Esatto, che memoriaOriginariamente Scritto da bbbb
ebè...infatti è notorio che le conseguenze di una storia con un ragazzo di cui non si è innamorati porta a pensare che l'amore non esiste. è la conseguenza più ovvia....Originariamente Scritto da catia87
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Esatto, che memoriaOriginariamente Scritto da bbbb
Hai detto che sembro l'oroscopo!Originariamente Scritto da daredevil
Ho ricevuto complimenti migliori.![]()
più che altro come una storia di solo sesso può portare a pensare che l'amore non esista!!!Originariamente Scritto da lovely
Beh, non solo quello...il "core" del messaggio è che sebri una persona davero equilibrata e che dai paceOriginariamente Scritto da bbbb
Ma se trovi una ragazza bella come piace a te, intelligente, spiritosa e comunque con le caratteristiche che preferisci, e che per di più si innamora di te...Originariamente Scritto da daredevil
Potresti amarla senza mai desiderarla fisicamente?
Si esatto..ma mi chiedo come mai, se non ne era innamorata c'è rimasta con lui...boh, poi, se è lo stesso con il quale fingeva l'orgasmo..a che pro???...io non ci capisco più niente..Originariamente Scritto da ginevra84
Secondo me..no..basti vedere come ha risposto nel 3d che parla cosa guardano nelle donne gli uomini..Originariamente Scritto da bbbb
..si è un po fregato
![]()
Gaurda togliamoci subito da un equivoco che nel tuo post mi sembra latente...io non sono "freddo" sessualmente parlando.Originariamente Scritto da bbbb
Ti dico che se poco poco mi accorgo che oltra alle belle SCOP...non c'è altro iola mollo senza neanche dirglielo, me ne vado e basta...glilascio pure 100 euro per il disturbo
Beh...lovely, molti hanno concordato con meOriginariamente Scritto da lovely
sarai caldo sessualmente parlando...ma sei un ghiacciolo sotto altri aspetti. mamma mia...Originariamente Scritto da daredevil
..non parlo degli altri..parlo di te...espletavo un mio pensiero a bbbb, nulla di cheOriginariamente Scritto da daredevil
Sono disiluso, si e posso sembrare un ghiacciolo...lo saresti anche te, credimi!Originariamente Scritto da ginevra84
Eh?Originariamente Scritto da daredevil
Non ci siamo capiti.
Ti ho chiesto se, innamorandoti di una ragazza che ti ricambia (e che è bella e adorabile per i tuoi canoni), potresti tralasciare il sesso nel vostro rapporto di coppia.
Visto che dici che è poco importante e così sopravvalutato, e che secondo te non è necessario nell'amore
Si vero non ci siamo capiti.Originariamente Scritto da bbbb
Quando ho fatto gli esempi che ho fatto, era per far emergere la radicata convinzione che il sesso è fondamentale in rapporto di coppia.
Se la cosa venisse vissuta per quello che è, ossia per il suo giusto valore non assolutamente più elevato di altri, ma chissene famolo pure tutti i gironi!!!
Ma tu sai che significa sentirsi dire dalla ragazza che ami più di te stesso, dopo anni di fidanzamento e convivenza, alla viglilia della tua partenza per un lavoro che per mesi ti porterà lontano..."e io come faccio adesso?" "io non resitsto tutto questo tempo senza..." "prima che parti, faciamolo tutti i giorni, più vlte al giorno così mi resta il ricordo"
IO SONO SPROFONDATO NEL BARATRO....
Ma il sesso non fa parte solo dell'amore, fa parte della vita... Cioè, la sessualità esiste e si mette in pratica anche senza un partner, anche da soli.
Capisco che per te sia stato brutto, però, almeno per me, non vuol dire che il sesso sia una qualsiasi attività fisica parificata alla ginnastica e alle partite di ramino.
E poi mi sembra che tu creda sia nell'amore, sia nell'amore con sesso.Originariamente Scritto da daredevil
Solo che secondo te la gente sta insieme per interesse, per avere sempre sesso disponibile. Be', non è così per tutti, non lo sarebbe per te che la pensi diversamente.
Tante persone non danno valore "romantico" al sesso (io sì, mi sa...), nel senso che non gli attribuiscono un enorme valore simbolico.
Ora sei meno da oroscopo...non ti ho capita.Originariamente Scritto da bbbb
Ora si...dieci e lode!Originariamente Scritto da bbbb
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||