Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 65

Discussione: desiderio di sesso bsx

1. Registrato da
    23/05/2008

desiderio di sesso bsx

ciao a tutti,
    da un pò di tempo mi vengono strane voglie bsx. Non saprei come inquadrarle, se voglia di trasgressione, provare del nuovo.
    Qualcuno ha vissuto la stessa situazione?
    grazie

2. # ADS
    desiderio di sesso bsx
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    26/05/2008
    e' un momento di smarrimento che poi passa, è una questione di educazione.

4. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da mamma1962 Visualizza Messaggio
    Perché? Secondo me sono soltanto fantasie...

Comunque non c'é nessun motivo per inquadrarle... Se ti capita l'occasione prova, altrimenti dipende da quanto ne hai voglia... Possono benissimo rimanere solamente desideri...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

5. Registrato da
    14/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da mamma1962 Visualizza Messaggio
    EDUCAZIONE?

6. Registrato da
    10/10/2007
    Secondo me tutti, cosciamente o no, lo siamo.... ne sono sempre più convinta.
    L'educazione è altro...
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

7. Registrato da
    07/03/2005
    Maleducato!

8. Registrato da
    26/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da marco99 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    da un pò di tempo mi vengono strane voglie bsx. Non saprei come inquadrarle, se voglia di trasgressione, provare del nuovo.
    Qualcuno ha vissuto la stessa situazione?
    grazie

Strane voglie bisex cosa significa dalle tue parti ? voglia di trasgressione, provare del nuovo...mah....
    immagino stai dicendo semplicemente che quando vedi un bel ragazzo che ti piace vorresti avere rapporti sessuali con lui

9. Registrato da
    23/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da solemarespiaggia Visualizza Messaggio
    Strane voglie bisex cosa significa dalle tue parti ? voglia di trasgressione, provare del nuovo...mah....
    immagino stai dicendo semplicemente che quando vedi un bel ragazzo che ti piace vorresti avere rapporti sessuali con lui

No, non ho bisogno di vederlo. Non mi importa. Mi immagino solo l'atto, il rapporto. Come diceva sofx74, forse tutti lo siamo un pò. Forse questo è il momento in cui più si manifesta. Ma nessuno è passato ai fatti in seguito a sensazioni del genere?
    Saluti e grazie

10. Registrato da
    26/06/2007
    No, non ho bisogno di vederlo. Non mi importa. Mi immagino solo l'atto, il rapporto. Come diceva sofx74, forse tutti lo siamo un pò. Forse questo è il momento in cui più si manifesta. Ma nessuno è passato ai fatti in seguito a sensazioni del genere?
    Saluti e grazie
    Immaginare è un po' vago, l'atto sessuale invece è una cosa molto fisica e sarebbe seccante che all'ultimo minuto ti accorga che non fa per te
    Fai così, vai su un bel sito dove ci siano filmati e foto di rapporti MMF ( in pratica dove i ragazzi fanno sesso sia tra loro che con una donna ) poi se ti è interessato passi a uno dove mostrano che fanno sesso solo tra ragazzi.
    Se trovi tutto interessante..beh poi passi alla pratica, trovarsi un ragazzo per far sesso in genere è mooolto più facile che trovare una donna

11. Registrato da
    07/03/2005
    Immaginare è un po' vago, l'atto sessuale invece è una cosa molto fisica e sarebbe seccante che all'ultimo minuto ti accorga che non fa per te

Questa frase mi fa pensare un sacco...

12. Registrato da
    26/06/2007
    Io non ho molta pazienza per queste cose, ma un mio amico, tra l'altro assai carino, che ama le chat e perde un sacco di ore a collegarsi con questo e quello, mi racconta dell'elevato numero di ragazzi supposti bsx che sono pieni di fantasie e voglie e cercano in chat appuntamenti per sesso, che pero' alla fine non hanno coraggio : agli appuntamenti certi non si presentano neanche, altri si fanno trovare, ma solo chiacchierano un po' poi vengono fuori con frasi tipo: ma non hai un'amica che potrebbe partecipare con noi, allora faremo un altra volta, e altre *******ate del genere....quelli che riesce a spogliare e portare a letto poi sono impietriti e non danno alcuna soddisfazione, vengono quasi subito se solo gli tocchi il pene poi manco ti toccano, si rivestono e ciao.

insomma sti bsx della domenica sono dei veri rompicazzi e rari quelli che riescono a venire al dunque. Per cui dico, rompete alla vs. fidanzata che sia più sensuale e disponibile e non fate perder tempo ai poveretti che invece cercano date sex tra ragazzi con precise e sicure intenzioni.

13. Registrato da
    07/03/2005
    Cioè quelli che cercano solo di far porcate dovrebbero essere più tutelati delle persone insicure e che hanno dubbi sulla loro sessualità? Ma dove sta scritto?!?

14. Registrato da
    26/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Cioè quelli che cercano solo di far porcate dovrebbero essere più tutelati delle persone insicure e che hanno dubbi sulla loro sessualità? Ma dove sta scritto?!?

Scusa ma che cosa penseresti se ad esempio fossi al tuo negozio di vestiti per vendere e come clienti arrivassero rompiballe che fanno mile storie e cinquanta domande senza mai comprare nulla nè averne la minima vera intenzione ?
    Faresti il samaritano e anzi per aver più tempo da dedicare a questi e alleviare la loro insicurezza e confortarli per i loro dubbi,.... manderesti via il resto delle persone che magari avrebbero comprato tanti articoli ?

15. Registrato da
    07/03/2005
    Molto triste paragonare certe cose alla merce... Ma è solo una mia opinione.

16. Registrato da
    26/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Molto triste paragonare certe cose alla merce... Ma è solo una mia opinione.

Credo che il tipo che ha iniziato il thread non avesse alte ispirazioni e non volesse scrivere odi e poesie sull'amore tra uomini. Forse la sua idea era più quella di trovarsi un tipo che gli fa qualche servizio sessuale...
    Comunque la mia, e di altri, esperienza sui bisex indecisi rimane quella che quasi sempre al momento cruciale si pentono o peggio restano rigidi come pietre e quindi sono da evitare con cura..

17. Registrato da
    23/05/2008
    Credo che il tipo che ha iniziato il thread non avesse alte ispirazioni e non volesse scrivere odi e poesie sull'amore tra uomini. Forse la sua idea era più quella di trovarsi un tipo che gli fa qualche servizio sessuale...
    Comunque la mia, e di altri, esperienza sui bisex indecisi rimane quella che quasi sempre al momento cruciale si pentono o peggio restano rigidi come pietre e quindi sono da evitare con cura..
    Potrebbe anche essere che mi blocchi, nessuno può saperlo ma ti posso solo dire che la curiosità e tanta e per provare non so proprio da dove iniziare.....

18. Registrato da
    14/05/2008
    Beh, ma scusa e che comportamento ti aspetti da uno che non lo ha mai fato prima?
    Anche io rimarrei rigido come una pietra...

19. Registrato da
    23/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Beh, ma scusa e che comportamento ti aspetti da uno che non lo ha mai fato prima?
    Anche io rimarrei rigido come una pietra...
    Appunto, bravo. Concordo.
    Già alla seconda volta tutto sarebbe più fluido.

20. Registrato da
    14/05/2008
    Appunto, bravo. Concordo.
    Già alla seconda volta tutto sarebbe più fluido.
    Mi ci vorrebero molte più volte per sentirmi più fluido e mio agio sarei imbarazzatissimo, sentimento duro da eliminare.

21. Registrato da
    23/05/2008
    secondo me sapere che c'è discrezione sulla cosa, pulizia, sicurezza ecc. libererebbe ciascuno da qualsiasi freno inibitorio..

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima