pretenda più di quanto sono disposta a dare, che non sia gelosom, sempre presente... etc.

ah ecco...

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All

1,87 io

P.S: X il resto....meglio lasciar perdere

bbbb non  è collegato Sani All
    Fisiche: mani grandi, spalle larghe, avambracci muscolosi, nasone, alto.
    Caratteriali: ironico, intelligente, divertente, semplice, sensuale, forte e orgoglioso ma capace di umiltà.
    Comportamentali: educato, attivo (non troppo!), rilassato.

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Alto quanto me o più..i bassetti, beh, non li guardo granchè, spalle larghe, braccia forti, ma soprattutto deve farmi stare bene, essere simpatico, giocoso, coccolone, sincero, deve rispettarmi e non essere appiccicoso, deve comprendermi durante il periodo ciclo e amarmi per quella che sono

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    per fortuna che ho trovato la ragazza migliore che avessi mai trovato alta 1.64...se no a sentir voi sarei fregato....per "nani" intendete anche uno di 1.71?
    pero' sono un pazzo divertente..quello conta vero?

L'avatar di lovely
    Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    per fortuna che ho trovato la ragazza migliore che avessi mai trovato alta 1.64...se no a sentir voi sarei fregato....per "nani" intendete anche uno di 1.71?
    pero' sono un pazzo divertente..quello conta vero?
    MA dai, non sei così nano è che ad esempio, io tendo a guardare quelli che sono alti come me o di più... pazzo divertente?? conta conta tranquillo

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    fisicamente ... moro, spalle strette, non troppo alto, belle mani....ma in fondo chissenefrega
    voglio che mi trascini ovunque, che mi tenga il cervello attivo 20ore al giorno, che sia curioso, intelligente. Che legga, che ascolti musica, che guardi film.
    che non dica MAI che una cosa fa schifo, che mentalmente sia aperto a tutto.....
    che mi faccia sentire la sua regina perchè lui sarebbe il mio re.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    fisicamente ... moro, spalle strette, non troppo alto, belle mani....ma in fondo chissenefrega
    voglio che mi trascini ovunque, che mi tenga il cervello attivo 20ore al giorno, che sia curioso, intelligente. Che legga, che ascolti musica, che guardi film.
    che non dica MAI che una cosa fa schifo, che mentalmente sia aperto a tutto.....
    che mi faccia sentire la sua regina perchè lui sarebbe il mio re.....
    azz. questo corrisponde precisamente a me(a parte le spalle che non ho proprio strette)....credo dal nome che in campo musicale non saremmo molto affini...

ieri sera mentre scrivevo sta cosa è arrivato all'amato, ha dato una scorsa allo scritto, ha alzato un sopracciglio ed ho commentato: io non sono 1,87....
    vabbè, tesoro,nessuno è perfetto

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    azz. questo corrisponde precisamente a me(a parte le spalle che non ho proprio strette)....credo dal nome che in campo musicale non saremmo molto affini...
    e perchè? io mica ho limiti nelle cose...ascolto da Tozzi agli AcDc...
    magari evitando FabriFibra eh...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

stefano28 non  è collegato Sani All
    In pratica qua vogliono quasi tutte Costantino col cervello di Einstein e la comicità diJim Carrey...
    Altro? Na fetta di cu.lo no ragazze?

maria*pia Ospite
    ... No Quella La Lasciamo A Te!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

L'avatar di lovely
    Ma va Stefano apparte che a me,personalmente, Costantino non piace proprio per nulla...ed io, beh, diciamocelo..pratica mente ho descritto il mio ragazzo che non è certamente Einstein e nemmeno Costantino..e credo, nemmeno come Jim Carrey (anche perchè..non mi piace tanto tanto il caro Jim) ma a me piace così sarò anche di parte

Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    In pratica qua vogliono quasi tutte Costantino col cervello di Einstein e la comicità diJim Carrey...
    guarda a mi jim carry basterebbe....è pure alto e non sembra scemo....

maria*pia Ospite

Parlando

... No Quella La Lasciamo A Te...

maria*pia Ospite

Messaggio ...

... direi che al momento la mia fetta di mela l'ho trovata...
    è dolce, buono, paziente, testardo, gentile, iperattivo, rispettoso, coraggioso, permaloso, sorridente, pensieroso, uggioso, brillante... ma sopratutto mi fa sentire amata, protetta e SERENA....

...NON SI è ALLA RICERCA DI COSTANTINO-HIENSTEIN(NON Sò COME SI SCRIVE ) O ACEVENTURA...
    era un modo simpatico, il mio al momento dell'apertura del 3d, di rispondere ad un 3d aperto da qualcuno ieri...
    l'uomo ideale non esiste... perchè non si vive di soli ideali... a qualcuno và bene ed a altri tocca cercare all'infinito la propria metà... a volte forse perchè non ci si vuole accontentare( nel senso che si guarda sempre l'erba del vicino)...

... ed ascoltare la mia fetta di mela che è in cucina ad accordare la sua chitarra strampalata... MI FA SENTIRE A CASA...

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    cioè fammi capire. voi nell'altro 3d potete dire come la vorreste....ma se lo facciamo noi non va bene.....uffffff.... .uffffffffffffffff.. ...

non si può mai dire niente ....

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    cioè fammi capire. voi nell'altro 3d potete dire come la vorreste....ma se lo facciamo noi non va bene.....uffffff.... .uffffffffffffffff.. ...

non si può mai dire niente ....
    Sì ma i colleghi maschietti hanno indicato caratteristiche vaghe o comunque in prevalenza caratteriali.
    Voi praticamente avete fatto l'identikit!
    Meno male che i materiali siamo noi...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft