Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65

Discussione: desiderio di sesso bsx

1. Registrato da
    23/05/2008
    si, anche per me significa quello che significa per te.
    Comunque, tornando all'argomento.
    Possibile che nessun altro può darmi un contributo?
    Saluti

2. # ADS
    desiderio di sesso bsx
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    26/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Io non ho litigato..giuro che pensavo che bsx significasse uomo che ha incontri con donne e uomini...

E' tanto difficile ? Una cosa è definire la persona in generale una altra cosa definire il singolo rapporto che ha.
    Ovvio che uomo bsx significa uomo che ha ( o vorrebbe ) incontri con donne e uomini.
    Ma tu hai scritto di avere quasi avuto un " incontro bsx " ed è questo il concetto errato visto che quella sera non erano previste donne nel letto.

Un marito bisessuale, quando la moglie è in vacanza , invita a casa un negro per farsi *******,... ma poi non può dire di aver avuto un rapporto bsx con un negro. Ha avuto un rapporto omosessuale con ruolo passivo.
    Come una donna lesbica può far sesso con un uomo gay ma non per quello i due hanno avuto un rapporto omosessuale, hanno avuto un rapporto eterossessuale..per quanto originale...

4. Registrato da
    14/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da solemarespiaggia Visualizza Messaggio
    E' tanto difficile ? Una cosa è definire la persona in generale una altra cosa definire il singolo rapporto che ha.
    Ovvio che uomo bsx significa uomo che ha ( o vorrebbe ) incontri con donne e uomini.
    Ma tu hai scritto di avere quasi avuto un " incontro bsx " ed è questo il concetto errato visto che quella sera non erano previste donne nel letto.

Un marito bisessuale, quando la moglie è in vacanza , invita a casa un negro per farsi *******,... ma poi non può dire di aver avuto un rapporto bsx con un negro. Ha avuto un rapporto omosessuale con ruolo passivo.
    Come una donna lesbica può far sesso con un uomo gay ma non per quello i due hanno avuto un rapporto omosessuale, hanno avuto un rapporto eterossessuale..per quanto originale...

Devo dire che mi incuriosisce la tua spiegazione...e la apprezzo.
    Ma tu hai fatto sesso bsx o omo, se posso?

5. Registrato da
    26/06/2007
    Devo dire che mi incuriosisce la tua spiegazione...e la apprezzo.
    Ma tu hai fatto sesso bsx o omo, se posso?
    Nel mio caso faccio sempre quasi solo sesso omo.
    Trovarsi una amica o comunque una donna per sesso bsx è molto difficile, in genere si scandalizzano solo ad accennarlo ( magari segretamente tutte lo sognano )

6. Registrato da
    14/05/2008
    Trovarsi una amica o comunque una donna per sesso bsx è molto difficile, in genere si scandalizzano solo ad accennarlo ( magari segretamente tutte lo sognano )
    Scusa se insisto ma sono curioso...ma come si comportano mariti o single etero al loro primo incontro?

7. Registrato da
    26/06/2007
    mi è successo qualche esperienza "volante" con etero ovvero ragazzi che avevano la fidanzata appresso, ma usciti per fumare, si fermavano a parlare con me ed io ho allungato le mani fin dentro le loro mutande. (è successo in discoteca, nel giardino del ristorante, in treno, in nave, )
    2 volte ho rischiato perchè è successo che le ragazze stufe di aspettare e che non capivano perchè tanto tempo sono spuntate fuori e fortuna che in entrambi i casi ci siamo accorti in tempo.
    L'episodio più divertentecomunque è stato in discoteca con una coppietta di 25 anni circa , che mi si è avvicinata in una zona un po' buia, lui si è messo a destra e lei a sinistra, e hanno timidamente allungato entrambi le mani... da mori dal ridere perchè erano spaventatissimi, io ho aproffitato soprattutto di lui che era carinissimo, fine bellino e ben vestito, e anche lei era interessante e l'ho toccata e baciata un po'. Si vedeva che era la prima volta che facevano un gioco del genere...comunque coraggiosi perchè hanno cominciato loro !!!
    In generale comunque gli etero sono stati assai compiaciuti, e gli si è rizzato subito, ancor prima che li tocchi, probabilmente gli eccita sentirsi oggetto di attrazione per un altro uomo. Però restano impassibili al massimo ti toccano anche loro il fondoschiena o il pacco ( senza però entrarti nelle mutande colle mani ).

8. Registrato da
    26/06/2007
    mi è successo qualche esperienza "volante" con etero ovvero ragazzi che avevano la fidanzata appresso, ma usciti per fumare, si fermavano a parlare con me ed io ho allungato le mani con loro compiacenza. (è successo in discoteca, nel giardino del ristorante, in treno, in nave, )
    2 volte ho rischiato perchè è successo che le ragazze stufe di aspettare e che non capivano perchè tanto tempo sono spuntate fuori e fortuna che in entrambi i casi ci siamo accorti in tempo.
    L'episodio più divertente comunque è stato in discoteca con una coppietta lui e lei di 25 anni circa , che mi si è avvicinata in una zona un po' buia, lui si è messo a destra e lei a sinistra, e hanno timidamente allungato entrambi le mani... da morir dal ridere perchè erano spaventatissimi, io ho aproffitato soprattutto di lui che era carinissimo, fine bellino e ben vestito, e anche lei era interessante e l'ho toccata e baciata un po'. Si vedeva che era la prima volta che facevano un gioco del genere...comunque coraggiosi perchè hanno cominciato loro !!!
    In generale comunque gli etero sono stati assai compiaciuti, e gli si è rizzato subito, ancor prima che li tocchi, probabilmente gli eccita sentirsi oggetto di attrazione per un altro uomo. Però restano impassibili al massimo ti toccano anche loro il fondoschiena o il pacco

9. Registrato da
    14/05/2008
    Quindi ho ragione io a pesare che la prima volta è difficile fare cose molto pesanti.
    Perchè c'è un 3D che secondo me è una bufala in quanto un ragazzo, etero, dice che con un suo amico, etero, la prima volta non solo si sono segati ma pure spom.pinati e vunutiin bocca...

10. Registrato da
    23/05/2008
    Quindi ho ragione io a pesare che la prima volta è difficile fare cose molto pesanti.
    Perchè c'è un 3D che secondo me è una bufala in quanto un ragazzo, etero, dice che con un suo amico, etero, la prima volta non solo si sono segati ma pure spom.pinati e vunutiin bocca...
    No, secondo me è possibile fare tutto la prima volta.

11. Registrato da
    23/05/2008
    Devo invece dirti che a tutte le donne alle quali ho chiesto in confidenza se farebbero un rapposto lsb, tutte eccetto una mi hanno confessato che sarebbero curiose...

12. Registrato da
    14/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da marco99 Visualizza Messaggio
    No, secondo me è possibile fare tutto la prima volta.
    Ma allora vuol dire che di base c'è già una predisposizione all'omosessualità o quanto meno al bisessualismo, che non è una colpa sia ben inteso!
    Per carità, sono convinto anche io che il c.d. lato femminile/gay/bsx esista più o meno in tutti, almeno così si dice.

13. Registrato da
    23/05/2008
    Si, sono convinto. Poi c'è chi è fortunato/a che prova e chi no.

14. Registrato da
    14/05/2008
    Si, sono convinto. Poi c'è chi è fortunato/a che prova e chi no.

bene, se sei così deciso ti divertirai alla grande

15. Registrato da
    26/06/2007
    Devo invece dirti che a tutte le donne alle quali ho chiesto in confidenza se farebbero un rapposto lsb, tutte eccetto una mi hanno confessato che sarebbero curiose...
    E' incredibile quanto tutti sono curiosi. Una ragazza mia amica va in chat e forum vari. Alle donne, dopo breve, anche in forum di giardinaggio o di computer, in genere arriva il messaggio in privato di un uomo con la proposta sessuale.
    Lei spessissimo per giocare dice che è disposta però deve intervenire a letto anche il suo ragazzo. Dall'altra parte con una percentuale di quasi il 100% l'uomo forumista risponde che non c'è alcun problema.
    Allora lei rincara la dose e dice che il suo ragazzo è bsx e non si limiterà solo a guardare...anche questo particolare non ferma quasi nessuno, molti anzi chiedono la foto del fidanzato prima di decidere , e siccome lei manda la foto di un tipo figo, immancabilmente vogliono procedere all'incontro.
    Peccato che lei a quel punto si è divertita a sufficienza e fa finta cada la linea o di dover chiudere...
    Pensate quanti divertenti incontri buttati all'aria !

16. Registrato da
    23/05/2008
    E' incredibile quanto tutti sono curiosi. Una ragazza mia amica va in chat e forum vari. Alle donne, dopo breve, anche in forum di giardinaggio o di computer, in genere arriva il messaggio in privato di un uomo con la proposta sessuale.
    Lei spessissimo per giocare dice che è disposta però deve intervenire a letto anche il suo ragazzo. Dall'altra parte con una percentuale di quasi il 100% l'uomo forumista risponde che non c'è alcun problema.
    Allora lei rincara la dose e dice che il suo ragazzo è bsx e non si limiterà solo a guardare...anche questo particolare non ferma quasi nessuno, molti anzi chiedono la foto del fidanzato prima di decidere , e siccome lei manda la foto di un tipo figo, immancabilmente vogliono procedere all'incontro.
    Peccato che lei a quel punto si è divertita a sufficienza e fa finta cada la linea o di dover chiudere...
    La curiosità è legittima.
    Altra cosa è combinare incontri ai quali già si sa che non si andrà.
    Però anche il fatto di rispondere alle proposte, magari sotto sotto qualche fondamento di verità c'è.

17. Registrato da
    31/01/2006
    In questo caso credo sia semplicemente perché anche gli altri sanno che sta solo cercando di spaventarlo...
    Io comunque non l'ho mai fatto... non so che maschi incontra nei forum la tua amica...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

18. Registrato da
    26/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85 Visualizza Messaggio
    In questo caso credo sia semplicemente perché anche gli altri sanno che sta solo cercando di spaventarlo...
    Io comunque non l'ho mai fatto... non so che maschi incontra nei forum la tua amica...
    i tipici maschi italiani, e vedi subito che non sono per giocare ma sono interessati ed eccitati, perchè la bersagliano di insistenze, chiedono e mandano foto. Danno il numero di telefono perchè li si chiami o chiedono il numero di lei. Sabato scorso eravao a casa di lei mentre era in chat e le ho detto di dare il mio numero, il tipo ha subito chiamato prima ha parlato lei, poi mi ha passato dicendo che ero il fidanzato e il tipo insistendo anche con me per un incontro appena possibile. Poi ci ha sentito ridere per sotto si è offeso e ha chiuso.

19. Registrato da
    03/06/2014

Re: desiderio di sesso bsx

ciao a tutti,
    da un pò di tempo mi vengono strane voglie bsx. Non saprei come inquadrarle, se voglia di trasgressione, provare del nuovo.
    Qualcuno ha vissuto la stessa situazione?
    grazie
    anche io sono nella tua stessa situazione e non riesco a decidermi per provare, troppe titubanze, troppe indecisioni, chissà se un giorno ci riuscirò!!!!

20. Registrato da
    05/07/2014

Re: desiderio di sesso bsx

ciao a tutti,
    da un pò di tempo mi vengono strane voglie bsx. Non saprei come inquadrarle, se voglia di trasgressione, provare del nuovo.
    grazie
    Io per tanti anni ho sentito il bisogno di provare esperienze bisex fin quando mi son fatto coraggio e ho contattato un uomo che non conoscevo su Internet.
    La prima volta e' stato bellissimo perche' non ci eravamo mai incontrati e nessuno avava mai avuto esperienze bisex.

21. Registrato da
    23/07/2014

Smile Re: desiderio di sesso bsx

ciao a tutti,

grazie
    Ciao Marco io ho vissuto la tua stessa situazione , ma a differenza tua ho provato a capire perchè e come era , e devo dirti che è stata un 'esperienza bella , gradevole e soddisfacente , il sesso tra maschi è diverso da quello fra maschio e femmina , diciamo che lo completa , per la cronaca ora pratico ogni tanto sesso bsx il mio forte è il 69 fra maschi provare per credere ciao

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima