MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo liquido post-orgasmico e non!!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti. premettendo che ahimè....è un periodo un po particolare, in cui non sempre raggiungo l'orgasmo ...
    acantaster non  è collegato Sani All

Esclamazione liquido post-orgasmico e non!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti.
    premettendo che ahimè....è un periodo un po particolare, in cui non sempre raggiungo l'orgasmo "da penetrazione", tuttavia mi eccito sempre molto e produco abbastanza umori.... anche a voi ragazze capita che dopo il rapporto, con o senza orgasmo, la vostra produzione di "liquidi" sia molto abbondante? a me addirittura prosegue fino a parecchie ore dopo....

Grazie mille in anticipo, mi sareste molto utili... anche perche questo spesso mi manda in crisi... perchè usando il preservativo ho sempre paura che sia "non mio"....non so se mi sono spiegata..... grazie grazie

bellezza90 non  è collegato Sani All
    a me capita di produrne un po' di liquido... [e no so perchè ma un giorno il mio lui mi disse che era parecchio bagnato (per causa mia) e io mi sentivo tremendamente in imbarazzo!!!!!!!]

non ho capito. dici che usando il preservativo hai paura che i liquidi che ci sono non siano tuoi ma del tuo lui? se lo usate non vedo dove è il problema (o forse ho capito male io!)

amante non  è collegato Sani All
    Io ho capito che Acantaster durante il rapporto e meglio ancora al momento dell'orgasmo ha una sovraproduzione di liquidi e usando il preservativo ha paura che quei liquidi non siano suoi ma del suo partner: il che vorrebbe dire che il preservativo si è rotto.

Correggetemi se sbaglio.

liquido post-orgasmico e non!!!!

no...avete capito benissimo! ma il preservativo nn si è rotto....ho solo paura che possa fuoriuscire sperma dalla base del preservativo, se ad esempio mentre lui viene, si sposta un po...non so è possibile?

bellezza90 non  è collegato Sani All
    no no credo sia impossibile (della fuoriuscita di sperma se il preservativo non è rotto) ma questa cosa la lascio dire agli uomini dato che è una cosa che vivono :P
    cmq ti dico. no stai tranquilla. sai ogni tanto il mio lui da una controllata. un po' epr stare sicuri un po' perchè sono molto bagnata e potrebbe non essere tutta roba mia. magari vedete se durante il rapporto magari mentre cambiate posizione lui da una controllatina cosi stai + tranquilla

anche il mio ragazzo controlla sempre...lui ha molta piu esperienza di me,mi dice di star tranquilla! solo una volta è successo il fattaccio e siamo subito corsi a i ripari!
    quello che per me è strano è che anche parecchie ore dopo (tipo se succede la sera, la mattina dopo) mi sente bagnatina....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft