Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 65

Discussione: desiderio di sesso bsx

1. Registrato da
    14/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da marco99 Visualizza Messaggio
    secondo me sapere che c'è discrezione sulla cosa, pulizia, sicurezza ecc. libererebbe ciascuno da qualsiasi freno inibitorio..
    Si forse hai ragione tu, ma personalmente anche se mi trovassi nel massimo del comfort, pulizia, ecc. arriverei già all'appuntamento con fortissimi sensi di colpa!
    Ovviamente ti parlo di me stesso, non sto dicendo che chi lo fa sbaglia, sia chiaro.

2. # ADS
    desiderio di sesso bsx
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    23/05/2008
    Certo, non posso che darti ragione, ma che fai , vivi in eterno sognando di provarlo?

4. Registrato da
    14/05/2008
    Certo, non posso che darti ragione, ma che fai , vivi in eterno sognando di provarlo?
    Vorrei spiegarmi meglio.
    Io sto un po' filosofeggiando sulla cosa, faccio un po' di retorica, perchè in relatà so benissimo come mi comporterei e cosa farei. Io non ho desideri di sesso bsx. Tempo fa, vivendo un periodo un po' difficile, ci sono andato vicino ma non è sucesso nulla e ho capito che la cosa non fa per me. Quindi so bene come risponderei ad eventuali avances di un ragazzo.
    Ciò posto ti dico che hai ragione, non si può vivere col rimorso di non aver fatto una cosa che si desiderava...è una contraddizione in termini vivere di sogni irrealizzati.

5. Registrato da
    23/05/2008
    Allora è la stessa cosa per me.
    Ma cosa intendi per avvicinarmi e poi nulla?

6. Registrato da
    14/05/2008
    Allora è la stessa cosa per me.
    Ma cosa intendi per avvicinarmi e poi nulla?
    Beh, mi sembra evidente.
    Stavo per avere un incontro bsx dettato, come ti dicevo, da un periodo in cui ero estremamente fragile perchè ero a pezzi, ma quando mi sono trovato al dunque non ce l'ho fatta e mi sono tirato in dietro.

7. Registrato da
    23/05/2008
    nel senso che al momento di prenderlo lo hai rifiutato oppure non sei andato all'incontro?

8. Registrato da
    26/06/2007
    Immagino dall'altra parte, ad aspettarti all'incontro, ci saranno stati un'altro uomo ed una donna, cuiper colpa tua è saltato l'incontro bsx ( la donna è indispensabile altrimenti era un incontro solo gay !!!), ai quali sarà seccato molto l'inconveniente e si saranno ripromessi di non cercarti più....santo cielo vedete che ho ragione io e questi sedicenti bsx tipicamente fanno perder tempo a tutti...

9. Registrato da
    14/05/2008
    nel senso che al momento di prenderlo lo hai rifiutato oppure non sei andato all'incontro?
    Caspita che domande morbose!!!
    Macchè prenderlo, manco gliel'ho visto...no, all'appuntamento ci sono andato.
    Tra l'altro non era un appuntamento premeditato per fare sex, nel senso che ero stato invitato a cena a casa sua, ma visti i discorsi che si faceva da un po' di tempo avevo capito dove si sarebbe andati a finire.
    Ma lui, persona intelligente quanto sensibile, mi ha visto imbarazzato impaurito e non convinto e mi ha detto di stare tranquillo, che aveva capito e che non si sentiva affatto offeso.
    Bella cena seguita poi da una bella serata insieme giarndo per locali.
    Siamo ancora amici...

10. Registrato da
    26/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Caspita che domande morbose!!!
    Macchè prenderlo, manco gliel'ho visto...no, all'appuntamento ci sono andato.
    Tra l'altro non era un appuntamento premeditato per fare sex, nel senso che ero stato invitato a cena a casa sua, ma visti i discorsi che si faceva da un po' di tempo avevo capito dove si sarebbe andati a finire.
    Ma lui, persona intelligente quanto sensibile, mi ha visto imbarazzato impaurito e non convinto e mi ha detto di stare tranquillo, che aveva capito e che non si sentiva affatto offeso.
    Bella cena seguita poi da una bella serata insieme giarndo per locali.
    Siamo ancora amici...
    se con "incontro bsx" intendevi dire che sei stato invitato a cena da un amico resto un po' deluso....

11. Registrato da
    23/05/2008
    già, anche io ho tanti amici che per il loro modo di fare sembra chissà cosa vogliano invece è solo il modo di fare.

12. Registrato da
    26/06/2007
    già, anche io ho tanti amici che per il loro modo di fare sembra chissà cosa vogliano invece è solo il modo di fare.
    Anche probabile che fanno ma non ne parlano a te.
    Nè fanno con te, che magari non gli piaci sotto quell'aspetto e non sei il loro tipo

13. Registrato da
    14/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da solemarespiaggia Visualizza Messaggio
    se con "incontro bsx" intendevi dire che sei stato invitato a cena da un amico resto un po' deluso....
    Non sono nato ieri e sapevo benissimo quali fossero le sue intenzioni anche perchè, come detto, c'erano a monte dei discorsi ben chiari.
    Ci sono andato perchè ero curioso...ma poi è finita com'è finita.

14. Registrato da
    23/05/2008
    nessuno invece mi racconta come è riuscito ad avere un incontro?

15. Registrato da
    26/06/2007
    Non sono nato ieri e sapevo benissimo quali fossero le sue intenzioni
    Ok, ma hai scritto incontro bsx e ho pensato ci fosse un appuntamento per sesso con in mezzo pure una donna, invece di bsx qui non era nulla, in realtà era un incontro tra te e un ragazzo cui interessavi. E visto che di sesso non avete combinato nulla è stato una semplice serata tra amici e punto.

16. Registrato da
    14/05/2008
    Ok, ma hai scritto incontro bsx e ho pensato ci fosse un appuntamento per sesso con in mezzo pure una donna, invece di bsx qui non era nulla, in realtà era un incontro tra te e un ragazzo cui interessavi. E visto che di sesso non avete combinato nulla è stato una semplice serata tra amici e punto.
    Ah, ho frainteso.
    Ma come si chiama uno che va a donne e a uomini, non è bisex?
    Io lo sarei stato e il mio amico lo è, visto che ha la ragazza e so, ormai, che frequenta anche gli uomini...

17. Registrato da
    26/06/2007
    nessuno invece mi racconta come è riuscito ad avere un incontro?
    realizzare un incontro di sesso bsx nel vero senso della parola ( MMF ) è più che laborioso : non basta certo mettere un'annuncio o entrare in una chat bsx, la cosa difficilissima, avere un'amica disposta e disponibile. Sperare che l'amica cel'abbia chi stai contattando è un'utopia, sono rarissime.
    Ma se la hai tu, praticamente sei a posto fino alla fine del secolo e ti fai buona parte dei maschi della tua città. Stufi di non combinare nulla colle donne e segretamente incusriositi dal sesso con uomini sono in massa sulle chat bsx, basta dirgli che hai l'amica già nel letto e ti arrivano a casa, il problema ripeto è avere l'amica ! Anzi, si cercano collaboratrici AAA

18. Registrato da
    26/06/2007
    Ah, ho frainteso.
    Ma come si chiama uno che va a donne e a uomini, non è bisex?
    Io lo sarei stato e il mio amico lo è, visto che ha la ragazza e so, ormai, che frequenta anche gli uomini...

Cosa c'entra se uno di solito va a donne ? , quando fai sesso tu+ un uomo, hai un rapporto gay o omosessuale.

Il fatto che tu legga spesso libri di scienza o che l'amico tuo fosse uno appena arrivato da Parigi non avrebbe fatto del vostro incontro un simposio scientifico internazionale. Sarebbe stato sempre un rapporto sessuale gay. Ma visto che non avete fatto sesso non è stato niente.

19. Registrato da
    14/05/2008
    Cosa c'entra se uno di solito va a donne ? , quando fai sesso tu+ un uomo, hai un rapporto gay o omosessuale.

Il fatto che tu legga spesso libri di scienza o che l'amico tuo fosse uno appena arrivato da Parigi non avrebbe fatto del vostro incontro un simposio scientifico internazionale. Sarebbe stato sempre un rapporto sessuale gay. Ma visto che non avete fatto sesso non è stato niente.
    Ok, ora ho capito, ma ero convinto che l'aggetivo bsx, riferito ad un uomo, stesse a significare un individuo che ha incontri sessuali con entrambe i sessi, invece tu mi dici che si riferisce ad una tipologia particolare di incontri.
    Allora in questo caso sono bsx anche io...MMMMFFFF è, fin'ora, il mio massimo.

20. Registrato da
    23/05/2008
    invece di bisticciare, perchè non torniamo all'argomento. Da quando ho scritto, quasi quasi mi è passata la voglia anzicchè venire, nel leggere le liti.

21. Registrato da
    14/05/2008
    invece di bisticciare, perchè non torniamo all'argomento. Da quando ho scritto, quasi quasi mi è passata la voglia anzicchè venire, nel leggere le liti.
    Io non ho litigato..giuro che pensavo che bsx significasse uomo che ha incontri con donne e uomini...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima