Questa discussione dal titolo sentimenti e non solo... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Io chiederle scusa?
Ma figurati...non saprebbe che farsene delle mie scuse, tanto lei ha l'imbianchino personale!...
-
Io chiederle scusa?
Ma figurati...non saprebbe che farsene delle mie scuse, tanto lei ha l'imbianchino personale! 

-
Adesso...basta! se capisci che esageri..perchè continui ad offendere????
siamo qui, su un forum per esprimere nostre idee..non per imporle agli altri! magari si può cercare di capire perchè una persona la pensa diversamente, ma non si giudica, almeno in questi post dove si parla di amore..perchè qui, nessuno fa riferimento ad un rapporto occasionale, ma di far l'amore con il proprio ragazzo/marito chessia...con più trasporto o dolcezza, passione / tenerezza che si ha...
-

Originariamente Scritto da
lovely Adesso...basta! se capisci che esageri..perchè continui ad offendere????
siamo qui, su un forum per esprimere nostre idee..non per imporle agli altri! magari si può cercare di capire perchè una persona la pensa diversamente, ma non si giudica, almeno in questi post dove si parla di amore..perchè qui, nessuno fa riferimento ad un rapporto occasionale, ma di far l'amore con il proprio ragazzo/marito chessia...con più trasporto o dolcezza, passione / tenerezza che si ha...
Si hai ragione ma non capisco perchè debba essere io a chiedere scusa e a smetterla...lei fa lo stesso, non è mica S.Maria Goretti?
Lei ha sempre ironizzato sul mio modo di vedere l'amore e io non posso farlo su di lei?
Perchè?
-
Va bene Lovely...la smetto.
Hai ragione.
La ignoro anche su questo 3D.
-

daredevil Si hai ragione ma non capisco perchè debba essere io a chiedere scusa e a smetterla...lei fa lo stesso, non è mica S.Maria Goretti?
Lei ha sempre ironizzato sul mio modo di vedere l'amore e io non posso farlo su di lei?
Perchè?
Non è che non puoi ironizzare..è solo che c'è modo e modo a mio avviso
E come quando gettano un'esca...tu puoi decidere se raggirarla con delicatezza o se piuttosto ti va uno scontro diretto
-

lovely Non è che non puoi ironizzare..è solo che c'è modo e modo a mio avviso

E come quando gettano un'esca...tu puoi decidere se raggirarla con delicatezza o se piuttosto ti va uno scontro diretto
Beh ma questa è una questione di carattere, io sono uno che parte "de capoccia" subito...ma perchè lei la trovi soft nelle cose che scrive su di me?
-
-

lovely Promesso...la ignorerò del tutto, mai più un solo riferimeto.
PROMESSO
-
mamma mia che squallore...
hai qualcunaltro da offendere? perchè è evidente che sai fare solo quello quando non sai difenderti da stupide battute!!!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Ciao Catia, vedo che ti sei collegata...come butta?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum