bellissimo questo 3d....a voi le risposte...![]()
mica tutti scappano! ci mancherebbe
non c'è peggior cosa che fuggire davanti a un problema se pensate non ci sia soluzione almeno parlatene.
e se venite lasciate, magari con un sms, non avete proprio perso nulla, anzi!
bellissimo questo 3d....a voi le risposte...![]()
non potevo non rispondere io...beh...si ...molti scappano...a priori...se sei fortunata ti dicono subito guarda niente legami solo sesso...se ti dice male ti inventano un grande amore che poi dopo due tre volte sparisce...
quello che per noi donne è strano è il rifiuto "a priori" di approfondire un legame, perchè magari approfondendolo oltre i lsesso scopri che effettivamente non c'è altro...ma magri no e non facendolo chissà ti privi di una storia importante. Spesso c'è la paura di mettersi in gioco, di rischiare di soffrire, di rinunciare ai propri spazi.....e si preferisce limitarsi al massimo....percorren do sentieri certi...concordo su lfatto che sia triste anche perchè, a meno che dell'altra persona non te ne frega niente, non vedo perchè non vivertela tanto di definitivo c'è solo la morte...
ovvio che storie così, purtroppo per chi ci incappa dall'altra parte, finiscono spesso per far soffrire e terminare anche presto perchè una volta consumato il sesso...cosa resta??? perchè è anche vero che noi donne anche quando diciamo si solo sesso va bene speriamo poi che la cosa evolva...il che non è detto non possa accadere....ma raramente....
perchè lo fanno?? direi immaturità di primo istinto...oppure feirte precedenti...ma credo che una risposta sarebbe cmq riduttiva...oltre al fatto che i maschietti di fornte al sesso ragionano in modo molto + lineare e diretto di noi....credo...
Mi sembra sbagliato rivolgersi a tutti gli uomini in generale ... non tutti fanno così.Originariamente Scritto da diavoletto
Di sicuro io no.
Odio giocare con i sentimenti degli altri.
Anche a me capitava così: penso sia un po' l'istinto del cacciatore, un po' de immaturità.......... ma stati certa che quando trovi quella giusta......![]()
anche l'istinto del cavaliere...colpiva poi fuggiva essendo mascherato non lo riconoscevano.....or a ha messo la testa apposto---Originariamente Scritto da wetwergs
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||