uhm, ci sono anche ragazzi liberi e occupati?ragazzi liberi e non occuapti![]()
cianuro.. diciamo che se vado a giro non sto a guardare i gingilli altrui. quindi... perchè le altre dovrebbero farlo? che si guardino quelli dei loro ragazzi o di quei ragazzi liberi e non occuapti![]()
uhm, ci sono anche ragazzi liberi e occupati?ragazzi liberi e non occuapti![]()
Vi fate troppo pudicheOriginariamente Scritto da bellezza90
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
ahahahahahahahahhahh hhaOriginariamente Scritto da cianuro
devono solo provarci![]()
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
attenzione a non ridere...Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
perche' il moderatore gion clooney potrebbe dirti che sono un disturbatore e chiudere il 3d.
poi arriva ladymiao e dice che ha ragione..
oddio spirito libero ho sbagliato !!!!chiedo perdonoo!! xD
cmq non è che sono pudica.. pero' è anche vero che io ho il mio di ragazzo e se vedo un altro gingillo non mi fa differenza quindi visto che sn occupata mi basta quello del mio ragazzo. non so se itnendo....
però a ben pensarci, c'è gente che un po' si ritiene libera, un po' occupata... sono le classiche "banderuole", che vanno dove le porta il cu... (terminate a vostro piacimento quest'ultima parola)
cuoricino mio certo che anche tu aizzi.....Originariamente Scritto da cianuro
![]()
Troppo santerella, non credo che se hai difronte uomini nudi non guardi, o non ti cade l'occhio, sul loro giocattolino, e magari inconsciamente ne daresti anche una valutazione?!? Comunque non ci sarebbe niente di male, a mio parere, al tuo lui potrebbe dar fastidio e sarebbe normale, ma sarebbe altrettanto normale se tu li guardassi. Certamente tutto limitatamente ad un semplice sguardo.Originariamente Scritto da bellezza90
quindi meglio se mentre fissi il gingillo di un altro trattieni la bavetta alla bocca e gli occhi sgranatiOriginariamente Scritto da gru
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Non mi piacciono gli altri gingilli, mi basta il mio. Io guardo le gingille casomai.Originariamente Scritto da bimbadark
forse parlo cosi perchè ho un avversione a vedere il gingillo alla luce del giornoinfatti questo mi impedisce di fare la doccia con il mio lui nudi... (come sono complicata
![]()
Noto che a molte nn farebbe piacere la cosa.
Nessuna a cui eccita invece?
perchè ti da fastidio vedere il gingillo? scusa quando fate sesso? solo al buio di notte? bellezza si sveglia a mezzanotte....Originariamente Scritto da bellezza90
a veder gingilli? tesoro, visto uno visti tutti.... visti tutti fai una valutazione oggettiva, celo celo manca, come le figurine.....Originariamente Scritto da Usher
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||