MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41
Questa discussione dal titolo Il momento giusto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Premesso che se sono calmo e rilassato riesco ad avere un buon controllo dell'eiaculazione. Ma mi chiedo ...
    amante non  è collegato Sani All

Il momento giusto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Premesso che se sono calmo e rilassato riesco ad avere un buon controllo dell'eiaculazione. Ma mi chiedo e chiedo alle donne qual'è il momento giusto per venire? Non sempre riesco a capire quando la mia donna è già venuta, una mia ex ragazza mi diceva che veniva anche più di una volta durante il rappporto, ma io non lo capivo. Eppure a volte quando stavo con lei mi diceva che gli mancava poco per venire nuovamente, cioè era già venuta ma stava per venire di nuovo ed io avevo interrotto sul più bello.
    A volte con altre mie ragazze mentre facevo l'amore mi sembrava di stare allungando troppo la cosa, insomma decidevo di venire anche se forse avrei potuto continuare ancora, insomma venivo per educazione perchè non volevo disturbare molto, poi però mi sembrava di leggere una leggera delusione nei suoi occhi.

Insomma cosa bisogna fare per essere perfetti e venire al momento giusto?

acantaster non  è collegato Sani All
    ciao amante, l'unica cosa che posso dirti è che in certe occasioni preferisco una cosa piuttosto veloce ma molto intensa, donne non me ne vogliate, perche mi da fastidio interrompere di continuo per rimandare l'orgasmo.... infatti molto spesso mi deconcentro!!!!!!!! ma questo non vale sempre, anzi....a volte c'è piu bisogno di tenerezze e coccole, che alternate al piacere corporale...ti portano all'estasi!

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amante
    Premesso che se sono calmo e rilassato riesco ad avere un buon controllo dell'eiaculazione. Ma mi chiedo e chiedo alle donne qual'è il momento giusto per venire? Non sempre riesco a capire quando la mia donna è già venuta, una mia ex ragazza mi diceva che veniva anche più di una volta durante il rappporto, ma io non lo capivo. Eppure a volte quando stavo con lei mi diceva che gli mancava poco per venire nuovamente, cioè era già venuta ma stava per venire di nuovo ed io avevo interrotto sul più bello.
    A volte con altre mie ragazze mentre facevo l'amore mi sembrava di stare allungando troppo la cosa, insomma decidevo di venire anche se forse avrei potuto continuare ancora, insomma venivo per educazione perchè non volevo disturbare molto, poi però mi sembrava di leggere una leggera delusione nei suoi occhi.

Insomma cosa bisogna fare per essere perfetti e venire al momento giusto?
    ma scusa dici che la tua ex veniva piu volte durante un rapporto??e non te ne accorgevi?? cavoli la mia vibra e ansima come un black-e-decker .
    Prova a parlargliene,a dirle di darti dei cenni..

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amante
    insomma venivo per educazione perchè non volevo disturbare molto,
    spettacolare....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

mmmm come fai a non accorgertene? non cambiano il respiro? non hanno nessun cambiamento d'espressione? non ha un minimo fremito diverso? "vengono" in qualsiasi posizione o hanno la loro preferita? io sono curiosissima di ste cose..... e personalmente ho sempre sospettato quando qualcuno mi raccontava di donne che gridano come sirene della polizia ma qualcosa cambia cmq....

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    mmmm come fai a non accorgertene? non cambiano il respiro? non hanno nessun cambiamento d'espressione? non ha un minimo fremito diverso? "vengono" in qualsiasi posizione o hanno la loro preferita? io sono curiosissima di ste cose..... e personalmente ho sempre sospettato quando qualcuno mi raccontava di donne che gridano come sirene della polizia ma qualcosa cambia cmq....
    Ti direi di non sospettare, ci sono donne che in quel momento non hanno freni, o paure e si lasciano andare anche ad urla quasi fuori dal normale, e comunque di vergogna quando al mattino dopo la vicina ti guarda con sguardo curioso ed il compagno invece ti guarda male. Molte donne credo che abbiano orgasmi multipli, ma non è da tutte, e comunque credo dipenda anche da noi maschietti. Comunque quando una donna viene un uomo non può non accorgersene.

L'avatar di bimbadark
    qualcuno mi raccontava di donne che gridano come sirene della polizia ....
    ehm....trallalllaaaa ....

no dai non sono una sirena....ma....sono rumorosa
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark

ti reputi una da ascoltare dalla stanza vicina?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

hai capito la nostra bimbetta!
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Citazione Originariamente Scritto da gru
    Ti direi di non sospettare, ci sono donne che in quel momento non hanno freni, o paure e si lasciano andare anche ad urla quasi fuori dal normale, e comunque di vergogna quando al mattino dopo la vicina ti guarda con sguardo curioso ed il compagno invece ti guarda male. Molte donne credo che abbiano orgasmi multipli, ma non è da tutte, e comunque credo dipenda anche da noi maschietti. Comunque quando una donna viene un uomo non può non accorgersene.
    beh, io queste donne le invidio proprio tanto. Io non urlo e non strepito non per freni ma perchè non mi viene, dei due tendo ad andare in una sorta di apnea, il multi orgasmo (una mia amica descrive una bomba che le esplode dentro e ne scatena altre a ripetizione) non so manco cosa sia. Poi mi è capitato di averne più nello stesso rapporto ma era una sorta di "visto che non è ancora venuto ne approfitto". Non lo so quanto dipenda dall'uomo e quanto da noi. Sono sempre del parere che il sesso si fa con la testa. A volte ti eccita una situazione del caxxo anche se il lui non è proprio sto gran manico (per manico non si intendono le dimensioni dell'appendice). A volte ti eccita il coinvolgimento affettivo anche se è una "trombataconiuga le". A volte hai ha che fare col gerogeclooney (hihihihi,dai passamela!) della situazione e non senti quasi nulla. Per quanto mi riguarda non è quanto resistete voi ma quanto mi prendete.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    beh, io queste donne le invidio proprio tanto. Io non urlo e non strepito non per freni ma perchè non mi viene, dei due tendo ad andare in una sorta di apnea, il multi orgasmo (una mia amica descrive una bomba che le esplode dentro e ne scatena altre a ripetizione) non so manco cosa sia. Poi mi è capitato di averne più nello stesso rapporto ma era una sorta di "visto che non è ancora venuto ne approfitto". Non lo so quanto dipenda dall'uomo e quanto da noi. Sono sempre del parere che il sesso si fa con la testa. A volte ti eccita una situazione del caxxo anche se il lui non è proprio sto gran manico (per manico non si intendono le dimensioni dell'appendice). A volte ti eccita il coinvolgimento affettivo anche se è una "trombataconiuga le". A volte hai ha che fare col gerogeclooney (hihihihi,dai passamela!) della situazione e non senti quasi nulla. Per quanto mi riguarda non è quanto resistete voi ma quanto mi prendete.
    beh, però specifica che ti piace il paradosso come esempio
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

gru Ospite
    Ho sempre pensato che ne hai di esperienza ed ti avrei attribuito anche l'urlo piuttosto che l'apnea; e l'orgasmo multiplo non come l'approfittare di un suo ritardo. Spero non te la prenda, li reputo complimenti. Sicuramente il "prendere" è il 50% poi credo intervengano i nostri tempi e soprattutto il manico (naturalmente non come dimensioni).

L'avatar di bimbadark
    ti reputi una da ascoltare dalla stanza vicina?
    Non se ci sono bambini

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    hai capito la nostra bimbetta!

amante....
    puoi sempre provare a dotarle di uno striscione da sventolare nel momento clou....
    (sto a scherzà!!!!!!)
    tornando it: prova a chiedere a lei quando le piace che tu venga.... a me piace se viene con me poi non me ne frega nulla dell'eventuale 2. magari si rifà più tardi o domani. Ma trovo il venire insieme la cosa più bella e gratificante in assoluto (sono una vecchia romantica sottosotto)

gru Ospite
    Non se ci sono bambini
    Mi verrebbe da dire senza freni. Complimenti.

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Io, concordo con la nostra lucciole quando è assieme, è davvero meraviglioso..poi però...vabbè, se non capita non c'è nessun problema, si può riprovare no??

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lovely
    Io, concordo con la nostra lucciole quando è assieme, è davvero meraviglioso..poi però...vabbè, se non capita non c'è nessun problema, si può riprovare no??
    Provare, riprovare e riprovare e riprovare e....

L'avatar di bimbadark
    Mi verrebbe da dire senza freni. Complimenti.
    diciamo che non mi piace molto contenermi in certi momenti....ma dipende da donna a donna credo....c'è chi non ne sente il bisogno, chi si.

gru Ospite
    diciamo che non mi piace molto contenermi in certi momenti....ma dipende da donna a donna credo....c'è chi non ne sente il bisogno, chi si.
    Ti quoto e ti ri-quoto, in quei momenti nessun contegno, sempre nei limiti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft