quindi l'amore esiste?![]()
Io, Catia87 e Daredevil, abbiamo deciso di iniziare questo nuovo 3d visti e considerati tanti argomenti tra sesso/amore, e amore/sesso.
Può esistere sesso senza amore, e amore senza sesso.
(x daredevil, se vuoi aggiungere qualcosa, aggiungi pure)
quindi l'amore esiste?![]()
chiedo scusa, ho dimenticato il punto interrogativo.Originariamente Scritto da cucciolo75
la domanda è: può esistere sesso senza amore, e amore senza sesso?
Sì e Sì
Che esistano entrambi è provato da 1000 e 1000 casi.
mi fai un esempio di amore senza sesso...?Originariamente Scritto da zar2086
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
San Francesco e Santa Chiara
per esempio chi ha problemi fisici.Originariamente Scritto da bimbadark
Minkia, Santa Chiara ma sei un fulmine....
tra me e loro c'è solo un SAN di differenza...Originariamente Scritto da zar2086
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
beh noi abbiamo considerato solo l'amore all'interno di un rapporto...Originariamente Scritto da bimbadark
ma chi ama e non può stare fisicamente insieme all'altra persone rinuncia anche al sesso, oltre che a tutto il resto.
l'amore viene espresso in mille modi, a mio parere.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Finalmente una persona che esce con questa ipotesi. Caro Claudioge sei un grande!Originariamente Scritto da claudioge
e non possono essere...aggirati ?Originariamente Scritto da claudioge
Giuri sono sfinito...ma stiamo approdando a qualcosa....credo!
Originariamente Scritto da ginevra84
si certo. Ma io parlo di coppia "normale"...poi ci sono migliaia di casi/eccezioni etc.
Sesso senza amore?? hai voglia...amore senza sesso..forse credo sia davvero poco probabile, adesso,parlando seriamente..apparte, magari qualche caso che si hanno problemi fisici, per i quali non si possono avere rapporti sessuali, ma credo che anche per voi 2 riluttanti all'amore, sia quasi impossibile pensare un rapporto d'amore senza il sesso..eh dai..vorrei vedervi...
quindi tu sostieni che si può amare una persona senza sentire il bisogno di farci sesso?Originariamente Scritto da catia87
O comunque facendo la scelta di rinunciarci?
con un uomo impotente ad esempio....non troveresti altre soluzioni x godere insieme?
ho già detto quello che penso su questa cosa nell'atro 3d. evidentemente non è stato letto.Originariamente Scritto da claudioge
si rinuncia al sesso per cause di forza maggiore. se il sesso scema da solo...è sintomo di qualcosa che non va. nessuna coppia sana rinuncerebbe volontariamente al sesso...
come ho già detto, e ripeto che forse non è stato letto...o capito...tutto dipende da vari momenti della vita, momenti più o meno problematici, come può essere una malattia, o lo stress, o cambiamenti vari...in cui si è disposti a rinunciare a qualcosa in favore della coppia. anche questo è amore...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Non molllare adesso.Originariamente Scritto da daredevil
Vorrei dirvi una cosa ma....uffa dirvela sarebbe riviverla ora che l'ho quasi metabolizzata...e poi c'è gente tropo ******* a cui raccontare esperienze personali.
Comunque io credevo all'amore "all inclusive"...poi un giorno!
Io non credo nell'amore quindi per me la domanda è nulla! Siete voi che pur credendo nell'amore come una cosa magica sembra quasi che diate più importanza al sesso che non al sentimentoOriginariamente Scritto da bimbadark
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||